Capitolo 24

32 4 22
                                    

Usciti dalla magione percorrendo il giardino i due si diressero dai mercanti, questi ultimi leggermente sorpresi venendoli tornare indietro gli andarono incontro per sapere cosa fosse successo.
Mentre i due stavano percorrevano ancora il giardino Brockson che fissava pensieroso l'uomo con il teschio decise di aprire bocca.
Brockson:"Hey stai bene?"
Painkiller:"....Sto bene." Disse esitando ma con un tono calmo.
Brockson:"Sicuro?
Ne hai incassato di colpi poco fa.
Mi sorprende vederti ancora in piedi."
Kucho:"Sigh..Ti fatto bua?...sigh..."
Painkiller:"No tranquillo Kucho non mi hai fatto bua.
Io ti ho fatto bua?"
Kucho:"Sigh...ho bua alle mani..sigh.."
Painkiller:"Mi dispiace...Perdonami."
In quel momento si ritrovarono faccia a faccia davanti i mercanti, con Toshimitsu che parlava in loro vece.
Toshimitsu:"Che cosa è successo?
Abbiamo tutti sentito un gran baccano dopo che siete entrati."
Painkiller:"Signor Toshimitsu... le affido questo bambino.
Con loro sarai più al sicuro Kucho.
La prego ha bisogno di cure." Disse passandolo in braccio a uno di loro.
Toshimitsu passò davanti a tutti per esaminare le sue condizioni.
Brockson:"Quegli infami ci hanno attaccato...usando il bambino."
Toshimitsu sconvolto:"Cosa?"
Brockson:"Gli hanno fatto il lavaggio del cervello trasformandolo in cane, per il semplice fatto che possiede un potente quirk.
E peggio ancora lo hanno trattato come tale mettendogli un collare elettrico per tenerlo sotto controllo.
Lo abbiamo salvato e portato via da lì."
Toshimitsu:"Sono senza cuore....
PRESTO PORTATE DELL'ACQUA E UNA COPERTA!!!"
A quell'ordine i compagni mercanti si apprestarono subito per soccorrerlo.
Toshimitsu:"Tranquilli adesso ci pensiamo noi a lui."
Intanto che parlavano la ragazzina bionda di sedette vicino a Kucho.
Sembrava che si conoscessero già i due bambini, infatti guardando il piccolo bambino in sua compagnia sembrava stare già meglio.
Toshimitsu."Adesso che cosa farete?"
Brockson:"Immagino che dovremo tornare dentro la magione per cercare il maiale.
Anche se questo significa correre il rischio di cadere in qualche trappola."
Toshimitsu:"Forse noi possiamo semplificarvi il lavoro.
Mentre eravate dentro alcuno di noi sono andati in avanscoperta per esaminare meglio l'abitazione senza farci scoprire.
E dopo poco con un binocolo abbiamo scoperto che Jion Seng è situato al lato ovest del palazzo, per la precisione al terzo piano con altre persone, gli uomini con cui fa affari."
Brockson:"Siete stati molto astuti.
Molto bene collega questo ci facilità le cose. Andiamo dritti da lui che mi prudono le mani."
Painkiller:"Aspetta Brockson.
Che ne dici invece di fargli una bella sorpresa."
Brockson:"Una sorpresa?"
Painkiller con un gesto indico una precisa direzione in cui stava guardando.
Brockson e anche i mercanti seguirono lo sguardo vedendo davanti a loro una bella macchina lussuosa, una Roll Royce Phantom nera.
Toshimitsu:"Ma quella è la macchina di Jion Seng."
Brockson:"Già, è una bella macchina lussuosa.
Sono sicuro che per averla non esiterebbe a vendere sua madre, inoltre so che tiene parecchio a questo gioiellino....
E devo dire che non è affatto male l'idea di fargli una sorpresa." Disse con un sorrisetto malizioso.

Nel salone la situazione era diventa tesa per gli ospiti, e la causa era dovuta ai rumori avvenuti in precedenza nei piani inferiori, tuttavia il padrone di casa riuscì a tranquillizzare i suoi acquirenti.
Jion Seng:"Suvvia signori non c'è niente di cui allarmarsi, i rumori di poco fa non sono niente.
Il mio cane da guardia ha risolto la situazione eliminando gli intrusi."
X:"Un cane ha fatto tutto quel casino?" Chiese sorpreso uno degli ospiti.
Jion Seng:"Si Kucho è un cane molto feroce.
Ora però torniamo a parlare di cose serie.
Questo mese ho della merce molto interessante.
Prego guardate voi stesi."
Il capo mafia passò a ognuno dei suoi ospiti una copia di un fascicolo.
Questi fascicoli sfogliandoli contenevano foto e descrizione riguardi gli orfani, animali esotici, armi, droga, veicoli e immobili in loro possesso e altro ancora.
Jion Seng:"Come potete vedere ho molta merce di qualità che son disposto a vendervi per delle modeste cifre, o anche per un paio di favori si intende.
Or dunque non abbiate fretta però, consultate pure con calma bevendo magari qualche bicchierino.
Al momento non è ancora sicuro uscire fuori, ma presto la situazione si calmerà e potrete tornare a casa tranquilli nelle vostre aut.."

MHA FANSTORY: Prison of the Vengeance SinnerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora