Tradimenti

993 65 15
                                    

Elly stava attraversando un periodo davvero brutto : Jason diventava sempre più violento e vedeva Luke molto distante,ma a lei non dava fastidio questo perché cercava di evitarlo,si sentiva in colpa dopo il patto che aveva fatto con Jason
ELLY'S POV
Mi andava tutto male,tutto. Mi sembrava di essere la spettatrice di un film,non riuscivo a credere che stesse succedendo tutto a me. Ma dopotutto,di cosa dovevo meravigliarmi? La mia vita era sempre stata uno schifo,gli unici momenti belli appartenevano agli anni prima del mio stupro........sì,ci sono anche quelli più recenti,passati con Daisy, Melany...Luke. Eh sì...Luke..in teoria stavamo ancora insieme,ma sembrava il contrario perché non ci vedevamo mai,io ero sempre troppo occupata a cercare di avere successo,Jason mi tormentava e quelle poche volte che io e Luke stavamo insieme eravamo molto freddi l' uno con l'altra. Inoltre,avevo sentito Jennifer parlare con le sue amiche e diceva che forse tra Luke e Melany era nato qualcosa. Non diedi molto peso alle sue parole,ma devo ammettere che un po' iniziai ad insospettirmi....
LUKE ' S POV
Ormai io e Melany stavamo insieme,alle spalle di Elly, ovviamente. Sì, sono un bastardo,lo so,ma avevo il sospetto che anche Elly mi stesse tradendo,anzi,ne ero sicuro. Sì, perché era sempre impegnata,insomma,sapevo che stava cercando di aprirsi una strada nel mondo dello spettacolo,ma un po' di tempo libero ce l' aveva e non lo passava né con me né con le sue amiche. Comunque io e Melany avevamo deciso di non dire niente a nessuno,anche perché non eravamo proprio sicuri dei nostri sentimenti.
Eravamo nella mia stanza da soli,gli altri erano usciti e noi avevamo trovato una scusa per restare da soli. Mio Dio,Melany era perfetta,devo ammetterlo e baciava anche molto bene. Forse tra noi due poteva anche nascere una storia seria.
Ci stavamo baciando,quando ad un certo punto entrò Ashton,senza neanche bussare
"Hey Luke,avevo dimenticato...ma..co...COSA?"
Io e Melany spezzammo subito il bacio
"N...NO...NO...NON È COME PENSI!"
"MA QUI NON C' È NIENTE DA PENSARE...VI STAVATE BACIANDO,COS' ALTRO C' È DA DIRE?!"
Ashton aveva gli occhi rossi e si avvento' su di me,mettendomi con le spalle contro il muro.
"STRONZO!"
"Hey amico,calmati!"
"SEI SOLO UN TRADITORE!"
Mi diede un pugno e iniziai a sanguinare. Non cercai di difendermi perché sapevo benissimo che ero io dalla parte del torto.
Melany scappò piangendo
"ED ELLY?! NON PENSI A LEI?!"
"Ultimamente...."
"ULTIMAMENTE COSA?! ASCOLTAMI BENE,O GLIELO DIRAI TU O VERRA' A SAPERLO DA ME!"
Restai in silenzio, non sapevo cosa fare. Finalmente Ashton allento' la presa e io tirai un sospiro di sollievo
"Ascolta amico,non è tanto facile come sembra. Dammi solo un po' di tempo e glielo dirò.  Okay? "
"Sì, ma non chiamarmi mai più amico,perché da adesso noi due non ci conosciamo neanche"
Ashton uscì dalla stanza sbattendo la porta. Ecco,ora ero nei guai...
ELLY'S POV
Jason mi chiese di andare da lui per iniziare a parlare del mio primo singolo. Odiavo quell' uomo,era così....così viscido,così stronzo! Però dovevo ascoltarlo perché ormai dipendevo da lui,non avevo più una vita,quello che mi importava era diventare famosa e beh,lui era l' unico che poteva aiutarmi
"Oh ben arrivata Elly"
"Cosa vuoi,Jason!"
"Hey, non fare l' arrogante. Qui ho la tua prima canzone"
"L' hai scritta tu?"
"Hahaha, noo! In verità non so chi l' ha scritta. Era una canzone di un tizio negli anni '60,ma non ebbe successo,quindi io ora l' ho modificata e...ECCO QUI LA TUA PRIMA CANZONE! "
"Ma è scorretto!"
"Ah,piccola,se vuoi diventare famosa devi giocare sporco. Allora? Vuoi arrenderti proprio adesso?!"
"N...no..."
"Perfetto. Allora vuoi darle un' occhiata?"
"Ehm..sì "
"Okay,ma fai presto che voglio divertirmi un po'"
"Jason,io.."
"Tu cosa?! Abbiamo fatto un patto,ricordi?"
"Sì "
"E allora non fare storia"
Lo feci con Jason per l' ennesima volta ed era anche molto violento,avevo lividi per tutto il corpo....
AVVISO IMPORTANTE■
Hey,scusate,ma ci terrei a parlare di quello che ultimamente sta succedendo con gli One Direction da quando Zayn ha detto che se ne andrà.
Io non sono una directioner,ma ci sono rimasta davvero molto male e chiedo a tutte le directioners di farsi forza perché la vostra vita continua! Non so se è vero,ma ho sentito che molte di voi si sono tagliate o addirittura suicidate e questo mi dispiace moltissimo,perché non credo che sia il modo giusto di affrontare le cose. GLI ONE DIRECTION ERANO,SONO E RESTERANNO UNA GRANDISSIMA BAND.
Inoltre,ho anche sentito che le directioners e la 5sos Family stanno litigando...beh, vorrei che affrontassimo l' addio di Zayn unite.
Ecco,vi chiedo ancora scusa per questa piccola interruzione e non voglio che questo messaggio sia frainteso,in poche parole tutto quello che volevo dire è " mi dispiace per l' addio di Zayn, directioners fatevi forza e restiamo tutte unite"
Detto questo,vi saluto e riguardo la storia vi chiedo di commentare e votare se vi piace- grazie in anticipo.
Ciaoo♡♥♡♥

Everything & Nothing // Luke Hemmings ♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora