Capitolo 34

17 3 7
                                    


Ormai erano le già passate 17:30.
Gli studenti dovevano prepararsi ad andar via.
Finito di parlare il coccodrillo e gli studenti lasciarono l'albero vicino al fiume, questi ultimi raggiunsero i loro compagni.
Bakugo seccato:"Ahh...cazzo era ora!"
Takezo scorse però Bakugo allontanarsi dal makiwara.
Takezo:"Bakugo dove credi di andare?" Gli disse fermandolo.
Bakugo:"Che domande fai lucertola? È tardi vado via assieme tutto il resto delle comparse."
Takezo:"Oh davvero? Hai già completato la tua punizione?"
Bakugo:"Tsk sono arrivato a metà. Completerò il resto la prossima volta."
Takezo:"Pensi di poter decidere tu quando finire una punizione...
Tu non vai da nessuna parte finché non arrivi fino la fine."
Bakugo:"COSA?! Hai voglia di scherzare!"
Takezo:"Ti sembra che stia scherzando? Ritorna al makiwara e continua la tua serie." Gli rispose con uno sguardo molto serio, quasi intimidatorio.
Bakugo:"Cos...!?" disse con un leggero timore.
Takezo:"Ho detto continua...se sei un uomo le cose devi portare a termine fino alla fine, non ci sono vie facili."

Tutti intanto stavano osservando la scena, gli studenti provarono un leggero timore per il loro compagno vedendo il coccodrillo diventato tutto d'un tratto molto serio.
Subito dopo All Might poi intervenne avvicinandosi a Takezo.
All Might:"Suvvia Takezo non fare così. Il giovane Bakugo si è dato molto da fare. Ne ha tirati di pugni il ragazzo, ha le nocche delle mani tutte sbucciate non vedi?"
Il coccodrillo notò che effettivamente era vero, le mani del biondino non avevano un bel l'aspetto, ma non gli interessava.
Takezo:"E allora? Per rendere il corpo più forte bisogna lesionare le varie parti del corpo facendosi un po' male...questo è il condizionamento.
Nocche, dita, braccia, tibie a seguito delle fratture guariscono e diventano più forti. È così che funziona nelle arti marziali.
Cosa credi anche io mi so dovuto rompere le dita un sacco di volte per poter eseguire le flessioni solo usando gli indici.
Ormai è da più di un mese che si allena da me, senza contare che già svolgeva anche il percorso da eroe, per cui non dovrebbe avere problemi...a meno che non abbia sgarrato per pigrizia." Disse puntando lo sguardo sul biondino.
Bakugo alterato:"SGARRARE!? BASTARDO TI SEMBRO IL TIPO!!!"
Takezo:"Non porti rispetto a me e nemmeno a chi sta vicino, quindi dimmi come potrei credere alle tue parole?
Per me ciò che conta davvero sono i fatti.
Quindi stronzetto torna sul makiwara e finisci quello che hai cominciato!" Gli rispose senza battere ciglio con tono severo.

Bakugo aveva ripreso a tirare pugni sul makiwara sotto l'occhio di tutto e soprattutto dallo sguardo impassibile del coccodrillo.

TUMP TUMP!
TUMP TUMP!
TUMP TUMP!
(Rumore di colpi al legno).

Bakugo proseguiva, ma più andava avanti con i pugni, più le sue nocche si rovinavano.
Arrivò attorno i 2000 pugni.
Ogni tanto rallentava, e ogni volta che lo faceva il coccodrillo lo richiamava.
Takezo:"Continua!" Parola che ripeteva ogni volta impassibile.

Il biondino continuò ancora a lungo, ma le sue mani cominciavano a farsi sempre più doloranti e sanguinanti.
Il ragazzo pativa il dolore, ma in silenzio... cercava di non far uscire un solo fiato.
Purtroppo per lui il supplizio non era ancora finito, superò appena la soglia dei 2500 pugni.

Si notava sempre di più il sangue scendergli dalle mani, ma al coccodrillo non fece né caldo né freddo a differenza dei suoi compagni che fece loro impressione.
Mina Uraraka e Toru:"Povero Bakugo!"
Kaminari:"Ci sta andando un po' troppo pesante secondo me."
Yaoyorozu:"Ha dei metodi piuttosto...crudi."
Kyoka:"C'è da dire però che Bakugo se l'è andata a cercare."
Ojiro:"C'è da aggiungere però che l'esercizio che sta facendo non è qualcosa a portata di un novizio... e lo dico per esperienza."
Mineta:"Dovrebbe fermalo!"
Iida:" È strano dirlo...ma per una volta sono d'accordo con Mineta..però..."
Mirio:"Però è la sua punizione... non è bello da vedere ma come ha detto il Sensei Hitokuchi all'inizio...è solo colpa sua se è lì adesso.
Deku:"anche se hai ragione Mirio...provo lo stesso un gran dispiacere per lui."
Kirishima:"Si lo stesso vale per me."

MHA FANSTORY: Prison of the Vengeance SinnerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora