SCUSATE,MA QUESTO CAPITOLO NON È INERENTE ALLA STORIA.
Oggi è il 16 luglio e come tutti voi (o quasi) saprete è il compleanno di Luke Robert Hemmings,membro dei nostri 5sos e anche protagonista di questa storia.
Luke,scrivo questo per sfogarmi perché so che non lo leggerai mai. Il problema è che sto piangendo tanto perché vorrei esserti vicino e abbracciarti, sarei la ragazza più felice del mondo se così fosse. Ma non lo è e devo farmene una ragione. Sono triste anche perché non voglio che tu invecchi e mi sarebbe piaciuto tanto averti conosciuto prima e invece solo da un anno so della vostra esistenza. Mi ricordo quando vi ho visti per la prima volta su Mtv music,con "She looks so perfect ". M' innamorai subito di quella canzone, della vostra band,ma soprattutto m' innamorai subito di te. In quel periodo stavo attraversando un momento difficile perché c' era un ragazzo che mi aveva fatto soffrire tantissimo, ero lacerata dentro. Agli inizi ti usavo come scudo, per dimenticare lui e alla fine è successo che ho ritrovato la felicità in te, mi hai aiutata tantissimo e non lo sai nemmeno , devo a te gran parte dei miei sorrisi.
Potrei dire di essere dipendente da te,in fondo è la verità. In 24 ore ripeto tantissime volte il tuo nome e quando a volte i miei amici ti sfottevano (la loro è tutta invidia) io mostravo orgogliosa le tue foto. Sì, sei davvero fotogenico, vieni bene in tutte le foto,anche quando eri più piccolo e avevi quei capelli lunghi stavi bene
Amo le espressioni che fai e per colpa tua ho preso il vizio di alzare le sopracciglia quando faccio le foto e di tanto in tanto cerco di imitare il labbruccio che solo tu sai fare alla perfezione.
Sei perfetto dalla testa ai piedi, l ho sempre detto : Liz ed Andrew sono degli artisti! E gli sono grata per aver creato quest ' opera che hanno chiamato Luke Robert Hemmings .
In ogni ragazzo che conosco cerco le tue caratteristiche, ma alla fine mi accorgo che sei unico e impossibile, almeno per me.
Cosa farei se tu fossi qui? Beh moolto probabilmente ti salterei addosso e ti farei gli auguri, dandoti il mio regalo. Già, perché oggi,16 luglio 2015, tu compi diciannove anni. Eh sì, diciannove anni di te. Non puoi capire quanto vorrei tornare indietro nel tempo,avere la tua età ed essere almeno tua amica. Ma anche se tutto questo fosse possibile, nel mio cuore so bene che non staresti mai con una come me e anche questa è un' altra cosa che mi sta facendo piangere . Inoltre, sto parlando con un pupazzo con le tue sembianze che mi fece una mia amica ed è a lui che ho fatto gli auguri. Lo so, sono una maniaca e faccio paura XD.
Auguri pinguino mio,buon compleanno, ora che mi sono sfogata cercherò di sorridere e ti auguro di essere felice,ma mi raccomando, tieni le mani apposto , non mettere incinta nessuno e soprattutto divertiti!
Auguri ancora Luke,ti amo❤
STAI LEGGENDO
Everything & Nothing // Luke Hemmings ♡
FanfictionLuke Hemmings è una star di fama mondiale, Elly Simpson una ragazza gracile e timida che nasconde un passato molto triste: è stata stuprata quando aveva solo sette anni. Le loro strade si incrociano in un campus estivo a Miami...