ELLY'S POV
Vidi l' orario sul mio telefono : erano le 20:30!
Corsi nella mia stanza per decidere cosa indossare. Ci tenevo a fare bella figura con i signori Hemmings perché non li conoscevo ancora, visto che fino ad allora avevo conosciuto solo i nonni materni di Luke.
Dopo circa mezz'ora passata a scegliere cosa mettermi, decisi di indossare dei comodi leggins neri e una canotta rossa molto larga: dovevo stare comoda perché ero incinta,ma allo stesso tempo non volevo rinunciare troppo al mio solito modo di vestire e poi faceva molto caldo, quindi per me stavo più che bene vestita in quel modo. Riguardo alle scarpe scelsi delle converse di tela, semplici e dello stesso colore dei leggins. Misi solo un po' di matita nera sugli occhi,un po' di rossetto sulle labbra e spazzolai i capelli, lasciandoli poi sciolti.
Mi guardai allo specchio
"Beh...così dovrebbe andar bene"- pensai, anche se volevo cercare di evidenziare di meno il pancione, ma poi l' avrebbero comunque notato, quindi sarebbe stato inutile.
Mi feci coraggio e scesi al piano di sotto, dove trovai i nonni di Luke seduti sul divano del salotto a parlare con i suoi genitori e i suoi fratelli.
"Buonasera!"-salutai
"Ilary, Austin, lei è Elly: la futura moglie di Luke"- mi presentò Liz
"Piacere"-dissi timidamente
"Eh?! L- la futura m-moglie di Luke! ? "- chiese sbalordita Ilary
"Sì, esatto signora"-le risposi
"Ma sei incinta?!"-mi chiese poi Austin
"Sì, signore"
"Quell' irresponsabile di mio nipote!"-esclamò Ilary, alzandosi dal divano sul quale era seduta
"E voi?! Voi non avete fatto niente?!"- chiese, puntando il dito verso Liz ed Andrew
"Mamma calmati! La cosa non è così tragica!"- le rispose Andrew
Dopo un' ora passata a discutere, alla fine i genitori di Luke riuscirono a calmare Ilary ed Austin. Precedentenente al loro incontro, io, Luke e la sua famiglia avevamo deciso di non dirgli che non era stato lui a mettermi incinta per non complicare le cose.
Quando finalmente la situazione si calmò del tutto, la cena iniziò. Ilary ed Austin mi raccontarono che si conoscevano fin da piccoli e che quando poi si fecero più grandi capirono di amarsi, così da lì non si sono mai più lasciati. Mi piaceva tanto la loro storia, ma non li ascoltavo molto siccome ero troppo impegnata ad aspettare che si facessero le 23.30 perché c' era la videochiamata con il mio Luke. Guardavo di continuo l' orologio e per l' anzia agitavo velocemente la gamba destra sotto il tavolo. Il tempo sembrava passare il più lentamente possibile solo per farmi un dispetto.
"Sono le 23.30! "- urlai, facendo sobbalzare tutti, tanto che Ben stava per strozzarsi con il cibo.
Accendemmo il computer e ci collegammo a Skype.
In men di un secondo mi ritrovai Luke dall' altra parte dello schermo e mi bloccai: avevo talmente tante cose da dirgli che non sapevo da dove iniziare, poi c' era tutta la sua famiglia davanti e mi sentii a disagio. Ilary si mise davanti a me e iniziò a parlare, venendo poi imitata dagli altri. Ad un tratto però Liz li interruppe
"Hey! Credo che anche Elly dovrebbe parlare con Luke,no?! Anzi, soprattutto lei!"- esclamò, e alle sue parole tutto il resto della famiglia si allontanò un po' dal computer.
Mi avvicinai timidamente allo schermo
"Elly!"- urlò Luke
"Luke!"
Non sapevamo cosa dire, era un momento così bello e avevamo paura di rovinarlo con le parole. Anche se eravamo lontani, guardandoci negli occhi l' un l' altro ci sentivamo più vicini che mai, poi, però, decisi di farmi coraggio e parlare
"Luke mi manchi tanto! A te come va? Tutto bene? Quand' è che tornerai da me?"- iniziai a riempirlo di domande
"Anche tu mi manchi tanto Elly! Il lavoro procede bene, ma sto malissimo perchè non sono lì con te, non so quando tornerò, ma spero il più presto possibile! Ti amo Elly!"
Non ebbi nemmeno il tempo di rispondergli che la sua immagine iniziò a capovolgersi, fino a quando saltò il collegamento. Andrew riprovò tante volte, ma invano.
"Anche io ti amo Luke!"- urlai piangendo
Liz mi strinse a sé, mentre tutti gli altri mi guardavano dispiaciuti.
La serata continuò tranquillamente, ma io ero troppo triste e ormai non parlavo più. Volevo andare a letto,ma Liz non me lo aveva permesso perché dovevo restare sveglia almeno fino alla mezzanotte per aprire i regali. Anche se doveva passare solo mezz' ora, a me sembrò un' eternità.
I regali erano tutti sotto l' albero e quando mi ci avvicinai Jack me ne passò subito uno avvolto in un involucro blu e rosso e sopra c' era scritto 'Da Luke x Elly". Era il regalo più grande di tutti ed era da parte di Luke, così mi affrettai ad aprirlo. Quando lo feci non potevo credere ai miei occhi: era una bellissima chitarra classica e sopra con il pennarello blu indeleble c' era scritto 'Elly & Luke forever♥'
Ero contentissima e piansi dalla gioia. Era incredibile come Luke riuscisse a farmi stare bene anche a miglia e miglia di distanza! Chissà se aveva già aperto il mio regalo! Certo, non era bello come quello che aveva fatto a me, ma veniva dal profondo del mio cuore.
LUKE ' S POV
Era la Vigilia di Natale, ma non ero felice come gli altri anni perché stavolta non ero con la mia famiglia, soprattutto non ero con Elly. Quella sera io e il resto della band avevamo deciso di non uscire perché eravamo troppo stanchi: tra interviste, album e diversi concerti erano davvero pochi i momenti di tranquillità. Inoltre, non ero neanche del morale adatto perché la videochiamata con Elly era stata interrotta, senza contare che con lei avevo parlato pochissimo.
Senza che me ne accorgessi nemmeno, dopo circa una mezz' oretta dalla videochiamata si fece mezzanotte e Michael ci fece balzare tutti:
"È mezzanotte! È mezzanotte! Che aspettate?! Dobbiamo aprire i regali!"- esclamò urlando come un bambino. Era quello più felice tra noi, probabilmente perché lui non era fidanzato ed era quello più strafottente tra tutti.
Svogliatamente ci alzammo dal divano su cui eravamo seduti e ci dirigemmo verso una sottospece di albero fatto aggiungere in ogni stanza dai dirigenti dell' hotel in cui eravamo. I regali ci erano stati dati in precedenza dalle nostre famiglie, dai nostri amici, dai fan e altri ce li eravamo scambiati l' un l' altro per poi metterli sotto l' albero. Quando finalmente trovai quello di Elly lo aprii subito : era una maglia con una nostra foto e dietro c' era scritto <I love you, my penguin>. Aveva avuto un pensiero dolcissimo, ma non era finita lì c' erano anche tre dischi :uno dei Greenday, uno dei Nirvana e l' altro degli AC/DC.
La mia Elly si era superata!
Presi il telefono per chiamarla, avevo bisogno di risentire la sua voce...
•ANGOLO AUTRICE •
Scusatemi se era da tempo che non aggiornavo, ma sono in vacanza, quindi non ho molto tempo. Comunque grazie di vero cuore per continuare a seguire la mia storia, ve ne sono davvero grata♡♥
Ah e poi volevo consigliarvi un' autrice molto brava, si chiama _Tznlover e scrive una bellissima storia intitolata "Io, Joseph e John". Mi farebbe molto piacere se ci deste un' occhiata, sono sicura che vi ci appassionereste. Un bacio e grazie ancora, ciaoo! :* :* ♡♥♡♥ ☆★☆★☆★
STAI LEGGENDO
Everything & Nothing // Luke Hemmings ♡
Fiksi PenggemarLuke Hemmings è una star di fama mondiale, Elly Simpson una ragazza gracile e timida che nasconde un passato molto triste: è stata stuprata quando aveva solo sette anni. Le loro strade si incrociano in un campus estivo a Miami...