Aizawa:"Salve."
Takezo:"Eraserhead?!"
Disse stupito non aspettandosi la presenza di un adulto, in particolare di un pro-hero.
La cosa inizialmente lo allarmò, tanto che strinse i pugni come per mettersi in guardia.
Ma poi si bloccò di colpo notando in seguito vicino a lui una donna.
Mandalay:"Buongiorno!
Lei deve essere il signor Hitokuchi.
È un onore fare la sua conoscienza."
Takezo:"Ehm...buongiorno.
Mandalay delle Wild Wild Pussycats?" Disse riconoscendo la pro-hero nonostante fosse con degli abiti da civile.
Questo lo rese ancora più confuso.
Pensò cosa ci facessero due pro-heroes proprio qui in salotto.
Ma poi gli cadde l'occhio vedendo che dietro le loro gambe dei bambini lo guardavano di soffiato.Aizawa:"Immagino possa sembrare strano per te Hitokuchi...in realtà lo è anche un po' per noi .
Ma non siamo qui per "cattive" intenzioni."
Mandalay:"Infatti è così.
Siamo solo venuti a conoscerla di persona.
Beh in realtà siamo stati invitati."
Takezo:"Invitati?...
Tutto questo è opera tua Amanda?" Disse girando lo sguardo verso di lei.
"Per questo non hai voluto che mettessi la musica."
Amanda:"Beh si..."Amanda e i ragazzi nella loro testa:"Altrimenti avrebbe spaventato tutti!"
Pensarono condividendo questo pensiero.Amanda:"In verità avevo un congegno per salire nell'ultimo ripiano, e non mi serviva nemmeno la scatola degli attrezzi.
Era solo una scusa per far entrare gli ospiti di soffiato ehehehe.
Takezo:"Cosa?!.."
Amanda:"Altrimenti che sorpresa era?"
Takezo:"Avevi pianificato tutto quindi."
Deku:"Beh si l'idea è stata della signorina Amanda.
Però l'ho ha fatto perché glielo abbiamo chiesto noi."
Takezo:"Glielo avete chiesto voi? E come mai?"
Amanda:"Non lo hai ancora capito?
Hai dei piccoli ammiratori che non si sono scordati quello che hai fatto."A quelle parole il coccodrillo si rese conto che lei si stava riferendo ai bambini, che man mano timidamente si facevano avanti, e vedendoli si ricordò immediatamente di loro.
Mandalay:"Questo è il mio cuginetto Kota.
Avanti Kota saluta il signore."
Kota:"...Salve..."rispose timidamente il bambino con il cappello.
Tsuyu:"Cra...questi sono i miei fratellini Samidare e Satsuki.
Per portarli qui mi sono dovuta inventare un'altra scusa per i miei genitori."
I due bambini salutarono con la manina rimanendo un po' soggetti alla mole del grosso alligatore blu, cosa che valeva anche per gli altri.Aizawa:"In fin dei conti era opportuno che dovessi conoscere di persona chi stesse addestrando i miei studenti.
Per quanto abbia lasciato carta libera a All Might rimango io il responsabile della classe."
Takezo:"Oh quindi è lei Eraserhead il loro professore...molto piacere."
Uraraka:"In verità é venuto per accontentare la piccola Eri."
Deku:"Da quando abbiamo iniziato l'addestramento non fanno altro che chiederci di lei Sensei."
Takezo:"Sul serio?"
Mirio:"Altroché!
Eri...non vieni fuori a salutare?"In quel momento uscendo da dietro le gambe del biondino la bambina dai lunghi capelli celesti e col piccolo corno sulla fronte si avvicinò timidamente verso il coccodrillo blu alzando lo sguardo verso di lui.
Eri:"Bu..buongiorno signore...
Vi abbiamo dato fastidio?"Il coccodrillo rimase sorpreso dalla parole della bambina, e nel vederla rimase anche molto intenerito.
Takezo:"Ciao...
No tranquilla, non mi avete dato fastidio.
Anzi, mi dispiace di avervi dato questa impressione."
Gli rispose abbassandosi su un ginocchio.
Amanda:"Prego accomodatevi, gradite un tè?"Gli ospiti si accomodarono in salotto sorseggiando il te rosso a melograno e pesca accompagnato con dei biscotti al burro.
Aizawa tuttavia fu l'unico a prendersi un caffè, sempre offerto dalla padrona di casa.Aizawa:"La ringrazio del caffè signorina Pepper."
Amanda:" Si figuri, e la prego mi chiami semplicemente Amanda."
(Visto com'è trasandando un caffè mi sembra il minimo...
Avrà fatto le ore piccole?) pensò la donna.
Mandalay:"Questo te è delizioso.
Non avevo mai provato questa combinazioni di gusti."
Amanda:"Mi fa piacere che vi piaccia.
In verità io non sono una grande amante del te, ma questo ha davvero un gusto irresistibile.
L'ho trovato per caso in un supermercato specializzato in prodotti di pulizia."
Mandalay:"Davvero?
Allora devo andare a comprarne qualche scatola, devo farlo provare alle ragazze in agenzia."
STAI LEGGENDO
MHA FANSTORY: Prison of the Vengeance Sinner
FanfictionTakezo Hitokuchi era un Pro-Hero dall'aspetto animalesco che combatteva il crimine col nome di Crocoman "Ironside of Justice". Cinque anni prima dell'inizio della storia di MHA avvenne una tragedia a cui gli venne data la colpa venendo arrestato. No...