Capitolo 31

24 4 13
                                    


Seguendo l'esempio di Midoriya negli scontri successivi del circuito tutto il gruppo testa la sua strategia contro il coccodrillo risultando efficace, ma ciò nonostante non risultava lo stesso semplice nella pratica.

Shoji e Tokoyami grazie alle loro abilità e tipo di quirk non sono solo quelli più avvantaggiati nel combattimento subacqueo, ma anche a risalire veloci in superficie.
Shoji in particolare riusciva a prolungare la sua durata in acqua utilizzando uno dei suoi bracci prolungati per respirare fuori dall'acqua.
Nonostante fosse più lento del rettile blu riusciva a compensare questo suo vantaggio nel corpo a corpo con la sua moltitudine di braccia.
Dark Shadow avvolgendosi come un anaconda sul coccodrillo riusciva temporaneamente a bloccarlo, dando a Shoji il tempo di attaccarlo con una raffica di pugni concatenati.
Tuttavia la differenza di forza tra l'adulto e i due ragazzi era evidente.
Il coccodrillo esercitava abbastanza forza da scuotere le acque trascinando via i due studenti.
Tokoyami grazie a Dark Shadow risalì velocemente in superficie, per poi recuperare in seguito anche lo sparring partner.

Nel turno di Mirio e Iida quest'ultimo con un calcio creò un piccolo impatto nell'acqua imitando il gesto dell'amico fatto in precedenza .
Iida tuttavia si rese conto in seguito che dentro l'acqua non poteva utilizzare il suo quirk, di conseguenza non si muoveva come voleva.
Ma per fortuna intervenne Mirio con agilità salendo sulle spalle del rettile blu.
Iida e Mirio nonostante lo svantaggio riuscivano a fare un buon gioco di squadra nella lotta subacquea imitando quello che fecero in precedenza Midoriya e Sato però nonostante gli sforzi non riuscirono a risalire sopra in tempo.

Arrivò poi il momento del turno di Todoroki e Bakugo, i due si erano già posizionati sopra la piattaforma.
Todoroki si era già messo in posizione di guardia, ma il suo avversario al contrario rimaneva semplicemente li fissò a guardarlo in cagnesco.
Todoroki:"Perché non ti metti in guardia?"
Bakugo:"Tsk...che cazzata.
Se lo scopo dell'esercizio è sopravvivere all'azzurrone che senso ha il corpo a corpo contro una lumaca come te?"
Todoroki:"Lumaca?"
Bakugo:"Ti posso prendere a calci in culo facilmente e non lo troverei nemmeno gratificante.
PER CUI NON FARMI PERDERE TEMPO!
MUORI!!!!!!!!!"

BOOM! BOOM! BOOM!

Il biondino si gettò nel basso scatenando una serie di esplosioni così forti da creare non solo danni al fiume e alla zona circostante, ma addirittura fa cadere giù l'intera struttura.
Iida:"BAKUGO CHE DIAVOLO STAI FACENDO?!"
Midoriya basito:"Kacchan...ma che hai combinato?"
All Might:"Giovane Bakugo!"
Amanda:"Holy Shit!
Quel ragazzino non ha proprio il senso della misura."
Takezo:"Che...hai combinato?...
No dico che cazzo hai combinato?!
HA BUTTATO GIÙ TUTTA QUANTA LA STRUTTURA!!!" Disse incredulo con le mani in testa dopo essere risalito dal fondo del fiume guardandosi attorno.
Bakugo:"Tsk si vede che non l'avevi fissata bene.
Oltre all'eroe non sai nemmeno fare il muratore se con due piccole esplosioni cade giu come niente."
Takezo:"Muratore?...piccole esplosioni?...
MI VUOI PRENDERE PER IL CULO?!!!
Sono queste le scuse che tiri fuori per aver evitato l'esercizio come un codardo."
Bakugo:"STRONZO BADA A COME PARLI!
Io un giorno diventerò l'eroe numero uno del Giappone ricordatelo bene!"
Takezo:"Eroe numero uno?
Al massimo il terrorista kamikaze numero uno!
Porca troia sei un cazzo di pericolo pubblico tu!"
Bakugo:"Ma proprio tu lo dici varano psicolabile del cazzo!"
Takezo:"NON MI FACCIO INSULTARE DA UN VIGLIACCO CHE EVITA UN COMBATTIMENTO!"
Bakugo:"CHI SAREBBE IL VIGLIACCO?!
IO TI DISINTEGRO SIA SULLA TERRA CHE IN MARE!"
Per evitare il disastro quasi tutti, gruppo di Amanda compreso dovettero entrare in acqua per riuscire a bloccare il rettile mentre a riva Kirishima, Iida e Deku tenevano bloccato Bakugo.
Ciò nonostante i due continuavano a spararsi merda a vicenda.

Più tardi grazie ad Amanda e All Might che riuscirono a calmare Takezo, sistemarono abbastanza velocemente la piattaforma e riprendere col programma.
Amanda:"Menomale che abbiamo finito abbastanza in fretta.
Vi ringrazio Yaoyorozu, Uraraka ci avete facilitato il lavoro."
Yaoyorozu:" È sempre un piacere essere di aiuto."
Uraraka:"Ma di nulla.
Anzi noi dobbiamo ringraziarvi per avere evitato una rissa ahah."
Amanda:"Ahah è già!
Oh e ovviamente un grazie va anche a tutto il resto del gruppo, siete stati bravi anche voi."
Tsuyu:"Cra!
Adesso riprendiamo con il programma."
Kyoka:"Che tipo di esercitazione faremo oggi?"
Amanda:"Grazie per la domanda Kyoka.
Nelle ultime settimane vi ho preparato alle basi delle arti marziali e del combattimento.
Come sapete che esistono tre tipologie di arti marziali.
Lo "Striking" che comprende un attacco fisico diretto con una parte del corpo come il Karate, la Boxe e la Capoeria.
Il "Grappling" che consiste nell' afferrare l'avversario effettuando proiezioni, blocchi e strangolamenti come il Judo, Wrestling e Ju-jitsu.
Oggi noi ci eserciteremo sulla terza tipologia ovvero "Weaponry" ovvero l'utilizzo di armi, sia bianche che dà fuoco."
Mina:"Quindi useremo delle armi?"
Hagakure:"In fondo a senso, anche gli hero si affidano ad armi e oggetti di supporto."
Kaminari:"Già anche loro ne fanno uso."
Tsuyu:"Già per fare un esempio il professor Aizawa quando combatte fa affidamento alle sue bende speciali...Cra!"
Amanda:"Infatti bisogna sapersi difendere come si può, soprattutto contro certi avversari.
Utilizzeremo armi di esercitazione come pugnali, le katane da kendo dette bokken, bastoni e altri tipi di armi contundenti.
Lo stesso vale per le armi a distanza con il poligono che piazzato per il tiro con l'arco e altre armi da lancio."
Kaminari:"Ma che percaso... ci farà utilizzare delle pistole?"
Amanda:"Per quello dovrete aspettare un po'....
In fondo siete pur sempre dei minorenni.
Per il momento mi interessa di più che lavoriate sulla vostra mira con quello che abbiamo."

Mostrando alcune basi su come utilizzare certi tipi di armi Amanda lascio poi i ragazzi esercitarsi per un tot di tempo tra di loro.
Amanda:"Se sapete già utilizzare un arma come Yaoyorozu con il Bo, e l'avete anche a portata di mano potete liberamente utilizzare anche quella."
Mineta:"Se per questo anch'io ho la mia arma a portata di mano." Disse mostrandogli subito la sua frusta.
Amanda:"Ah si?...eh?..."

KYAAAAAAAAAAAAAAAHHH!!!!!!

Kirishima:"Che succede?!"
Midoriya:" È la signorina Amanda!"
Takezo:"CHE SUCCEDE? CHE DIAVOLO SUCCEDE?!!!...eh?!"Disse arrivando allarmato finché non rimase basito anche lui vedendo Mineta e cosa aveva in mano.

Sconcertato per qualche secondo il coccodrillo fissò Mineta.
Spostò lo sguardo verso Amanda vedendola rossa in faccia dall'imbarazzo.
Spostò di nuovo lo sguardo verso Mineta, poi sulla cosa che aveva in mano, poi verso gli studenti e poi di nuovo su Mineta.
Takezo:"...ma fai sul serio?
No dico ma fai sul serio?!"
Mineta confuso:"Perché che ho fatto?
Ho solo mostrato la mia arma creata con il mio quirk."

Il coccodrillo era senza parole, ma qualche pensiero gli frullava nella testa.
Takezo pensieri:("Faccio fatica a crederlo.
La cosa che tiene in mano è davvero ciò che pensò che sia?
Vedendo le espressioni degli altri ragazzi sembrano come essere abituati alle bizzarrie di questo piccolo maniaco.
Ma forse è solo la loro ingenuità di fanciulli che non gli fa rendere conto che alla vista di un adulto la cosa che tiene in mano è piuttosto ambigua.")

Takezo:"Ed esattamente cosa sarebbe quella specie di..."Rosario"?"
Mineta:"Eh rosario?
Questa è una frusta."
Takezo:"QUEL COSO SAREBBE PURE UNA FRUSTA?!" Urlo sorpreso mettendosi una mano in volto.
Si girò di nuovo verso di lui allibito ma cercando di mantenere una certa serietà.
Takezo:"Quale sarebbe il tuo nome da hero?"
Mineta:"Beh è Grape Juice."
Takezo capendo male:"RAPE JUICE?!?!"
Amanda:"No Takezo è grape con la "G".
Takezo:"Ah..ok.
E dimmi un po' che tipo di hero aspiri a diventare?"
Mineta:"Voglio diventare un hero che piaccia alle ragazze!"
Takezo:"Voglio essere sincero...
Penso proprio che ci riuscirai." Rispose sorprendendo un po' tutti.
Mineta:"Su..sul serio lo credi?"
Takezo:"Certo, già me lo immagino il tuo nome nelle pubblicità.
"Grape Juice" l'eroe dei giocattoli per adul..mph?!"
Venne bloccato da Amanda che lo trascino via.
Amanda:"Hai detto anche troppo.
Eheheh non perdiamo tempo continuate con i vostri esercizi.
Io ho bisogno di riprendermi dal disagio...
E tu piccoletto...vedi di cambiare arma."
Mineta:"Ma cos..?
Hey pure sono mi sento a disagio!!!"
Amanda,le ragazze e anche Iida:"TU SEI UN DISAGIO!"
Mineta:"Siete cattivi!"

All Might nei suoi pensieri:"("Holy Goodness!
In effetti qualcuno potrebbe pensare male se lo si guarda in quel modo.")
Takezo:"Sapevo che quel piccoletto era messo male.
Ma non pensavo fino a questo punto.

Eh certo che a pensarci fa un po' ridere."
Amanda:"NON C'È PROPRIO UN CAZZO DA RIDERE."
Takezo:"Scusa...però a prova a immaginarti che combatte i cattivi con un sex-toy in mano eheh!
Sembra una scena del film Deathgasm."
Amanda:"Se mi fa un altro scherzo del genere giuro lo massacro di botte."

Il coccodrillo lasciando tranquilla Amanda raggiunse l'abitazione,si mise nel retro della casa dove non poteva essere visto e si sbregò dal ridere.

Fine capitolo

MHA FANSTORY: Prison of the Vengeance SinnerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora