Il giorno successivo la 1ºA ritornò nell'abitazione per cominciare il vero addestramento.
Dopo i saluti tra la padrona di casa e la classe spunto fuori Takezo che portava tra le braccia delle tute nere, di cui ne aveva addosso anche lui una.
Midoriya:"Cosa sono quelle?"
Takezo:"Tute speciali serviranno per il vostro addestramento, non preoccupatevi per le misure si adattano al corpo."
Finito di parlare ne passò una a ciascuno del suo gruppo.
Takezo:"Queste tute vi aiuteranno per rafforzare i vostri corpi e i vostri quirk."
Iida:"Quindi sono tute di potenziamento?"
Takezo:"No, semmai sono proprio l'opposto."
Midoriya:"Come l'opposto?"
Amanda:"Quelle tute sono una mia invenzione e dispongono della capacità di privarvi dell'utilizzo dei poteri, per lo più quelli che donano capacità fisiche sovrumane."
Mirio:"Beh non è che a me cambia tant...
Oh ma cosa!?" All'improvviso Mirio si sentiva come appesantito.
Amanda:"Non si limitano solo a questo, ma fungono principalmente come vestiti appesantiti, e il peso può variare a secondo dell'utilizzatore.
Ad esempio tu Mirio ti sei appesantito di 30kg e lo si può notare dal numero che ti compare sul petto."
In seguito anche le tute degli altri studenti si appesantirono con un peso che variava dai 15kg per i più gracili, fino si 30kg per i più robusti.
Takezo:"I quirk sono fattori fisiologici, per cui per fortificarli bisogna prima fortificare corpo e mente, così in seguito anche i vostri poteri diventeranno più forti.
Per cui vi abituerete a portare quelle tute durante l'allenamento."
Gli studenti rimasero sorpresi e allo stesso tempo perplessi su questa novità, non capendo bene cosa volesse dire.
Kaminari:"Rendere più forti i quirk? Non mi è tanto chiara sta cosa."
Mineta:"Di che ti preoccupi?
Non siamo mica noi a dover portare quelle tute. Non vi invidio per niente ragazzi."
Amanda:"Non ti illudere piccoletto, l'unico motivo per cui non avete le tute è perché tu e gli altri ragazzi del nostro gruppo a livello fisico non siete abbastanza preparati per poterle indossare.
Ma non vi preoccupate io sono apposta qui per questo." Disse con un sorriso malizioso.All'aperto Takezo e Amanda avevano attrezzato diversi strumenti di allenamento tipici delle palestre, come manubri, bilancieri,panche e barre per le trazioni.
Ma erano anche presenti sacchi da boxe e manichini da grappling, accompagnati con i "pao e gli scudi"( sarebbero dei paracolpi) e dei "makiwara"(un tipo di paracolpi utilizzato nel Karate) e in un angolo diverse tavole di legno e blocchi di cemento.
Nel fiume poi avevano attrezzato una particolare piattaforma con un lungo e sottile "tronco" che passava sopra l'acqua grazie a due montanti con la scaletta.
L'allenamento cominciò con una mezz'ora di cardio, che consisteva in una corsa tra i boschi, poi passarono allo stretching e a diversi esercizi.
Midoriya:"Uff...che fatica."
Iida:"Accidenti!...Sono abituato a correre ma raramente mi capita di avere il fiatone."
Midoriya:"C'è una bella differenza nel correre usando il proprio quirk, se non contiamo poi che siamo pure appesantiti."
Iida:"Si hai ragione, cominciò a sentirli i 20kg che ho addosso."
Mirio:"Di cosa ti lamenti, io ne ho addosso di più."
Kirishima:"Suvvia ragazzi, per diventare più forte sono disposto a sopportare questo supplizio e molto altro."
Bakugo:"Nerd di merda batti la fiacca? Perché voi avete un carico più pesante del mio?
VOGLIO PIÙ PESI!!! SUPERERÒ TUTTI VOI COMPARSE!!!"
Takezo:"Non avere fretta, il tuo corpo è quello degli altri si deve prima adattare a questa fatica, sforzarlo troppo sarebbe controproducente."Il gruppo di Amanda dopo la corsa prosegui il suo programma di allenamento utilizzando l'attrezza in giardino con un intervallo di tempo per permettere che tutti potevano seguire il percorso tramite dei turni.
Mentre il gruppo seguiva il percorso con le varie attrezzature, Mineta seguito da Amanda stava facendo esercizi con due manubri rosa dal peso di 0,5 kg.
Mineta:"Mi sento umiliato!"
Amanda:"Se avessi voluto umiliarti ti avrei fatto sollevare due peluche attaccati a un bastoncino....che tra l'altro pesano uguali a quelli che hai in mano."
Kaminari:"Un altro modo per dire che sei scarso."
Mineta:"CHE CATTIVERIA!"
Amanda:"Tu non sei tanto meglio biondo, non riesci neanche a fare bene le flessioni a punta di diamante."
Questo lo zitti e tutto il gruppo rise.
STAI LEGGENDO
MHA FANSTORY: Prison of the Vengeance Sinner
FanfictionTakezo Hitokuchi era un Pro-Hero dall'aspetto animalesco che combatteva il crimine col nome di Crocoman "Ironside of Justice". Cinque anni prima dell'inizio della storia di MHA avvenne una tragedia a cui gli venne data la colpa venendo arrestato. No...