Alcune delle ragazze nonostante l'evidente abilità di Amanda erano ancora rimaste confuse.
Hagakure:"Ma come hai ai fatto a non venire accecata dalla luce della mia mossa speciale?"
Tsuyu:"Già nemmeno a me tornano i conti?"
Takezo:"Questo perché lei non ha usato solo le sue abilità fisiche, ma anche il suo talento creativo."
Amanda:"Ragazze la verità è che i miei occhiali e le bende sulle mani non sono comuni oggetti, ma delle mie invenzioni.
Hagakure i miei occhiali dispongono di alcune funzioni e sistemi protettivi, tra cui una protezione contro le forti luci per non venire accecata."
Hagakure:"Wow!"
Amanda:"Per quanto riguarda le mie bende.
Nelle arti marziali si utilizzano per proteggere le mani quando si tirano pugni, le mie fanno la stessa cosa ma alla lettera.
Riesco a rilasciare una forza maggiore tenendo le mani totalmente al sicuro, e sono fatte di un materiale resistente anche contro sostanze acide e tossine." In quel momento guardò Tsuyu.
Tsuyu:"Cra!?"
Amanda:"Hai provato a usare la tua tossina contro me vero?."
Tsuyu:"Vedendo come lottavi non potevo non fare sul serio, e poi hai detto tu stessa di poter usare i nostri quirk."
Amanda:"E hai fatto bene, non sono per nulla arrabbiata.
Anche se era solo una dimostrazione bisogna sempre dare il massimo in quello che si fa." Disse con un sorriso stampato in faccia.Dopo questa dimostrazione i gruppi passarono a fare un riscaldamento veloce seguito poi dallo stretching.
Tra questi Amanda faceva lo stretching insieme le ragazze, chiacchierando tra di loro.
Ad un certo punto però le studentesse notarono che la faccia di Amanda cambio improvvisamente.
Uraraka:"Tutto bene signorina Amanda?"
Amanda:"Si...solo che all'improvviso mi sento stranamente a disagio, come se qualcuno mi osservasse da lontano."
Kaminari e Mineta si sono messi lontani a una certa distanza osservando le ragazze fare stretching.
Kaminari:"Guardale mentre fanno stretching."
Mineta:"Ti limiti solo allo stretching? Io sinceramente spero di rivedere un'altra bella lotta tra micie." Disse con la bava alla bocca.
Kaminari:"Oh si pure io, hai visto che mossa ha fatto a Momo, per non parlare di quella fatta a Tsuyu,Mina e Kyoka...sai non mi dispiacerebbe venire sottomesso come ha fatto con Uraraka."
Mineta:"Se ci pensi quando ha trascinato Hagakure...lei anche se è invisibile ...era comunque nuda, e quindi si sono toccate!"
A tutti e due scese il sangue dal naso
Mineta e Kaminari:"Speriamo che risucceda di nuovo!"
Le ragazze guardandosi attorno notarono i due che le guardando con delle facce inquietanti.
Mina e Uraraka :"MINETA, KAMINARI SIETE SEMPRE I SOLITI!!!"
Yaoyorozu:"Sono disgustosi!"
Amanda:"Quei due mi fanno venire i brividi."disse stringendosi le braccia.
Tsuyu e Kyoka:"Vergognatevi state facendo sentire a disagio noi e la signorina Amanda!"
Hagakure :"SIETE DUE MANIACI!!!"
Kaminari:"Accidenti ci hanno visti!"
Iida:"Kaminari! Mineta! Siete la vergogna della classe, per i vostri atti criminali vi dovrei denunciare!"
Mineta:"STA ZITTO!!! GLI OCCHI SONO FATTI PER GUARDARE!"
Ad un tratto una grossa ombra si para dietro di loro, e girandosi videro il signor Hitokuchi che li stava guardando storto, e quest'ultimo lesto di mani li sollevo da terra.
Takezo:"Voi adesso venite con me.
Voi altri continuate con lo stretching!" Disse andando via diretto verso gli alberi del bosco.
Dopo essersi allontanato abbastanza li mise col culo per terra, Takezo aveva una faccia piene di vene di incazzatura, seguita poi con un pugno minaccioso con altrettante vene.
Stava per fare la sua ramanzina, tuttavia si accorse che i due ragazzi ancora prima che lui disse una parola stavano già tremando di paura, abbracciandosi tra loro.
Kaminari:"Mi sa ...che questa è la fine!"
Mineta:"Mi sa ...che me la faccio addosso!"
Takezo nei suoi pensieri:("Accidenti non ho neanche detto una parola e questi due sono già spaventati a morte.
Se adesso comincio a sbraitargli contro mi sa che aumenterò troppo la paura che hanno verso di me generando le loro insicurezze anche quando si troveranno contro RAD, e questo non va bene... forse devo usare un approccio diverso?
Altrimenti mi sa che tra poco se la faranno letteralmente sotto.")
Takezo quindi fece un bel respiro per calmarsi, e si mise in ginocchio per parlare faccia a faccia con i due studenti spaventati.
Takezo:"Sapete di solito non mi piace quando qualcuno non segue i miei allenamenti,
e voi due non stavate seguendo gli esercizi.
Non sono il tipo che accetta scuse, ma in questo caso chiuderò giusto un occhio perché avete trovato una giusta scusa."
Mineta e Kaminari da spaventati passarono a essere confusi.
Kaminari:"Non capisco...una giusta scusa?"
Mineta:"Guardare le ragazze è una giusta scusa?"
Takezo:"Certo! guardate che non c'è nulla di male a guardare le ragazze, a loro piace ricevere attenzioni.
Ma a questo punto vi chiederete dove sta il problema?
Non è tanto il fatto che le guardate a essere un problema, ma è il come voi le guardate.
Vi conosco da poco ma sinceramente posso dirvi che i vostri sguardi non sono di certo più rassicuranti di quelli dei pervertiti che puoi trovare nei parchi o nelle metropolitane.
E sappiate che le ragazze anche quando sembra che non guardino, si accorgono di questo tipo di attenzioni.
E il motivo per cui voi venite visti male è che pensate troppo con la parte "bassa", quando invece dovreste usare di più quella "alta". Disse puntandosi l'indice sulla testa.
I due studenti rimasero sorpresi, si aspettavano di ricevere una severa punizione dal coccodrillo, e invece gli stava dando a loro dei consigli sulle ragazze, e man mano la paura che avevano prima era completamente sparita.
Takezo:"Avete capito? Dovete pensare con la parte alta del corpo, non guardate le ragazze come fossero solo dei pezzi di carne, sono molto più di questo.
Capisco che la dimostrazione di prima vi abbia fatto esaltare.
E capisco anche che siete solo dei ragazzi che hanno gli ormoni a mille, tu soprattutto piccoletto!
Però usate di più la testa, quando pensate alle ragazze usate la parte"alta"..... ma non troppo se no diventate ciechi...HAHAHHAHAHA!!!
A seguito della battuta del coccodrillo risero pure i due studenti.
STAI LEGGENDO
MHA FANSTORY: Prison of the Vengeance Sinner
FanfictionTakezo Hitokuchi era un Pro-Hero dall'aspetto animalesco che combatteva il crimine col nome di Crocoman "Ironside of Justice". Cinque anni prima dell'inizio della storia di MHA avvenne una tragedia a cui gli venne data la colpa venendo arrestato. No...