Capitolo 16

37 6 18
                                    


FRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

Il suono del fischietto di Iida segno la fine del combattimento al momento giusto.
Takezo blocco di colpo il braccio, e nel medesimo momento anche Bakugo che aveva alzato la mano pronto a difendersi con un'altra esplosione.
Il coccodrillo lasciò il ragazzo e gli tese la mano per aiutarlo a rialzarsi, ma Bakugo rifiuto  con un ringhio e si rialzò da solo.
Takezo fissò il ragazzo per un momento, ma poi se ne andò via senza dire una parola.

Sero stupefatto:"Dopo un attacco del genere... riesce ancora a stare in piedi?"
Todoroki sorpreso:"Direi che il suo vecchio soprannome da hero "Ironside" era più che appropriato, oltre che autoesplicativo."
Kaminari quasi spaventato:"E noi dovremo affrontare in futuro un essere del genere."
Midoriya nei suoi pensieri:("Kirishima aveva ragione, è davvero un grande incassatore.
Nonostante Kacchan abbia utilizzato la sua mossa più potente, e per di più in un modo originale, Hitokuchi-Sensei dopo un impatto del genere è in piedi come nulla fosse.
La corazza epidermica lo rende quasi invulnerabile, o forse c'è anche altro sotto?
In ogni caso mi chiedo fino a che limite può sopportare tanti danni?").

Takezo:"Bravi ragazzi era proprio quello che intendevo." Disse mentre si stava pulendo battendo le mani sui vestiti, e si sgranchiva le spalle.
Kirishima:"Come immaginavo il sensei è difficile da mandare al tappeto."
Takezo:"Beh se devo dire la mia anche tu te la sei cavata piuttosto bene a incassare.
Mi piace il tuo stile...però non puoi basare tutto sulla difesa."
Queste ultime parole sconsolarono Kirishima, soprattutto perché sapeva che aveva ragione.
Kirishima:"Si non ha tutti i torti, per quanto mi possa indurire se i colpi sono troppo forti non li reggo a lungo.
Per questo utilizzo la forma "UNBREAKABLE", ma anche in quel caso il mio limite rimane sempre il tempo, riesco a mantenerla solo per 30-40 secondi massimo."
Takezo:"Non temere Kirishima, ci lavoreremo.
Midoriya devo dire che sei forte proprio come ricordavo, sei di nuovo riuscito a farmi vibrare le braccia...però..."
Midoriya:"Però cosa Sensei?"
Takezo:"Però non basta ancora, farmi vibrare il corpo non equivale a ferire l'avversario, è solo un disturbo temporaneo.
Se riesci a mirare nei punti giusti ottieni un vantaggio, ma non sempre è detto che basti per prevalere sull'avversario, ti occorre aggiungere ancora più potenza."
Midoriya:"Si è vero...devo ancora migliorare parecchio per sfruttare al meglio il mio quirk."
Takezo:"So che c'è la farai, ho notato che hai fatto dei passi da gigante dalla prima volta che ti ho visto in televisione al Festival Sportivo."
Todoroki:"Di Bakugo invece cosa pensa?"
Bakugo:"FATTI GLI AFFARI TUOI BASTARDO A METÀ!"
Amanda:"In effetti Takezo anch'io sono curiosa di sapere la tua opinione su di lui."
Takezo:"Beh....diciamo che è stato.... appena bravino."
Tutti:"Solo appena!?"
Bakugo :"Come sarebbe APPENA BRAVINO?
Se non fosse finito il tempo ti avrei fatto nero!"
Takezo innervosito:"Come dicevo giusto per poco sei stato bravo.
Devi migliorare ancora parecchio visto che sei solo un moccioso maleducato, irrispettoso, ottuso, balordo, sboccato, arrogante, precipitoso, stupido, insolente, rozzo, scortese, superbo, ignorante, lattante,mammalucco..."
Bakugo:"....BRUTTO STRONZO VUOI FINIRE SOTTOTERRA!?"
Takezo:"PER NON PARLARE POI CHE LANCI PURE MINACCE A VUOTO!
Ma si sa cane che abbaia non morde."
Bakugo:"GRRR...VOGLIO IL SECONDO ROUND CONTRO DI TE!!!"
Intanto Kirishima e Deku presero Bakugo e lo allontanarono un momento dal gruppo per calmarlo."

Intanto il gruppo di Amanda dopo l'esibizione appena vista dopo un momento di stupore e incredulità, cominciava a mostrare segni di preoccupazione.
Mina:"Signorina Amanda, ma sul serio lei si è allenata a combattere corpo a corpo contro il sensei?"
Amanda:"Siete preoccupati per quando lo affronterete voi?" Rispose avendo notato le facce dei ragazzi.
Kyoka:"Dopo queste dimostrazioni, se hanno avuto difficoltà loro che sono fisicamente i più forti della classe a combattere faccia a faccia contro il sensei... ci viene da pensare che possibilità possiamo avere noi altri?"
Yaoyorozu:"Alcuni dei nostri compagni possono anche avere qualche possibilità nel corpo a corpo grazie anche ai tipi di quirk, ma alcuni altri invece no."
Mineta preoccupato:"SI TIPO ME CHE MI FACCIO MALE ANCHE SCROCCHIANDOMI LE DITA!"
Mina:"Che esagerato."
Amanda:"Non preoccupatevi io sono qui apposta per aiutarvi.
Vi insegnerò il mio modo di combattere non solo contro Takezo, ma anche contro chi è più fisicamente avvantaggiato in ogni senso.
Riguardo a RAD vi illustrerò strategie sul come colpirlo nei punti giusti, e soprattutto a difendervi da lui.
(Lo sguardo di Amanda in quel momento si era spostato sul gruppo delle ragazze, incrociando lo sguardo con Tsuyu.)
Dobbiamo prepararvi per essere pronti per ogni situazione.
È normale avere paura all'inizio, vale per tutti inclusi gli eroi... sono anche loro esseri umani.
Però se affronti le tue paure a testa alta, compi già il primo passo per vincere la battaglia."
In quel momento le insicurezze dei ragazzi del suo gruppo era svanita.
Tsuyu:"Amanda ha ragione noi siamo eroi!
Non dobbiamo lasciarci sopraffare dalla nostre paure, e neanche dalla forza del nostro avversario.
Lavorando insieme possiamo farcela!"
Amanda:"Esatto Tsuyu, insieme possiamo farcela.
Vi sentite tutti pronti per il mio allenamento?!"
Tutti:"SI AMANDA-SENSEI!!!"
Amanda:"Aww che carini mi avete chiamata Sensei."

MHA FANSTORY: Prison of the Vengeance SinnerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora