Mirio:"Accidenti, speravo di atterrarti almeno una volta.
Certo che hai fatto dei movimenti assurdi, e con i pugni non ci vai di certo leggero."
Ojiro:"Adesso sai cosa abbiamo provato la prima volta che ti abbiamo affrontato."
Mirio:"Ahaha è vero!"
Tokoyami:"Io mi sono preso una ginocchiata nella pancia...e mi fa ancora male.
Comunque il paragone è perfetto, soprattutto la parte dei movimenti."
Takezo:"Non ve la siete cavata male, in una lotta bisogna essere rapidi e imprevedibili.
È normale che dalla vostra visuale siate rimasti confusi dai miei movimenti."
Il resto del gruppo si avvicinò ai loro compagni cercando di spiegare quello che avevano visto.
Midoriya:"Il signor Hitokuchi ha ragione!
A una distanza ravvicinata non potevate capire cosa stesse faccendo, ma da fuori il campo d'azione noi invece abbiamo visto cosa ha fatto e.."
Kirishima:"SI SPOSTAVA USANDO LA CODA!!!"
Mirio e Tokoyami:"La coda?!"
Takezo:"Ha ragione Kirishima, ho usato la coda per muovermi in quel modo."
Ojiro:"Un po' come faccio io?"
Midoriya:"Non proprio Ojiro, i movimenti sono come dire più simili al footwork di un pugile."
Kirishima:" È vero!
I suoi movimenti seguivano un ritmo e un gioco di gambe simili alla boxe."
Sato:"Però ha usato anche i calci, quindi è più giusto dire kickboxer no?"
Sero:"Già, per non parlare poi dell'ultimo calcio che ha eseguito."
Takezo:"Avete buon occhio, ma i miei movimenti non si possono definire quelli di un pugile, anche se la base è la stessa.
Direi che il mio è più uno stile di combattimento personale."
Midoriya, Kirishima e Ojiro:"Uno stile di combattimento personale?!"
Takezo:"L'ho chiamato "Back Tail Kick".
In pratica è un mio modo di lottare usando la coda per compiere movimenti più rapidi e imprevedibili facendo confondere l'avversario..."
Ojiro:"Compiendo attacchi che coprono il campo visivo dell'avversario con la coda come disturbo."
Takezo:"Che può fungerebbe sia come attacco pesante o anche una finta."
Ojiro:"Signor Hitokuchi lo ha ideato tutto da solo?"
Takezo:"Non proprio ...hai presente gli stili di Kung Fu che prendono spunto dai movimenti degli animali, ecco nel mio caso è stata una cosa del genere."
Mirio:"ASSURDO!
E a quale animale ti sei ispirato?"
Takezo:"Sta proprio seduto accanto a All Might."
Tutti voltarono lo sguardo vedendo Tatsuo mentre si faceva accarezzare dall'ex pro-hero.
Bakugo:"Ahahaha!
Ti sei ispirato a uno stupido gatto? No dai non ci credo AHAHAHA!"
Takezo:"PORTA RISPETTO A TATSUO, MI HA INSEGNATO IL KARATE, SE VUOLE LUI TI FA IL CULO!"
Bakugo:"Ah si? Voglio proprio vedere come fa?"
In quel lasso di tempo Tatsuo gli si era velocemente avvicinato senza farsi sentire compiendo un rapido balzo, colpendo l'inguine di Bakugo facendolo cadere a terra dolorante.
Bakugo sorpreso e addolorato:"AAAAAH!!!
....LE MIE PALLE!"
Tatsuo:"Meow!"
Takezo:"Ahahaha ben ti sta!"
A quella scena tutta la classe non poté non farsi una risata, ma molti si trattenerono temendo che poi Bakugo se la sarebbe presa con loro.
Midoriya:("Che tecnica mortale!...Quando si dice il Karma"). Disse nella sua testa mentre cercava di trattenere le risate.
Kaminari:"Ahah quando si dice simpatico come un gatto attaccato alle palle!"
Takezo:"...Buona questa...Ahahah!"
Insieme a loro risero insieme Mirio, Kirishima, Sero e Mineta.
Midoriya Imbarazzato:"Comunque signor Hitokuchi... ma sul serio Tatsuo ti ha insegnato il Karate?"
Takezo:"Ahah...beh non proprio in senso letterale, però lui è stato fondamentale come ispirazione.
Sai Ojiro non dovresti limitarti a utilizzare i normali colpi di colda, ma dovresti piuttosto unirle assieme alle varie tecniche di arti marziali per creare delle combinazioni.
Penso che tu abbia le doti per imparare questo stile di lotta."
Ojiro sorpreso :"Dice sul serio? Mi insegnerà questo suo stile personale?"
Takezo:"Certamente."
Ojiro:"Grazie Sensei!"
Takezo leggermente imbarazzato:"Ehm.. non chiamarmi Sensei, non merito un tale appellativo."
Bakugo con voce soffocata:"Concordo...(sospiro di dolore)"
Ojiro deciso:"NON POSSO SENSEI!"
Amanda:"In effetti Hitokuchi-Sensei suona molto bene."
Takezo:"No sul serio non sono un vero sensei, non sono degno."
All Might:"Secondo me sei degno eccome."
Takezo:"Ti ci metti pure tu!"
Tutta la classe:"HITOKUCHI SENSEI!!!"
Takezo rassegnato:"Eh... e va bene chiamatemi Sensei."
Tutta la classe:"SI SENSEI!!!"
Takezo nei suoi pensieri:("...Devo dire che sta iniziando a piacermi.")
STAI LEGGENDO
MHA FANSTORY: Prison of the Vengeance Sinner
FanficTakezo Hitokuchi era un Pro-Hero dall'aspetto animalesco che combatteva il crimine col nome di Crocoman "Ironside of Justice". Cinque anni prima dell'inizio della storia di MHA avvenne una tragedia a cui gli venne data la colpa venendo arrestato. No...