Capitolo 10

36 7 11
                                    

È un lunedì mattina soleggiato, il pullman arriva alla sua destinazione lasciando proseguire a piedi la classe in mezzo ai boschi.
Il gruppo procede a passo lento, e dopo mezz'ora ci sono già i primi che si lamentano.
Kaminari:"Ma quanto manca ancora?"
Midoriya:"Siamo ancora a metà strada."
Mineta:"Solo!? Ma io sono già stanco... aspettate ma poi dopo dovremmo di nuovo ritornare indietro a piedi!?"
Mina:"Certo che potevamo anche essere portati un po' più vicini."
Hagakure:"Si concordo."
Kirishima:"È per un fatto di sicurezza ragazzi, e poi dai vedete il lato positivo una bella passeggiata nei boschi come riscaldamento non è poi così male."
Iida:"Kirishima ha perfettamente ragione, come abbiamo concordato coi professori questa esercitazione nei boschi è una copertura per l'addestramento per poter catturare Azure Devil, nessuno deve sapere il vero motivo per cui siamo qui. Inoltre è vero dovremmo gioire nel poterci muovere nella natura incontaminata e respirare la sua aria pulita!"
Mineta:"Ma piuttosto mi taglio le vene."
Kyoka:"Se lo fai veramente tutte le donne faranno un gran festa."
Mineta:"CHE CAVOLO HAI DETTO!!!!!"
Iida:"MINETA NON SI URLA IN MEZZO AI BOSCHI!!!!!"
Uraraka:"Veramente stai urlando anche tu Iida."
Bakugo:"Tsk...stupide comparse, siete tutti degli svogliati del cazzo!"

Dopo un'altra mezz'ora finalmente la 1ªA aveva raggiunto l'abitazione di Amanda, con quest'ultima che li aspettava fuori dall'uscio di casa pronta ad accoglierli.
Amanda:"Buongiorno ragazzi, ben venuti!"
Midoriya, Mirio, Kirishima, Uraraka e Tsuyu:"Buongiorno signorina Amanda!"
Amanda:"Mi fa piacere rivedervi, e vedere che avete portato con voi tutta la classe, però non vedo il vostro responsabile?"
Kirishima:"Accidenti lo abbiamo lasciato indietro!"
Midoriya:"Non preoccupatevi, ha detto di aver ci avrebbe raggiunto subito, ha visto un cerbiatto e si è voluto fermare a guardarlo."
Uraraka:"Accidenti a saperlo volevo vederlo anch'io ."
Tsuyu:" Cra...Credo però sia il momento di presentare la signorina a tutta la classe."
Amanda:"Giusto prima le presentazioni... Salve a tutti Il mio nome è Amanda Pepper, lavoro all'istituto di ricerca Prometheus, e farò da assistente del signor Hitokuchi per il vostro addestramento, molto piacere."
Amanda non ebbe difficoltà a presentarsi, man mano prese confidenza con gli studenti, specialmente con le ragazze con cui entrò subito in simpatia.
Kaminari invaghito:"Ma l'hai vista Mineta?"
Mineta con la bava alla bocca:"Certo che l'ho vista.... improvvisamente mi piace andare per boschi."
Kaminari:"Si anche a me, farei pure 10 giri."
Sero:"...Certo che voi due cambiate idea in fretta."
Midoriya:"A proposito dov'è il signor Hitokuchi?....non starà ascoltando la musica?" Disse imbarazzato.
Amanda:"No tranquillo oggi si è ricordato, in realtà è sotto l'albero vicino al fiume che sta aspettando."
Mirio:" È fuori in giardino? Ma non rischioso che lui sia qui in pieno giorno?"
Amanda:"Non dovete preoccuparvi nemmeno di questo.
Nella foresta ho piazzato dei personali dispositivi di sicurezza nel caso entrassero intrusi, io so sempre se c'è qualcuno e fidatevi nessuno ci può vedere. Inoltre ho un altro mio dispositivo che non permette ai satelliti di vedere in questa zona.
Questa è una zona totalmente sicura, per cui non è un problema se lui sta fuori di casa."
Mirio e Midoriya:"Impressionante!"
Amanda:"Adesso ve lo chiamo....Takezo vieni pure sono arrivati gli studenti!!!!"
Tutta la classe girò lo sguardo, vedendo una figura che si alzava.
Non lo avevano notato subito per la sua immobilità, ma poi rimasero sorpresi quando si avvicinò a loro.
Takezo visto da vicino fece impressione a molti ragazzi, alcuni erano quasi intimiditi, e alcune delle ragazze quasi spaventate.
Kaminari:"Ac..accidenti ma.. è enorme."
Mineta spaventato:"Oddio...spero non sia affamato."
Takezo si guardava attorno notando le loro espressioni intimidite, i ragazzi non lo vedevano ma lui era quasi imbarazzato.
Takezo nei suoi pensieri:("Che tensione mi stanno tutti fissando, lo vedo dalle loro facce sono intimiditi da me.
E adesso che cazzo faccio?")
non aveva idea di come rompere il ghiaccio, ma poi....
Tatsuo:"Meow!!!"
Dalla sua spalla apparve Tatsuo, che attiro l'attenzione su di lui.
Sato confuso:"Un gatto?"
Mina:"UN GATTINO!!!!!"
Hagakure:"Awww ma quanto è carino!"
All'improvviso tutto il gruppo delle ragazze si avvicinò a Takezo per guardare il gatto.
Yaoyorozu:"Ma è un Toyger, è una razza di gatto molto pregiata!"
Mina:"Come si chiama?"
Takezo:"Oh ecco lui si chiama Tatsuo e adora le coccole, nonostante l'aspetto di tigre è molto docile, però non fatevi ingannare non significa che non possa diventarlo...Comunque io sono Takezo molto piacere."
Le ragazze prima che lo vedevano minaccioso, adesso lo vedevo sotto una diversa luce soprattutto quando il gatto sali sulla sua testa...(il volto truce di Takezo ai loro occhi sembrava più Kawaiizato).
Le ragazze si presentarono una a una al coccodrillo, intanto lui si era abbassato per far scendere Tatsuo che ebbe tutte le attenzioni per lui.
Uraraka:"Ciao Tatsuo ti ricordi di noi?"
Kaminari:" È bastato un gatto per farsi piacere?"
Intanto Mineta guarda tutto rabbioso Tatsuo ricevere attenzioni, il gatto se ne accorge e gli lancia uno sguardo beffardo di superiorità.
Mineta:"Stupido gatto si è preso tutte le mie donne!!!"
Sero divertito:"Scusa Mineta e da quando loro sarebbero le tue donne?"
Da lì in poi la classe si tranquillizzo, presentandosi uno a uno.
Aoyama:"Bonjour, je m'appelle Yuga Aoyama et je suis la plus belle du cours."
Takezo:"......che hai detto? Mi stai forse insultando?"
Aoyama:"No no perdonami mi sono solo presentato nella mia lingua madre... Sono Aoyama e nonostante l'equivoco sono il più splendente della classe!"
Takezo:"Oh piacere, e poi tranquillo stavo scherzando."
Mina:"Certo che pure te Aoyama a presentarti in francese, mica tutti lo sanno."
Aoyama:"Sacrebleu!"
Subito dopo si presentò col resto dei ragazzi passando per Iida, Sero, Sato,Kaminari.
Mentre parlava cordialmente, davanti a lui si presentò Shoto che gli tese la mano.
Shoto:"Io sono Shoto Todoroki, piacere di conoscerti."
Takezo guardò la mano di Shoto e poi lo fissò negli occhi per un momento, Shoto cominciò a credere che per la faccenda di suo padre lui provasse antipatia verso di lui.
Ma poi Takezo gli sorrise e gli strinse la mano con una presa decisa, ma non troppo forte per non fargli male.
Takezo:"Piacere mio Shoto."
Shoto sorpreso :"...Per un momento ho pensato di non starti molto simpatico, so che anni fa hai avuto un disguido con mio padre Endeavor."
Takezo:"Non temere ragazzo, non sono il tipo di persona che incolpa i figli per gli errori del padre."
Proseguendo continuo presentarsi con gli altri studenti Tokoyami, Ojiro con cui sembrasse avere più simpatia.
Ad un certo punto vide Shoji, stupito dalla sua altezza.
Shoji:"Molto piacere, mi chiamo Shoji signore."
Takezo:"Vedo che sei uno che si tiene in forma, quanto sei alto ragazzo?"
Shoji:"1,87 cm signore."
Takezo:"1,87! Sai anche io alla tua età avevo la stessa altezza, sono sicuro che tra non molto diventerai anche tu un gigante."
Shoji:"...grazie signore."
Mineta:"Io sono Mineta!" Disse compiendo un balzo per farsi notare.
Takezo dallo studente più alto passo subito a quello più basso, non lo aveva quasi notato.
Takezo (nei suoi pensieri:"Questo è uno studente? Com'è basso, per un attimo l'ho scambiato per un bambino di 7 anni.").
:"Piacere di conoscerti come vanno le cose? Ti senti pronto per questa missione?"
Mineta:"Pronto è il mio secondo nome!"
Subito Mineta fece gesto a Takezo di abbassarsi un momento.
Mineta bisbiglia:"Comunque mi duole dirlo, ma ottima tattica quella di usare il gatto per farsi piacere dalle ragazze"
Takezo:"Tattica?
Mineta:"Si, me ne sono accorto dopo,hai creato un momento perfetto per far abbassare tutte le ragazze, peccato che oggi nessuna indossava la gonna maledizione!"
Takezo rimase basito, per poco gli scappa una risata, ma sapeva di dover tenere un certo contegno.
Takezo nei suoi pensieri:("Adesso capisco perché gli si è bloccata la crescita.
Accidenti ma chi mi è capitato Gigi la trottola?).
Subito dopo girando lo sguardo la sua attenzione si posò su altro studente di grossa statura, Koda che se ne stava in disparte.
Takezo:"Heila anche tu sembri parecchio robusto, come ti chiami giovanotto?"
Koda per rispondergli utilizzo i gesti delle mani.
Takezo nei suoi pensieri:("Usa il Linguaggio dei segni? Poverino deve essere muto.")
"Mi dispiace ma non conosco il linguaggio dei segni.
Qualcuno mi può dire cosa ha detto?"
Koda:"Oh scusami...non sono molto loquace...per abitudine tendo a rispondere con il linguaggio dei segni... mi chiamo Koji Koda...molto piacere."
Takezo in quel momento si guardò attorno squadrando tutta la classe, come se stesse cercando qualcuno, ma infine riporto la sua attenzione su Koda sorridendogli e stringendogli la mano.
Takezo:"Piacere mio Koda."
E per finire Takezo fece poi la conoscenza dell'ultimo studente rimasto, Katsuki Bakugo.
Takezo:"Tu devi essere Katsuki Bakugo, ti ho visto in televisione è un piacere conoscerti."
Bakugo"...E tu devi essere l'ex hero coccodrillo che dovrebbe addestrarci a catturare il villain coccodrillo uguale a te."
Takezo:"Si proprio così, il mio nome è Takezo."
Bakugo:"Pensi di riuscire a insegnarci come catturarlo?"
Takezo:"Sono quello che è riuscito a stargli vicino più di qualsiasi altro."
Bakugo:"Appunto solo vicino, in tutti questi anni non se mai riuscito a prenderlo e credi di poterci insegnare qualcosa? Io ne dubito fortemente."
Takezo leggermente innervosito:"...Beh allora forse ci può insegnare tu qualcosa, so che ne hai di esperienza dato che vieni sempre catturato dai cattivi, come quel tizio di fango ad esempio."
Bakugo:"CHE CAZZO HAI DETTO BRUTTO DINOSAURO BLU TAROCCATO?!!!"
Takezo:"A CHI CAZZO HAI DATO DEL TAROCCATO?!!!"
La classe guardando la scena iniziò a preoccuparsi, tre persone in particolare:
Amanda preoccupata:"Oh no."
Kirishima:"Accidenti la vedo male."
Midoriya:"Kacchan è sempre il solito."
Bakugo:"SEMBRI UNO DI QUEI GIOCATTOLI FATTI MALISSIMO CHE VENDONO AL MERCATO DELLE PULCI!!!"
Takezo:"Vedi di portare rispetto a chi è più grande di te." Disse con le vene di rabbia che gli pulsavano in testa.
Bakugo:"Oh ma certo, a uno che si è fatto togliere la licenza di hero."
Takezo:"Forse non sono più un hero, ma io almeno lo sono stato.
Di te cosa mi dici invece? Col tuo atteggiamento scommetto che verresti bocciato subito per la condotta."
Bakugo digrignò i denti dopo questa affermazione.
Sero:"In effetti è proprio per questo che si è fatto bocciare all'esame della licenza provvisoria."
Bakugo:"Grrrrr STA ZITTO!!!"
Takezo che si gongolava:"Ma tu guarda ho indovinato!"
Bakugo:"TI FACCIO ESPLODERE!!!" Disse attivando il quirk come gesto minatorio.
Takezo:"Provaci ma stai attento a non farti saltare le dita come succede con i botti di capodanno!"
Bakugo:"LUCERTOLA RITARDATA!!!"
Takezo:"PETARDO DI MERDA!!!"
In quel momento intervenne Amanda mettendosi davanti al coccodrillo, mentre Kirishima e Deku allontanavano con la forza Bakugo.
Bakugo:"MERDEKU, CAPELLI DI MERDA  LASCIATEMI, LASCIATEMI!!!"
Midoriya imbarazzato:"Vi prego di scusarlo."
Kirishima:"Perdonatelo, è rude quando parla ma non è cattivo come sembra."
Amanda:"Mi scuso io per il suo comportamento, di solito è una persona gentile...Calmati dai Takezo."
Takezo:"Grrr...d'accordo adesso mi calmo."
Amanda:"Dai è solo un ragazzo."
Takezo:"Se non bestemmio guarda."
Intanto però Bakugo non la smetteva di sparare merda.
Amanda:"Accidenti però... è più sboccato di Eric Cartman."
Takezo:"Ma fa sempre così?"
Tutta la classe imbarazzata per la scenata confermo annuendo.
Takezo:"Ma che cazz...
Hey per essere così tutti i giorni, vai forse a dormire con qualcosa di ficcato la sotto dove non batte il sol...mphh!!!" Amanda in quel momento gli chiuse la bocca con le mani.
X:"Hahaha non sei cambiato affatto, sei permaloso come sempre giovane Hitokuchi."
In momento ad attirare l'attenzione di Takezo e di tutta la classe comparve....

Suspence

Fine capitolo

MHA FANSTORY: Prison of the Vengeance SinnerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora