Capitolo 22

30 4 18
                                    


Occhi arancioni, capelli biondi a coda di cavallo con una moletta a fiore, a prima vista non dimostrava più di undici o dodici anni.
Bambina in lacrime:"La prego...sigh... mi aiuti!"
Painkiller:"Che cosa ti è successo?"
Painkiller si abbassò per cercare di rassicurarla, ma notò alcuni strani dettagli.
I vestiti della bambina presentavano degli strappi, in alcuni punti si vedevano quelli che sembravano segni di violenza.
Toshimitsu:"Povera creatura."
Ma la cosa che lo inorridì ancora di più di quando si accorse che la bambina aveva ai polsi delle manette che la legavano.
Painkiller sconvolto:"Cosa sono queste catene?....Perché hai delle catene addosso?"
X:"Hey tu ridacella! L'HO TROVATA È QUI!"
Da diverse vie cominciarono ad arrivare davanti a Painkiller molti scagnozzi della gang Orochi.
Assieme a loro c'era pure un uomo calvo e sovrappeso che ansimava.
Non faceva parte della banda, anzi appariva come un classico uomo d'affari di mezza età.
Nel vederlo la bambina di strinse al forte al coccodrillo.
Sgherro:"Non hai sentito? Ti ho detto di ridaccela immediatamente!"
Uomo d'affari:" Aff..Quella bambina ...aff...mi appartiene."
Painkiller:"Da come trema non mi pare voglia venire con voi.
Che cosa le avete fatto? Perché ha delle catene addosso?"Nel dirlo abbraccio la bambina in un posa protettiva.
Sgherro:"Non sono cazzi tuoi."
Painkiller:"Questo non sta a te dirlo. Sono io che decido cosa sono cazzi miei.
E ORA RISPONDIMI, PERCHÉ QUESTA BAMBINA HA DELLE CATENE ADDOSSO?!!!!"
Goro:"Mi sembra ovvio "Neo-campione" per non farla scappare."
A farsi largo tra i criminali arrivò Goro con la faccia tumefatta, e a fargli compagnia apparvero pure i lottatori veterani che aveva sconfitto in precedenza.
Goro:"Tuttavia uno di questi scemi si è scordato di legarle le gambe.
Si sa gli orfani sono vivaci e tendono a scappare di casa, ecco perché cerchiamo di tenere ben legata la nostra merce e insegnargli un po' di disciplina ."
Painkiller:"Merce?"
Goro:"Hai capito bene quella bambina apparteneva a noi, e questo signore che vedi l'ha comprata in una transazione commerciale, quindi ora appartiene a lui."
Uomo d'affari:"Ridammela..anf..ridammela."
Painkiller scosso:"Voi...voi vendete dei bambini!?!?"
Goro:"Anche ma a volte vendiamo giovani adulti e ampliamo il nostro mercato anche oltre, ad esempio nel traffico di animali esotici."
Painkiller:"QUESTO È SCHIAVISMO!!!"
Goro:"Schiavismo dici? Hahahaha non farmi ridere, in fondo se ci pensi siamo come un centro adozione con la differenza che non perdiamo anni con cazzate burocratiche per affidare dei bambini ad amorevoli genitori."
Painkiller rivolse poi lo sguardo al presunto padre guardandolo meglio per poi squadrarlo con uno sguardo minaccioso.
Painkiller furioso:"Amorevole genitore? Spiegami allora quale amorevole padre si presenta alla figlia ANSIMANDO COME UN MAIALE CON LA LAMPO APERTA!"
A queste parole il viscido uomo per la vergogna goffamente cercava di chiudersi i pantaloni allo sguardo di tutti.
Goro:"E a me cosa me ne frega? Finché hai i soldi dopo averla comprata uno può farci quello che vuole, non è più affar mio ahahahah!!!"
Insieme a lui anche tutti i sottoposti si misero a ridere.
Painkiller:"Voi siete malati...completamente malati. Se si sapesse cosa state facendo finireste molto male."
Goro:"Oh per quello abbiamo il culo già parato.
Chi credi siano le persone che permettono a noi di fare quello che ci pare qui?
I ricconi che siedono con Jion Seng, di cui fa parte anche il maiale qui presente.
Con la loro influenza ci tengono alla larga fastidi come polizia e heroes, in cambio noi gli concediamo di sfogare i loro vizi più malati qui da noi e di usufruire dei nostri servizi.
Mettersi contro di noi equivarrebbe a scatenare una guerra civile.
Se ti dico tutte queste è perché adesso anche tu fai parte di questo nostro mondo novellino, anche se mi secca il fatto che tu non abbia eliminato Brockson."
Painkiller:"Il patto era di sconfiggerlo."
Goro:"Fa lo stesso...era sotto intenso."
Painkiller:"Comunque l'accordo è saltato tra noi. Voi bastardi non avete le informazioni che cercavo."

(Ho voluto tentare un esperimento per dare più patos alla scena con un sottofondo: https://www.youtube.com/watch?v=TFOcugSlA60 in questo caso si deve ascoltare a partire dal minuto 2:36 circa.)

MHA FANSTORY: Prison of the Vengeance SinnerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora