Mistake

3K 196 2
                                    

"Ah....ehm...grazie..."

"Ma perché li fissi così?  Oh ti prego,non dirmi che piacciono anche a te!"

"Eh?! Cosa?! No no,tranquilla,li osservavo perché...volevo capire come sono"

"Cos ' altro c ' è da capire,scusa? ! Ti ho già detto  chi sono e come sono e...credimi,è meglio stare alla larga da quelli. Piuttosto,in che dormitorio sei?"

"Ehm...non lo so..forse...ah sì, Galvestone"

"Cosa?! È lo stesso di quei babbei!!"

"Stanza 16 B,comunque sta tranquilla,ho letto sul sito di questa scuola che maschi e femmine sono rigorosamente separati e poi sono famosi,giusto? Avranno sicuramente delle stanze esclusive fatte apposta per loro"

"Sì,hai ragione,comunque è meglio sapere qual è la loro stanza; più gli stai lontana,meglio è,credimi"

Daisy chiamò una sua amica,una certa Mel e le chiese quale sarebbe stata la stanza in cui i 5 seconds of summer avrebbero soggiornato
" Mmmhh....16 B,perché? "
"Cosa!? Ma...ma è impossibile!! Anche lei, Elly,è nella 16 B e...ed è una femmina è...è nettamente impossibile!"
"Vero,comunque non ne sono sicura,forse hanno detto la stanza sbagliata per depistare le fan,anche se mi sembra una cretinata. Boh....Comunque io sono Melany Ascham,tu?"
"Elly Simpson"
"Ok,che ne dite di farci un giro? Così Elly 《esplora》 il territorio,no?"
"Mi sembra una buona idea,che fai allora,vieni con noi?"
"Eh...va bene,però. ..le borse??"
"Ah beh,lasciamole in segreteria,più tardi torneremo a riprenderle"
"Ok,vengo con voi allora"

Ma quando più tardi Elly entrò nella sua stanza,scoprì che Melany non si era sbagliata.....

Everything & Nothing // Luke Hemmings ♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora