Finito di raccontare la storia il coccodrillo guardò le espressioni dei ragazzi, rimasti per un momento in silenzio.
Dalle loro facce poteva intuire un certo stupore e incredulità.Tsuyu:"CRA!...Non ci credo!"
Uraraka:"ASSURDO! POTEVA FINIRE DAVVERO MALE!"
Deku:"Anche se già lo sapevo uno scontro tra due supereroi avrebbe fatto la storia!!!"
Uraraka:"Al confronto la faida tra la prof Midnight e Mountain Lady non è niente."Todoroki:"A me sinceramente sarebbe piaciuto esserci...ci sono per caso filmati della vostra "chiacchierata"?"
Takezo:"No non credo, ma ciò nonostante con delle voci di corridoio si seppe comunque della nostra faida."
Tsuyu:"Immagino che per l'opinione pubblica non siete passato di buon occhio."
Takezo:"Vero, ma per me non ere niente di nuovo.
Ormai ero abituato pur essendo hero a venire visto in un certo modo...
Tsk mentre ad altri baciano i piedi pur comportandosi male...sempre agli alti il meglio."
Todoroki:"Era invidioso di mio padre?"
Takezo:"Certo che ero invidioso di lui.
Voglio dire per quanto lui facesse il burbero con chiunque veniva sempre e comunque apprezzato.
Mentre io invece per quanto cercassi di rigare dritto e di comportarmi bene con chiunque avessi intorno venivo comunque squadrato dall'alto verso il basso.
Non voglio essere biasimato, ma non era neanche giusto.
Todoroki:"Capisco...immagino che quando è diventato poi il numero uno non l'avrà di certo presa bene."Ci fu un attimo di silenzio
Takezo:"Ho tirato un porco quando l'ho visto in tv."
Tutti i ragazzi:"Prego?!"
Takezo:"Avete capito bene ragazzi ho bestemmiato...tanto bestemmiato.
Ne ho tirate davvero tante quella sera dopo il suo discorso.
Fortuna che questo è un posto abbastanza isolato."
Questa ultima frase fece ridere un po' i ragazzi.
Deku:"Eheh per fortuna." Rispose un po' imbarazzato.Dopo questo breve momento di ilarità si ritornò alla curiosità.
Tsuyu:"Parlando a proposito di posizioni. Quando era un hero in che posizione si trovava?"
Uraraka:"Già in effetti anch'io sono curiosa di saperlo."
Takezo:"Beh a essere sincero non ho mai badato più tanto per quanto riguardasse le classiche degli eroi.
Ricordo che il massimo a cui sarò arrivato sarà stata la Top 20... si mi sembra che mi trovassi proprio nella posizione 19."
Uraraka:"Wow ma è una posizione alta!"
Tsuyu:"Cra! Considerando poi anche la giovane l'età è una posizione di tutto rispetto."
Deku:"In effetti è vero non sono molti gli heroes a raggiungere una posizione così alta in giovane età.
Tuttavia la devo correggere Sensei."
Takezo confuso:"Correggere?"
Uraraka:"Che vorresti dire Deku?"
Deku:"Ecco è vero che durante il litigio con Endeavor il Sensei si trovava ancora nella posizione 19.
Però dopo quel periodo grazie ad alcune imprese il Sensei sali in alto arrivando alla posizione 11."
Takezo sorpreso:"Sul serio?!"
Deku:"Certamente, ma oltre alle imprese ho trovato anche un particolare articolo dove un uomo descrisse la sua esperienza durante la vostra lotta contro il robot gigante.
Di come era rimasto bloccato sotto le macerie di un palazzo, e soprattutto di come venne tirato fuori.
Inizialmente descrisse di come sentisse spaventato da quello che era successo.
Ma in seguito si rese conto che se non fosse stato per Crocoman non sarebbe ancora lì a raccontare la sua storia.
Il motivo per cui lo fece è perché voleva mostrare gratitudine verso di voi cercando di far smettere le brutte dicerie sul vostro conto.Il coccodrillo rimase stupito da questo aneddoto per lui inedito.
Takezo:"Beh che dire sono sorpreso...
C'è da dire che in fondo non avessero tutti i torti.
Per fortuna esiste l'assicurazione dai danni causati dagli eroi...anche se ammetto io stesso come hero esageravo un po' con i danni alle proprietà altrui.
Ancora non ci credo...posizione 11...tanto così e anche io potevo arrivare alla Top 10.
Deku:"Già è incredibile Sensei, aveva anche lei una certa influenza sulla gente."
Uraraka:"Solo tu Deku potevi sapere curiosità del genere essendo un maniaco degli eroi ihih.
Deku:"Cos..cosa? Non dire così Uraraka."
Uraraka:"Ahah non prendertela non è una brutta cosa.
STAI LEGGENDO
MHA FANSTORY: Prison of the Vengeance Sinner
FanfictionTakezo Hitokuchi era un Pro-Hero dall'aspetto animalesco che combatteva il crimine col nome di Crocoman "Ironside of Justice". Cinque anni prima dell'inizio della storia di MHA avvenne una tragedia a cui gli venne data la colpa venendo arrestato. No...