Problems

635 43 0
                                    

LUKE' S POV
Quando annunciai che io ed Elly ci saremmo sposati Chiara scappò via dalla festa. Mi dispiaceva tanto per lei,non volevo che stesse male,ma non provavo niente nei suoi confronti. Io amavo solamente Elly. Quel bacio per me non aveva avuto importanza, ma evidentemente per lei sì. Notai un grande stupore in Elly,infatti subito mi chiese cosa fosse successo. Cosa potevo dirle? Avevo paura di farle sapere che avevo baciato sua cugina visto che le avevo appena promesso di esserle fedele per sempre. Non risposi alla sua domanda, ma promisi di dividerci e cercarla.
Credo che nessuno di noi avesse idea di dove si trovasse. Camminai a lungo ed arrivai in un luogo isolato,dove si poteva ben sentire la voce di qualcuno che piangeva. Mi guardai intorno e notai che su una panchina c'era qualcuno ed ero certo che fosse Chiara. La pioggia,che precedentemente era più debole,incalzò e diede inizio ad una forte tempesta. Mi avvicinai alla panchina e vidi che Chiara stava piangendo. Non sapevo cosa dirle così mi sgranchii la gola per farle notare la mia presenza. Mi guardò negli occhi e poi si rigirò velocemente.
"C-cosa vuoi? Vattene Luke!"- mi urlò contro
"Chiara,aspetta,devo parlarti. Io non volevo illuderti, ma quel bacio per me non ha avuto signigicato. Insomma..ero a pezzi e-"
"E quindi ti sei sfogato con me,giusto?"-chiese interrompendomi
"Sì, hai ragione e so di aver sbagliato,scusa. Io ti voglio bene,ma come amica. Ti prego,perdonami"- le dissi con tono sincero
"Va bene Luke, scusa "
"Per cosa?"
"Per essermi comportata in modo così immaturo. Insomma,non avrei dovuto ricambiare quel bacio e poi non dovevo scappare via quando tu ed Elly avete annunciato che vi sareste sposati,anche perché ora si starà facendo delle domande"
"Non ti preoccupare,la colpa è anche mia e ad Elly spiegherò tutto"
"No,voglio essere io a dirglielo"
"E allora le diremo tutto insieme. Ma ora dimmi,vuoi restare qui sotto la pioggia a piangere? "
"Hahaha no!"
"E allora andiamo,che sono tutti preoccupati per te!"
"Okay"
Ci avviammo verso casa sua e mi sentivo molto meglio perché finalmente avevo chiarito tutto anche con lei. Ora dovevo solo spiegare ad Elly quello che era successo tra me e sua cugina.
Arrivammo a casa e prima di bussare feci un respiro profondo per cercare di rilassarmi. Fu proprio Elly ad aprirci
"Siete tornati finalnente,vi stavamo aspettando" - civdisse con tono serio e mi accorsi che tutti ci stavano guardando in modo strano e in silenzio.
"Ora però mi spiegate tutto "
"Sì, certo"-le risposi io e Chiara annuì
Ci lavammo e ci asciugammo prima, visto che eravamo bagnati fradici a causa della pioggia. Quando tutti uscirono da quel piccolo appartamento e rimanemmo solo io e le due cugine,ci sedemmo nel salotto per cercare di chiarirci.
"Allora? Cos' è successo? "
"Elly, io e Chiara ci siamo baciati,ma quando io e te avevamo litigato e ti possiamo giurare che nessuno di noi prova qualcosa nei confronti dell' altro."- le confessai
"E allora perché Chiara è scappata quando abbiamo annunciato il nostro matrimonio?"
"Beh...perché...ero confusa, ma ti giuro di non provare niente per Luke "
"Cosa pensi Elly? Ci perdoni?"-le chiesi facendo il labbruccio
"In effetti tu mi hai perdonato per quello che è successo con Jason ed entrambi siete stati sinceri con me"
"Quindi?"-le chiedemmo all' unisono
"Vi perdono"
Ci abbracciammo e diedi un bacio ad Elly,per poi salutare entrambe le ragazze e andare a casa mia.
ELLY' S POV
Ero felicissima perché finalmente tutto era stato chiarito. Dopo che Luke se ne fu andato, Emi, Carly e Michelle tornarono in casa. Io iniziai a preparare le valigie perché il giorno dopo sarei tornata a casa Hemmings. Ero agitata perché avevo paura che la famiglia di Luke si sarebbe opposta al nostro matrimonio visto che non sapevano ancora niente. Presi le ultime cose e poi mi preparai per andare a letto,pensando ancora alla strana e lunga giornata che avevo appena vissuto.
EMI' S POV
Durante tutto il tempo della festa io e Calum eravamo stati vicini. Ero contenta,ma sentivo come se lui mi stesse solo sfruttando per dimenticare Daisy, così mi feci coraggio e gli dissi quello che provavo
"Calum io non merito questo"-gli dissi
"Eh?! Che intendi?"- mi chiese sorpreso
"Intendo che non voglio che tu mi sfrutti solo per dimenticare Daisy, io non sono la prostituta di turno"
"Ma che dici?! Ascolta piccola, io non ti sto sfruttando,mi piaci e anche molto,ma ho paura che Daisy ci rimanga male"
"Daisy è morta, Calum, è morta. Non voglio sembrarti cattiva, ma devi fartene una ragione"
"Lo so...comunque io non ti sto sfruttando,anzi, credo di amarti"
"C-cosa?!"
"Sì, ti amo e credo che sia venuto il momento di mettere da parte tutte le mie insicurezze. Emi vuoi essere la mia ragazza?"
"Sì sì sì sì sì sì sì! "- gli risposi euforica,poi ci mettemmo a ridere e ci baciammo"
Finalmente quel momento era arrivato.
LUKE' S POV
Ero molto agitato perché Elly sarebbe tornata a vivere a casa mia, ma i miei non ne sapevano niente, neanche che ci saremmo sposati. La mattina andai a prenderla e vidi che anche lei era nervosa e potevo capirlo, aveva paura del giudizio della mia famiglia. Fermai la macchina fuori casa mia e accarezzai Elly rassicurandola e dicendole che sarebbe andato tutto bene, anche se io stesso non ne ero sicuro.
Scendemmo dall' auto e bussammo alla porta. Fu mia madre ad aprirci e quando vide che c' era anche Elly si fece pallida come se avesse visto un fantasma

Everything & Nothing // Luke Hemmings ♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora