Capitolo 38

25 3 18
                                    



In pieno giorno un'auto nera sfreccia veloce nelle strade cittadine giapponesi.
Dalla curva dove era uscita in seguito si udirono le sirene delle volanti della polizia, che in un lampo uscirono numerose all'inseguimento del veicolo nero.
La polizia tramite la radiotrasmittente avvisò immediatamente tutte le pattuglie e heroes nelle vicinanze dell'inseguimento in auto della vettura nera a seguito di un sequestro di persona.
Il primo a rispondere subito fu l'eroe Air Jet, inseguendo i rapitori in volo con il jet-pack di cui è equipaggiato.
Nel medesimo momento arrivarono da strade secondarie altre volanti della polizia con l'intento di bloccare le vie di fuga ai rapitori.

Dentro la vettura intanto i due rapitori stavano valutando in fretta la situazione.
Il conducente è un uomo intorno ai 30 anni con capelli castani a caschetto con indosso occhiali spessi con lenti arancioni.
Mentre il suo complice seduto di fianco è un suo coetaneo con i capelli biondi a spazzola, leggermente più muscoloso con indosso una canotta di colore blu scuro.

Rapitore biondo:"Guarda guarda!
Hanno fatto in fretta ad arrivare."
Rapitore conducente:" Li abbiamo alle calcagna.
C'è pure un hero con loro!"
Rapitore biondo:"Beh d'altronde abbiamo rapito una idol giapponese piuttosto famosa."
Disse girando lo sguardo verso i sedili posteriori.
Dietro infatti sdraiata tra i sedili c'era una giovane e bella ragazza dai capelli lunghi e neri legata e imbavagliata, con un espressione spaventata, anche per via dello sguardo malizioso del rapitore biondo.
Rapitore biondo:"Pensano di riuscire a bloccarci, ma non sanno che a rimanere bloccati saranno loro!"

L'uomo in canotta uscì fuori dal finestrino aperto della vettura mirando con i gomiti, in cui si notavano grossi buchi, l'eroe che li stava inseguendo e una macchina parcheggiata li nelle vicinanze.

BOOM! BOOM!

Dai gomiti uscirono fuori dei razzi che esplosero.
Il primo colpo prese la macchina parcheggiata, che data la forza dell'impatto volò in aria bloccando la strada alle volanti della polizia in arrivo.
Il secondo colpo arrivò poi verso il pro-hero ma quest'ultimo in volo lo evito di striscio colpendo invece un tetto di un palazzo che tuttavia fece cadere macerie sulla strada rallentando le volanti che invece gli inseguivano nella via principale.

Rapitore biondo:"BECCATEVI QUESTO!"
Rapitore conducente:"Però hai mancato L'hero!"
Rapitore biondo:"Tu pensa a guidare ha solo avuto fortuna!
Rapitore conducente:"Però anche lui può sparare come fai tu."
Rapitore biondo:"Lo so, ora infatti userò entrambi gli "Elvis-zooka su di lui."

QUIRK: ELBOW-ZOOKA
Dai suoi gomiti puoi sparare potenti razzi esplosivi.

Nell'inseguimento tra il villain e il pro-hero divenne uno scontro a fuoco molto esplosivo in cui il primo sembrava dominare continuando a sparare all'impazzata.
Tuttavia non riusciva liberarsi dell'eroe che si cimentava più a schivare che a sparare.

Air Jet:"Non ti lascerò proseguire oltre!"
Air Jet infatti non sparava al veicolo, ma oltre per creare degli ostacoli per rallentarlo.

Il biondo cominciava a sentirsi stanco, i suoi gomiti fin sopra le spalle iniziano e essere doloranti.
Fece quindi un bel respiro, e invece di sparare uno alla volta per gomita come ha fatto finora, sparò con entrambi nel medesimo momento.
Non prese Air Jet tuttavia la forza dell'esplosione causato dal doppio attacco fu talmente forte da far perdere quota all'eroe cadendo per strada.
Finito lo scontro il guidatore non perse tempo sfruttando l'occasione per accelerare e seminare l'eroe.

Rapitore biondo:"Eccolo sistemato.
Ma sappi che che ora dovrai fare a meno di me per un po'. Mi sento le braccia pesanti."
Rapitore conducente:"Ricevuto."

Intanto Air Jet nonostante la brusca caduta non aveva perso i sensi, ma avendoli però persi di vista avviso subito gli heroes negli intorni aggiornandoli sulla strada che stavano percorrendo e sul quirk di uno dei rapitori.

MHA FANSTORY: Prison of the Vengeance SinnerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora