Elly e l' autolesionismo

2K 141 6
                                    

Luke fissava Elly con uno sguardo provocante mentre lo faceva. Lei faceva finta di niente e iniziò a disegnare,ma mentiva a sé stessa perché in quel momento non voleva fare altro che piangere. Era una situazione così assurda! Inoltre Luke sapeva che così la faceva stare male e  riempiva Jennifer di complimenti,così Elly non seppe resistere,si piegò su se stessa e iniziò a piangere. Luke ormai aveva la situazione in mano,era contento,ma si sentiva strano e aveva paura che fosse dovuto al fatto che Elly piangeva. Ad un certo punto gli scappò un "Non volevo farti soffrire",ma poi si accorse di quello che aveva detto e si tranquillizzò solo quando vide che nessuna delle due ragazze lo aveva sentito.
Quando ebbero finito, Luke continuò la sua lista di complimenti per Jennifer e lei prima di andarsene gli sussurrò all' orecchio
"Guarda che con me non devi fingere,Luke Hemmings, so che ti piace quella ragazza,me ne sono accorta e l hai fatto con me solo per farla stare male."
"Ma cosa dici,ti sbagli!"
"Guarda che prima ti ho sentito"

Luke rimase senza parole e Jennifer se ne andò. Ora nella stanza c' erano solo lui ed Elly
"Se non ti piaccio perché ti sei messa a piangere?"
"Che te ne importa?"
"Ah,niente. Io vado a prendere un caffè,sai sono molto esausto e ho bisogno di rimettermi un po'. Vuoi venire?"
"No! Ma che domande sono!"
"Hey rilassati,ti ho chiesto solo se volevi venire a prendere un caffè con me,niente di più.  Comunque se non vuoi venire vado da solo. Ciaoo!!!"
"Ah,ciao!"

Era tutto come se niente fosse successo,fino a quando Luke non uscì dalla stanza. Elly iniziò di nuovo a piangere e tirò un cuscino contro la porta con tutta la sua rabbia. Si stese sul pavimento,al centro della stanza. Si sentiva male perché aveva il cuore spezzato e poi il suo incubo,quello di quando venne stuprata all' età di sette anni,le ritornò alla mente. Le mani di quel bastardo,la sua pelle lurida,la sua violenza...l ' unica cosa che non poteva ricordare di quel maniaco era la faccia perché in realtà  non l' aveva mai vista,era mascherato. Elly era piena di rabbia,poi si ricordò di una cosa che aveva visto fare in televisione: l' autolesionismo. Prese una piccola lametta e iniziò a tagliarsi praticamente ovunque. Si sentiva meglio,era come dare un pugno in una porta e vedersi sanguinare le sembrava una cosa giusta perché le parole di Luke le erano entrate nella testa,ora era convinta di essere un errore.

Everything & Nothing // Luke Hemmings ♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora