Luke entrò nella stanza stringendo ancora la bottiglia di birra tra le sue mani. La prima cosa che fece fu buttarsi a capofitto sul suo letto. Si sentiva malissimo e urlava frasi a caso:prima parlava con sua mamma "Noo mamma! Non voglio andare a scuola!",poi con una certa Aleisha "Hahaha,ma che fai! Sì, anche io ti amo,Aleisha! "
Ad un certo punto entrò qualcuno dalla porta. Era buio e non si vedeva bene il volto della persona
"Aleisha sei tu? Sei venuta da me!"
"N...n..no,sono Elly...ma che ci fai qui? Non dovresti essere al concerto?"
"Se non sei Aleisha vattene! Non ti conosco!"
"Luke sono Elly! La tua compagna di stanza!"
"Cosa hai fatto ad Aleisha?!"
"Ma....non le ho fatto niente! Io non conosco nessuna Aleisha!"
"Tu menti!"Luke si alzò ma cadde subito e iniziò a strisciare verso la porta,dove Elly era in piedi.
"Dove sei?! Se ti prendo te la faccio pagare e allora sì che mi dirai cosa hai fatto alla mia ragazza!"
Elly accese di scatto la luce e Luke la buttò a terra con le poche forze che gli erano rimaste. Elly capì che era ubriaco e cercò di farlo ragionare,ma non ci riuscì,ottenne solo due schiaffi sulla guancia sinistra e un pugno nello stomaco. La povera ragazza chiese aiuto,ma nessuno le rispose,il dormitorio era deserto. Usò tutte le sue forze e,nonostante avesse un corpo molto gracile,riuscì a liberarsi da lui. Luke svenne e lei riuscì a portarlo in infermeria strisciando. Una volta arrivati,Elly aveva l' affanno e lasciò Luke li'.La mattina dopo tutti sapevano dell' accaduto e Calum,Ashton e Michael dovettero sborsare molti soldi per non far parlare la stampa.
Elly e Calum andarono a far visita a Luke,che si era appena ripreso. C' era silenzio,Luke ed Elly avevano paura di guardarsi negli occhi,fu Calum a rompere il ghiaccio.
"Hey,amico,l ' hai combinata proprio grossa stavolta,eh!"
"Aaah,perché, cosa ho fatto?"
"Beh hai picchiato Elly a sangue e l' infermiera ha detto che ti sei agitato tutta la notte chiamando Aleisha"
"S...sul serio?!"Luke si girò subito verso Elly,ma lei spostò lo sguardo per non guardarlo negli occhi.
"Calum,potresti lasciarci da soli?"
"Mmmhh...ok,Luke,ma vedi di non picchiarla di nuovo!"
"Haha,come sei divertente. Adesso vattene, mister umorismo!"
"Ok,ok,me ne vado! A dopo!"Luke ed Elly rimasero da soli
"Ti chiedo scusa. Ancora una volta sono riuscito a farti del male"
"Luke...io..."
"No,aspetta,farmi parlare. Tu ora crederai che sono un mostro e hai tutti i motivi per farlo,ma io ti giuro che non sono così e ti chiedo di rincominciare, come se ci fossimo appena conosciuti"
"Ok...."Ora c' era di nuovo silenzio nella stanza,poi Elly si fece coraggio e gli fece delle domande
"Luke,ma perché quella volta,il giorno della caccia al tesoro,ti mettesti a piangere?"
"Beh...io stavo male perché mi venne in mente che tu da piccola sei stata violentata e...non volevo farti ricordare quel momento. Ma se quando avevi sette anni non fosse successo,forse....non mi sarei fermato..."Elly arrossi' e gli fece un' altra domanda
"Ma chi è Aleisha?"
"Era la mia fidanzata. Insieme stavamo bene,io l' amavo ma poi...ci siamo dovuti lasciare....."Ora Elly si sentiva gelosa.
"Hahaha,perché fai quella faccia? Sei gelosa?"
"Oh..no...io.."
"Ma ora devo andare avanti,sono pronto a lasciarmi il passato alle spalle e ad avere una vita migliore...
Tu,piuttosto,non dirmi che ora sei diventata un' autolesionista"
"Io...mi sentivo male,per questo mi sono tagliata,ma smetterò di farlo solo se tu smetterai di bere"
"Ok,per me va bene!"I due si strinsero la mano,pronti per un nuovo inizio....
STAI LEGGENDO
Everything & Nothing // Luke Hemmings ♡
Fiksi PenggemarLuke Hemmings è una star di fama mondiale, Elly Simpson una ragazza gracile e timida che nasconde un passato molto triste: è stata stuprata quando aveva solo sette anni. Le loro strade si incrociano in un campus estivo a Miami...