Toccare il fondo

1.4K 81 7
                                    

"No,ti sbagli e non parlarle alle spalle,non era tua amica?"
"Sì e lo è ancora,ma...non so,ultimamente è cambiata"
"Calum,è solo una tua impressione,adesso andiamo a prepararci però, abbiamo un' intervista e poi stasera dobbiamo suonare alla festa che ha organizzato il campus. Muoviamoci!"
"Aaah,agli ordini Luke!"- disse Calum con tono ironico e un po' irritato alzando le mani
LUKE' S POV
In effetti Calum non ha tutti i torti,Elly è molto diversa e non so perché. Forse....forse all' inizio si comportava da 《ragazzina innocente》solo per attirare l' attenzione...sì,forse lei ha fatto il possibile per mettersi con me solo per poter approfittare della mia fama! Sono convinto,è così!  Mi sento a pezzi,io l' amavo! Che sia una punizione per tutte le volte che ho trattato male una ragazza?! Non lo so....BASTA! LE DEVO PARLARE!
~L' intervista ~
Elly indossava un paio di shorts molto corti,un top senza spalline, un paio di converse,aveva i capelli sciolti ed era truccata in modo molto marcato.
"Elly ma...come ti sei vestita e..."- le sussurrò Luke sorpreso
"Luke non c' è niente di male! Tante ragazze si vestono così, perché io non dovrei?"
"Ma tu sei diversa! Non sei come loro!"
"Che vorresti dire?! Che non sono in grado di vestirmi come loro?! Che non sono ai loro livelli?!"
"Eh?! No! Io volevo...ah,lasciamo perdere,ma sappi che dopo dobbiamo parlare"
Elly gli rispose con una smorfia e quando presero posto si sedette al posto di Michael perché c' erano solo quattro sedie
"Hey! E io dove dovrei mettermi adesso?!"
"Non lo so...vedi tu,non è un problema mio!"
Michael rimase in piedi e l' intervista cominciò
"Allora ragazzi,tutto bene?"
"Sì!"
"Ehm.."
"Ah,vedo che c' è anche la fidanzata di Luke! Elly,vero?"
"Sì"
"Allora,tornando a noi,come vi trovate qui? Vi manca  il vostro frenetico lavoro?"
"Oh,qui stiamo bene e...sì, il nostro solito lavoro ci manca,ma u po' di calma non guasta e lavoriamo lo stesso,quindi.."- Luke fu interrotto da Elly
"Oh si che si trovano bene,volete sapere io e Lukey come ci siamo conosciuti?"
"Beh,veramente preferirei fare altre due domande alla band e..."
"Allora,io sono molto popolare qui, il primo giorno stavo parlando con dei miei amici e lui mi fissava sempre! Hahaha,non riusciva a togliermi gli occhi da dosso! Poi venne vicino a me e con una scusa iniziammo a parlare. Diciamo che non gli davo molta corda,ma poi beh,ci sono cascata!"
"Aah,capisco! "
"Elly ma questo film chi l' ha scritto?!" - le sussurrò Ashton
"Zitto! Pensa a te!"
L' intervista praticamente la fecero ad Elly e questo diede molto fastidio alla band.
Finita l' intervista,Elly andò a prepararsi nella sua camera. Quando entrò trovò jennifer
"Hey Elly! "
"Ciao jenny"
"Allora? Come è andata l' intervista?"
"Ah sì,molto bene,ma adesso...devo prepararmi per la festa,voglio che Luke vedendomi sbavi,ma voglio anche che sia geloso!"
"Ah,ma brava! Se vuoi ti do una mano!"
"Certo!"
Quando Elly arrivò alla festa aveva una minigonna attillata,una camicetta un po' trasparente che le copriva solo metà busto,lasciando intravedere un po' del seno e dell' ombelico e aveva delle scarpe con dei tacchi altissimi.
"M...ma Elly!"
"Allora Lukey,ti piaccio così? "- disse Elly avvolgendogli le mani intorno al collo,ma lui si spostò subito
"Elly dobbiamo parlare!"
"Hey come sei noioso ultimamente!"
"Ascolta,io non so cosa ti stia succedendo,tu non sei così "
"Ah ecco,ancora con questo discorso! Senti,se pensi che io sia da meno alle altre dimmelo! Mi sono dovuta impegnare molto per correggermi e Jennifer mi ha aiutata,ora sono perfetta!"
"Jennifer?"
"Sì,la ragazza con cui andasti a letto proprio davanti ai miei occhi"
"Ah lei..."
"Che c' è, ora non hai niente da dire?  Beh, sai che cosa ti dico io?! TI LASCIO,LUKE HEMMINGS, T-I L-A-S-C-I-O! STAMMI BENE!
"Eh!?"
Senza neanche dare a Luke il tempo di parlare,Elly si allontanò con aria altezzosa e iniziò a ballare con dei ragazzi.
I 5sos intanto cominciarono a suonare,anche se Luke era distrutto,voleva solo stare da solo.
"Siete pronti a scatenarvi!" - disse Calum euforico
"Sii!!" - urlarono tutti
Luke cantava,ma la sua voce era bassa e aveva stonato tante volte. Era troppo impegnato a guardare Elly strusciarsi con decine di ragazzi che le stavano intorno,poi ad un certo punto lei scomparve con due di loro e Luke iniziò a preoccuparsi.
Dopo circa due ore la festa dovette fermarsi,c ' era il caos più totale: due ragazzi avevano dato l' allarme che una ragazza era a terra e aveva perso i sensi. Quella ragazza era Elly,si era ubriacata e tutta stordita,era andata a sbattere fortemente contro un palo. Inoltre si diceva anche che quella sera avesse assunto droghe...

Everything & Nothing // Luke Hemmings ♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora