LUKE' S POV
Ho paura. Non voglio perdere Elly,ma per fortuna i medici hanno detto che non è niente di grave. Ma come ci sono finito in tutto questo?! Ah....non capisco più niente, so solo che vorrei stare con Elly
"Hey Luke,non ti preoccupare. Se i medici hanno detto che non è niente di grave allora Elly starà bene presto,non ti preoccupare "
"Sì, Calum....ma...qiando si sveglierà cosa succederà? Vedi...io ed Elly ci eravamo lasciati e poi so che i genitori sono stati avvisati....quindi,beh credo che dopo quello che è successo me la porteranno via. NON VOGLIO CALUM,NON VOGLIO!"
Sto piangendo sulla spalla di Calum. Io,Luke Hemmings,sto piangendo per una ragazza...Elly,che cosa mi hai fatto?! Sei una droga per me!
~Due settimane dopo~
Elly al suo risveglio si accorse che vicino a lei non c' era nessuna delle sue nuove amiche,ma i suoi genitori, i 5 seconds of summer, Daisy e Melany si. Nella stanza c' era un' atmosfera di tensione,si sentiva solo la voce di Mary,la mamma di Elly,che riempiva di domande la figlia,ma lei non aveva voglia di parlare,non sapeva cosa dire,se salutare,dare spiegazioni. Aveva paura di guardare negli occhi Luke e le sue amiche,anzi,aveva vergogna. Pensava ' avrò ancora una vita e degli amici dopo tutto questo?'
Il padre intanto la guardava male,ma non sapeva che dire neanche lui,avrebbe dovuto abbracciare la figlia o rimproverarla? Ecco,nessuno sapeva cosa fare,ma Luke si fece coraggio
"Ehm,scusate,potrei rimanere solo con Elly?"
Carlos lo guardò male,ma poi alzò gli occhi al cielo e annuì.
Ora,Luke ed Elly erano soli
"Eccoci. Di nuovo qui,soli, nella stanza di un ospedale a cercare di chiarirci. Allora Simpson? Che cosa ne dovremmo fare di noi due?"
Elly non rispose
"Senti,Elly,io ti amo e so che due settimane fa non eri tu. So che sei diversa,che quella non era la vera Elly,che era solo una creazione di Jennifer. Ti prego,dì qualcosa,rispondimi!"
Elly iniziò a piangere
"Luke tu mi vuoi ancora bene?"
"No. Io ti amo,te l ' ho già detto prima e te lo dirò sempre. TI AMO ELLY!"
"Ma io non so se... ecco,cosa succederà adesso?"
"È la stessa domanda che mi faccio anche io,ma sta tranquilla,starò al tuo fianco,insieme supereremo qualsiasi cosa!"
Lei gli sorrise
"Ah,Elly"
"Sì? "
"Tu....mi ami?"
"......"
"El..."
"Luke io ti amo,ma ti ho già detto che ho paura di quello che succederà "
"E io ti ho già detto che ti starò sempre vicino,ok?"
Elly sorrise e annuì con la testa,poi si baciarono. Era un bacio diverso perche si poteva avvertire tutto il loro amore. Non era una semplice cotta,era qualcosa di molto più grande.
Elly fece pace anche con le sue amiche e i genitori la lasciarono tornare al campus. Qui però, fu assalita dalla stampa e iniziò ad essere infastidita da Jennifer,che ora non era più sua amica. Ma ad Elly non importava,aveva Luke al suo fianco.
La situazione però, diventò sempre più tragica perché Jennifer si trasformò in una vera e propria bulla....
• ANGOLO AUTRICE •
Ciaoo!
Volevo ringraziarvi perché finalmente questa fanfiction ha raggiunto i mille lettori. So che non sono poi così tanti,ma comunque sono mille e questo mi rende molto felice. GRAZIE!
Ah e scusate se forse il capitolo non è molto lungo,domani aggiornerò di nuovo (come sempre,aggiorno sabato e domenica di sicuro )
Ciaoo e grazie di nuovo,vi voglio bene! :) ♡♥
STAI LEGGENDO
Everything & Nothing // Luke Hemmings ♡
FanfictionLuke Hemmings è una star di fama mondiale, Elly Simpson una ragazza gracile e timida che nasconde un passato molto triste: è stata stuprata quando aveva solo sette anni. Le loro strade si incrociano in un campus estivo a Miami...