ELLY'S POV
Erano giorni che stavo rinchiusa nella mia stanza. Altro che pausa,avrei preferito tornare a lavorare piuttosto che vivere quella situazione.
Ad un certo punto il telefono mi squillo'. Non risposi,ero troppo triste e arrabbiata per farlo. Qualche oretta dopo qualcuno bussò alla porta : era Michael.
"Hey..Elly lo so che sei lì, apri"
"....."
"Ellyy è urgente!"
"..."
"Daisy è in ospedale,è stata investita!"
"Eh?!"
Mi precipitai ad aprire la porta e Michael mi portò all' ospedale. Al mio arrivo trovai anche gli altri.
LUKE ' S POV
Eravamo nella sala d' attesa,speranzosi di avere qualche notizia dai medici. Io e Melany ci fissavamo e i nostri sguardi erano molto tristi,sia per quello che era successo alla nostra amica che per quello che avevamo fatto ad Elly.
Ad un tratto arrivarono anche Michael ed Elly. Lei era molto affannata e andava a passo svelto,ma quando mi vide si fermò di scatto. Mi fissò un attimo e poi facendo finta di non vedermi si sedette in disparte. Il tempo passava e tutti stavamo in silenzio,fino a quando Calum si avvicinò ad Elly.
"Elly so che sei distrutta,ma credimi,io lo sono più di te. Ho paura di perdere Daisy,senza di lei io non saprei come sopravvivere "
"Calum devi essere forte,lei ce la farà "
"Lo spero"
"Ma...tu sapevi qualcosa di quello che hanno fatto quei due bastardi?"
Io e Melany facemmo finta di non sentire.
"No,io non ne sapevo niente "
"Sicuro? "
"Sì,ma adesso passateci sopra,vi prego. Siamo qui per Daisy ed ora è lei la priorità "
"Sì, hai ragione"
Dopo un po' arrivò il dottore e ci diede la brutta notizia : Daisy era morta.
Elly,Melany e Calum scoppiarono a piangere e noi altri eravamo tutti dispiaciuti.
CALUM' S POV
Avevo perso la persona più cara che avevo. Ora Daisy non c' era più, ero disperato. Volevo solo uccidermi.
MELANY ' S POV
Mi sentivo malissimo perché ero stata capace di far litigare tutti e per di più Daisy, la mia migliore amica,era morta. Per colpa mia aveva litigato con Elly e si volevano molto bene. Ero un mostro...una stronza ' Daisy perché mi hai lasciata sola?' - ripetevo tra me e me...
•ANGOLO AUTRICE •
Che ne dite? Scusate se forse il capitolo è un po' corto...vi chiedo di votare se vi piace..
Al prossimo aggiornamento, ciaoo! ! ♡♥
{GRAZIE ANCORA PER CONTINUARE A SEGUIRE LA MIA FANFICTION, VI AMO♡♥♡♥}
STAI LEGGENDO
Everything & Nothing // Luke Hemmings ♡
FanfictionLuke Hemmings è una star di fama mondiale, Elly Simpson una ragazza gracile e timida che nasconde un passato molto triste: è stata stuprata quando aveva solo sette anni. Le loro strade si incrociano in un campus estivo a Miami...