Painkiller quasi impassibile fissava male Jion Seng tremante come una foglia che si agitava per il dolore.
Jion Seng:"Per favore risparmiami! Pietà!
Ti cederò il mio posto.
Sarai il nuovo boss della città.
Ti farò da consigliere...supervisionerò il tuo giro di affari e...."
Painkiller:"Non mi interessa."
Jion Seng:"Come? Ma...perché?
Diventeresti l'uomo più ricco della città avendo a disposizione grandi risorse in tuo potere."
Painkiller:"Credi che me ne freghi qualcosa di queste cose?
Io non ho fatto tutto questo per ottenere le tue ricchezze."
Jion Seng confuso:"Cosa?....E perché lo hai fatto allora?"
Painkiller con un gesto indico i mercanti con i bambini, e nell' insieme tutti i cittadini.
Jion Seng incredulo:"Mi stai dicendo che lo hai fatto per loro?!"
Painkiller:"Io sono "Painkiller" l'uccisore del dolore.
Non mi sorprende che non capisci.
Cosa può capire uno che vede tutto come un profitto o un qualcosa su cui guadagnarci.
L'avidità ti ha tolto il buon senso e ti ha reso cieco all'evidenza.
Sarai anche pieno di soldi, ma per me non contano nulla.
Ti importava di più di un pezzo di ferraglia che dei tuoi sottoposti morti.
Oltre al denaro cos'altro ti è rimasto?
Ho eliminato i tuoi uomini, ti ho sconfitto qui davanti a tutti e ti ho dimostrato l'inutilità della tua armatura!
E questo è solo l'inizio del tuo supplizio!
Jion Seng:"Sigh..Perdono! Perdono!
Pietà!...Pietà!" Disse strisciando.
Painkiller:"Vuoi la pietà?
Chiedila alla gente a cui hai tolto la dignità facendola vivere nella miseria e nel terrore, arrivando a spararsi un colpo in testa...
Vuoi il perdono?
Chiedilo a tutti quei bambini a cui hai tolto un infanzia, che hai reso schiavi maltrattandoli peggio degli animali.
A cui hai inferto cicatrici non visibili ma indelebili che li accompagneranno per il resto della vita!"
Jion Seng spaventato:"Scusa...scusa..."
Painkiller:"NON È CON ME CHE DEVI SCUSARTI!!!!
MA CON LORO!!!
CON TUTTI LORO!
CON OGNUNO...di loro!"
Jion Seng:"Ch..Che cosa mi farai?"
Painkiller:"Niente."
Jion Seng:"Come niente?"
Painkiller:"Per quanto ti vorrei fare a pezzi con le mie mani fracassate...
Non sta a me decidere del tuo destino, sono gli abitanti che lo faranno.
Sono loro più di chiunque altro ad averne diritto...
Io sono solo quello che ha reagito quando loro non potevano."
I mercanti si avvicinavano minacciosi sull'ormai tiranno caduto.
Jion Seng:"No...no!
Pietà! Pietà!"
Brockson con sguardo minaccioso :"Se vuoi ti posso cavare gli occhi come gesto di pietà...
Giusto per non farti vedere quello che ti faremo."
Jion Seng sbiancato non fece che agitarsi, ma venne preso e bloccato da molti uomini.
Brockson:"Portatelo via!!!"
Venne poi trascinato via urlando per il terrore, in seguito poi non si avrebbe più avuto di lui nessuna notizia.Nonostante si fosse conclusa la battaglia nell'aria si avvertiva ancora una certa pressione.
Gli abitanti mostravano facce preoccupate.
Cittadino:"Adesso cosa succederà?"
Secondo cittadino:"La banda Orochi sarà anche stata sconfitta, ma ora tutti noi siamo rimasti allo scoperto."
Terzo cittadino:"Nonostante la tirannia la loro presenza teneva lontane le bande yakuza rivali.
Ora che non ci sono più presto ci saranno nuove lotte per la conquista del mercato nero...
Ci sarà un altro spargimento di sangue!"
Il panico piano piano stava per prendere il sopravvento sulla gente fino a quando...
Toshimitsu:"FATE SILENZIO!!!
COSA AVETE DA PIAGNUCOLARE?!
ABBIAMO VINTO, NON C'È NIENTE DI CUI AVER PAURA."
Painkiller girandosi sul lato destro( la parte meno danneggiata del costume evitando di mostrare il vero aspetto) iniziò a parlare per calmare la folla.
Painkiller:"Nessuno si impadronirà della città!
Non avrete un nuovo tiranno che perseguiterà, ma un boss che vi proteggerà.
Cittadino:"Sarai tu il nuovo boss?"
Painkiller:"No, non sarò io."
Brockson:"Perché quello lo farò io!"
Toshimitsu:"Brockson è stato il primo a non farsi mettere i piedi in testa dalla gang Orochi, mostrandosi superiore a loro.
Penso di parlare a nome di tutti dicendo che saremo ben lieti di averlo come nuovo Boss."
Brockson:"Le cose qui saranno molto diverse con me.
Il mercato nero continuerà a esistere perché occorre che esso esista."
Painkiller:"Ma non ci saranno gli stessi orrori di un tempo.
Io e Brockson terremo alla larga i criminali che vorranno ripetere le gesta di Orochi.
Se ci saranno ancora traffici di essere umani, animali e cose simili...io lo saprò e i responsabili dovranno vedersela con me!"
Cittadino:"E in cambio che cosa vuoi?"
Painkiller:"Niente... io non voglio niente."
Il coccodrillo abbassò lo sguardo incrociando quello dei bambini, mostravano delle facce turbate e sconvolte e ciò lo rattristava.
Subito dopo se ne andò via a passo lento lasciando sorpresi i cittadini che lo fissavano.
STAI LEGGENDO
MHA FANSTORY: Prison of the Vengeance Sinner
FanficTakezo Hitokuchi era un Pro-Hero dall'aspetto animalesco che combatteva il crimine col nome di Crocoman "Ironside of Justice". Cinque anni prima dell'inizio della storia di MHA avvenne una tragedia a cui gli venne data la colpa venendo arrestato. No...