La falsa gravidanza

1.6K 98 8
                                    

"Che c' è? Non vuoi essere la mia fidanzata?"

"E..e..oh cazzo! S..sì, certo!"

Luke ed Elly si baciarono,poi Luke iniziò a spogliarla,ma vedeva che lei tremava
"Luke io..."
"Sì,scusa,forse è ancora troppo presto..."
"Già. . ."

Ora c' era silenzio ed era un momento di grande imbarazzo per entrambi. Il mare era agitato e i due lo fissavano con attenzione,ma era solo una scusa per non parlare.
"Allora? Torniamo?"
"Sì. .."

Si misero in macchina,ma non partiva
"Oh merda, che facciamo adesso?! Io non ho neanche campo,tu?"
"No,neanche io"
"Beh,allora resteremo qui,domani mattina si vedrà, ok?"
"Sì "

Elly parlava a bassa voce e teneva lo sguardo fisso a terra perché si sentiva in colpa nei confronti di Luke,ma poi lui l' abbracciò
"Luke perdonami!" Elly iniziò a piangere
"Per cosa?"
"Perché non l' ho voluto fare..."
"Ma cosa dici! Semmai perdonami tu se ti faccio troppe pressioni,conosco il passato che hai avuto e poi....non piangere mai più, in questa storia hai pianto troppe volte e hai sprecato i tuoi occhi,ma ora basta. Insomma,i tuoi occhi servono per guardare me,sono bellissimo!"
"Hahaha, ebete! Disse Elly spingendolo.

Parlarono per tutta la notte e tutto sommato non fu un brutto appuntamento

La mattina si accorsero che erano circondati dai paparazzi,che gli avevano scattato tantissime foto.

Nel giro di pochi giorni si diffuse la notizia,falsa ovviamente, che Elly Simpson era stata messa incinta da Luke Hemmings e lì iniziarono altri problemi. Elly fu convocata dalla preside dell' istituto e Luke provocò scandalo e stupore in tutte le  fan della band. Su Internet circolavano foto ritoccate di Elly e Luke e tante persone,solo per farsi notare,dissero che quella notte li avevano visti...

Everything & Nothing // Luke Hemmings ♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora