In una grossa sala arredata con diversi tavoli accompagnati con divani sparsi in giro con una piccola sala bar cominciava a svolgersi l'incontro dell'Unione dei Villain con un misterioso gruppo collegato a RAD, e proprio quest'ultimo aveva cominciato farsi sentire.
RAD:"Haha sei sempre pulito con il linguaggio ciccione."
Brockson:"Ha parlato l'obeso bastardo che come minimo peserà un quintale più di me!"
RAD:"Fai body shaming?
La tua è tutta invidia."
Brockson:"Pensala un po' come ti pare non mi interessa."
RAD:"Certo certo...pelato!"
Brockson:"Io me li raso i capelli stupido ipocrita!"
RAD:"Si come no palla da biliardo."
Brockson:"Tutta invidia la tua eh?" Disse con un sorriso sotto i baffi.
RAD:"Rischi male con me lo sai vecchietto alcolizzato."
Brockson:"Buffo stavo per dire la stessa cosa cazzone ipocrita."
X:"E finitela!
Siamo appena arrivati e già vi fate conoscere voi due."
Y:"Almeno abbiate la decenza di mostrare un po' di educazione prima."Il gruppo di Shigaraki non si aspettava che l'incontro con queste persone iniziasse in tale modo, tuttavia non diedero molto peso alla cosa.
Dabi divertito:"Eheh iniziamo già bene. Lavoreremo con dei pagliacci."
Mr Compress:"A guardali non si direbbe siano un gruppo molto unito....o forse dovrei dire disciplinato?"
Spinner:"Non mi piacciono."
Twice:"NEANCHE A ME!...
Mi sembra un po' troppo presto per giudicarli, magari in realtà sono simpatici?"
Toga:"Dici?"
Shigaraki:"Staremo a vedere."Facendo un passo avanti l'uomo in maschera fece un inchino.
Il fisico dell'uomo rientrava nella media, altezza intorno 1,80 cm e di corporatura magra.
Aveva capelli neri lunghi, ma non troppo arrivavano appena alle spalle e tirati all'indietro.
Non aveva segni particolari se non una particolare maschera che gli copriva il volto.
La maschera in questione appariva tecnologica e il suo design ricordava vagamente quello delle maschere kabuki.
Y:"Mi scuso per la loro sceneggiata, permettevi di presentarci.
Io sono Nezumi il leader di questo nostro gruppo, ovvero colui che ha organizzato questo nostro incontro."
Subito dopo a fare un altro passo avanti fu una donna, l'unica del gruppo di Nezumi.
Era giusto poco più bassa di lui con lunghi capelli verdi e occhi castani.
Aveva una sguardo gelido e un sorriso cinico.
Nezumi:"Lei è Viper una dei miei compagni più fidati."
Viper:"<Buonasera!>".(sta parlando in italiano.)
Twice:"Buonasera?....
È spagnola?"
RAD:"No però le sa fare bene ahahaha!!!"
Twice:"Ahahaha!!
....non l'ho capita?"
Viper:"<Cafoni>."
Mr Compress:"Credo sia italiana Twice."
Twice:"Oh!..
Li confondo sempre italiani e spagnoli....COLPA DEI LORO BAFFONI!"
Toga:"Ma cosa c'entra?"
Nezumi:"Ecco...
Andando avanti a pari merito in quanto fiducia c'è Brockson...che avete già avuto il piacere di conoscere."
Brockson si limitò solo a fare un cenno a tutti senza dire una parola.
Accanto a quest'ultimo c'erano altre persone, ma Nezumi non li presento in quanto considerati semplici sottoposti.
Nezumi:"È infine per ultimo ma non meno importante l'ospite speciale.
Credo che già lo conosciate tutti per la sua "fama"...
Azure Devil."Tensione e lieve stupore si avvertiva nel gruppo di Shigaraki nel sentire quelle parole.
Twice:"Il villain di classe S!"
Mr Compress:"Curioso che il loro gruppo non abbia un nome proprio se non quello del criminale in questione."
Nezumi:"Che possiamo dire siamo un po' come quelle band che hanno il nome del cantante principale che viene acclamata di più, e Azure Devil è la star principale in questione.
Noi al contrario non amiamo molto le attenzioni e sfruttiamo la cosa a nostro vantaggio."
Dabi:"La cosa ha una sua logica."
RAD:"Salve bella gente!
Beh si fa per dire, potete chiamarmi pure RAD."
Mr Compress:"RAD? È percaso l'acronimo di qualcosa?
Voglio dire hai già diversi soprannomi perché chiamarti così?
Conoscendo la tua identità a questo punto sarebbe più semplice chiamarti col tuo vero nome? "
RAD:"Quello è il mio nome Copperfield dei poveri!
E mi sembra anche piuttosto semplice da ricordare oppure soffri di demenza?"
Mr Compress irritato:"Come mi hai chiamato?"
Dabi:"Ahah Compress che ti aspettavi da un malato mentale come lui?
Ahah...mago demente."
RAD:"Eheh vediamo un po' dopo l'uomo compressa, abbiamo il darkettone piromane ustionato.
Mi hai dato del malato mentale?
Potrei anche esserlo ma senti un po' da che pulpito.
Il tuo quirk e le tue ustioni sono collegate?
Sai mi fanno presumere che potresti soffrire di un disturbo da masochista."
Dabi:"Masochista...io?"
RAD:"Che d'altronde è sempre meglio al tagliarsi le vene come fanno i depressi."
Dabi:"Di un po' dinosauro del cazzo i tuoi genitori ti hanno mai detto che se giochi con il fuoco finisce per bruciarti."
RAD:"Lo dici per esperienza personale?" Disse con un sorrisetto.
Shigaraki:"Stai calmo Dabi." Disse fermandolo con un gesto, notando che stava evocando fiamme dalle mani.
Nezumi:"RAD smettila di provocarli!"
Shigaraki:"Nezumi anche se siamo entrambi dei criminali, non significa che siamo alleati.
Di certo anche noi non stiamo apposto di testa, tuttavia perfino noi capiamo concetti come rispetto e collaborazione.
Cosa che questo grosso animale sembra non capire, prendendosi troppe libertà.
Non dovrebbe scherzare troppo con noi."
Nezumi:"Ha ragione signor Shigaraki me ne assumo tutta la colpa."
RAD:"Shigaraki eh?
Di un po' quelle mani che indossi sempre fanno forse parte di un tuo strano feticismo?"
Shigaraki:"Che hai detto?"
RAD:"No sul serio te lo chiedo perché sono curioso?
Forse lo proverò anch'io questo "vizio" Ahahah!!"
Shigaraki:"Fai lo spiritoso?..
Ehehe vediamo se ridi ancora come metà del corpo disintegrato."
RAD:"Hahaha so del tuo quirk.
Ma vediamo un po' sei più veloce tu nel riuscire toccarmi o io staccarti le mani con un morso."
La tensione si avvertiva nell'aria, i due villain fanno sul serio preparandosi entrambi a scattare. Entrambe le fazione tirarono fuori le armi preparandosi all'attacco.
il coccodrillo con uno scatto avanzò per primo per colpire con un pugno al volto Shigaraki...
Ma ad un tratto l'uomo in maschera si mise in mezzo in direzione del diretto del rettile che si bloccò di colpo.
Lo sguardo del coccodrillo cambiò passando dal suo sadico sorriso a un espressione dì scocciatura.
Nezumi:"Non siamo venuti per fin qui per farci dei nemici stupido energumeno."
RAD:"Tsk! Che noioso che sei."
Subito dopo si sedette su un divano continuando a fumare.
Nezumi:"Ecco bravo stai lì tranquillo.
Vogliate scusarlo gentili signori non sa controllare i suoi istinti...purtroppo.
Paradossalmente sa fare il suo lavoro."
Mr Compress:"Ecco giusto suggerimento signori, parliamo di affari che è meglio.
Dio che stress che sono le nuove conoscenze."
Spinner:"Non dovremo lavorare insieme a quello la."
Spinner fissava in cagnesco RAD mentre lui fumava tranquillamente il sigaro come nulla fosse notando però il suo sguardo.
Dabi:"Hey di un po' Spinner è percaso un tuo parente?"
Spinner:"Ma certo che no!" Disse irritato.
RAD:"Ne sei sicuro?
Tutto può essere magari siamo davvero imparentati."
Spinner:"Non dirai mica seriamente?"
RAD:"Certo si sa che in ogni famiglia c'è sempre il parente strano...
E tu sei il cugino sfigato Ahahah!!!!"
Spinner:"Il maestro Stain non permetterebbe di lasciare in vita un ex-hero come lui!"
RAD:"Stain?"
Spinner:"Il mio maestro ti eliminerebbe!"
RAD:"Oh ma certo "Stain l'elimina eroi".
Ho sentito parlare di lui, un villain di classe S come me.
Un tipetto interessante mi sarebbe piaciuto conoscerlo di persona, chissà in uno scontro tra me e lui chi vincerebbe....
Probabilmente io Ahahahahaha!!!!"
Spinner:"Non mancare di rispetto al maestro!!!"
RAD:"Mancare di rispetto dici?
Apri gli occhi la prova che io sono più forte sta proprio nel fatto che al contrario suo io non sono finito in gattabuia."
Spinner:"Io ti punirò personalmente in nome del maestro." Disse estraendo fuori una lama.
RAD:"Maestro qui! Maestro di la!
Ma non sai pensare ad altro?
Che poi a guardati più che un allievo sembri più un suo fastidioso fanboy.
Dovresti togliertelo dalla testa e pensare più a divertirti con qualche ragazza."
Spinner imbarazzato:"Ra-ragazza hai detto?!"
RAD:"Hey Viper perché non passi una notte con lui?"
Viper:"Mi hai forse preso per una battona!"
RAD:"Pensavo che lo fossi."
Viper:"Stronzo!
Dovrei tagliarti la gola"
Brockson divertito:"Un vero gentleman."
Intanto Spinner diventato rosso abbassò lo sguardo imbarazzato.
Ad un tratto il coccodrillo nota una ragazza bionda con la divisa scolastica che lo fissa male.
RAD:"Ma tu guarda non mi ero accorto che c'era una ragazza nel vostro gruppo. E per giunta una studentessa!
La cosa si fa interessante."
RAD si alzò dal tavolo per dare uno sguardo più da vicino.
RAD:"Ciao carina non hai detto una parola finora.
Sei un po' timida percaso?"
Toga:"Non ho alcun interesse a parlare con te.
Non mi piaci."
RAD:"Aww così mi rendi triste.
Come fai a dire che non ti piaccio se nemmeno mi conosci?
Ma vedrai che ti farò cambiare idea su di me."
Il rettile avvicinò la mano verso la faccia della ragazza, ma Toga con agilità compì un acrobazia arrivando alle sue spalle colpendolo alla nuca con un coltello.
Nonostante la riuscita la lama si spezzò mandando in frantumi il coltello lasciando sorpresa la ragazza.
Toga:"Ma cosa?"
RAD:"Oh vedo che sei una col carattere deciso. Non mi dispiace." Disse voltandosi mostrando un ghigno terrificante capace di intimidire la ragazza.
Stavolta il rettile riuscì a mettere delicatamente la mano sul mento della ragazza.
Toga non mosse un muscolo, ma a quella distanza ravvicinata poté sentire un particolare odore che a lei piaceva tanto, quello del sangue.
La puzza di sangue provenire dalla sua mano la fece arrossire e sorridere involontariamente.
RAD:"Lo sai che hai proprio dei bei dentini.
Mmmh chi sa quanto sei brava a usare la bocca."
Twice:"HEY OCCHIO A COME PARLI DI TOGA!!!
Lei sta con me!" Gli urlo mettendosi in mezzo.
Toga:"Twice!?"
RAD:"Voi due state insieme?"
Twice:"Si!"
Toga:"No."
Twice:"Eh già no."
RAD confuso:"Quindi non state insieme?"
Twice:"SI! no! Stiamo insieme!!!
Non proprio! MA È COME SE LO FOSSIMO!
Anche se non lo è... MA LO SARÀ!!!"disse agitando le braccia con un matto facendo ogni tanto il dito medio.
Tutti lo guardavano straniti, compresi i suoi compagni nonostante fossero abituati alle sue bizzarrie.
RAD:"Questo tipo è fuori di testa....
MI PIACE!!!!" Disse battendo le mani su un tavolo.
Il coccodrillo in abito nero si avvicinò poi a lui e a Toga.
RAD:"Ahaha chiedo scusa a tutti per la mia mancanza di tatto.
Non ho il senso della misura semplicemente mi diverto a far incazzare le persone." Disse mettendo le mani sulle loro spalle come gesto amichevole.
Dabi:"Come non dargli torto."
Shigaraki:"Eheh non siamo tanto diversi da questo punto di vista."
Viper intanto si avvicinò alle spalle di Toga mettendogli le mani a sopra delicatamente.
Viper:"Mi piace il tuo stile piccola.
Ma lascia che ti dia un consiglio.
La prossima volta mira agli occhi vedrai come sanguinerà." Disse con un ghigno sadico.
Toga ricambiando il malato sorriso:" Anche tu mi sei simpatica."
Spinner spaventato:"Quelle due mi preoccupano."
Brockson in tutto questo rimase in disparte quasi indifferente a quello che succedeva, così tanto che si servì da bere da solo un cognac trovato nel bar.
RAD:"Inoltre il mio è un modo per fare conoscenze giusto per sapere con chi si ha a che fare, metterle alla prova insomma.
Siamo sulla stessa lunghezza d'onda e nonostante le vostre bizzarrie ho notato che siete un gruppo unito a modo vostro.
E credo che noi ci divertiremo un mondo insieme eheheh."
Nezumi:"Bene e io credo che a questo punto possiamo parlare tranquillamente di affari."Fine capitolo
STAI LEGGENDO
MHA FANSTORY: Prison of the Vengeance Sinner
FanfictionTakezo Hitokuchi era un Pro-Hero dall'aspetto animalesco che combatteva il crimine col nome di Crocoman "Ironside of Justice". Cinque anni prima dell'inizio della storia di MHA avvenne una tragedia a cui gli venne data la colpa venendo arrestato. No...