ELLY'S POV
Quando tutti vennero a saprre che aspettavo un bambino per me iniziarono i problemi. Jennifer prese l' occasione a balzo per chiamarmi puttana e attaccò addirittura uno striscione con una mia foto e " puttana" scritto in rosso,con una freccia che mi indicava. Quando la preside se ne accorse le diede una piccola punizione,ma niente di più perché suo padre era molto ricco.
Ma i veri problemi iniziarono quando dissi ai miei genitori che stavolta ero veramente incinta e si precipitarono subito a scuola.
"COME TI SEI PERMESSA?!"
"Papà lasciami spiegare..."
"NON VOGLIO SENTIRE NIENTE. DEVO TROVARE QUEL BASTARDO DEL TUO FIDANZATO E CAMBIARGLI I CONNOTATI!"
"P....papà...."
La mia voce diventava sempre più sottile, volevo piangere ma cercavo di trattenermi. Mio padre mi diede uno schiaffo. Era sempre stato molto violento con me e io avevo molta paura di lui. Mi diede altri due schiaffi e io caddi a terra stordita. Sanguinavo e piangevo, mentre tutti mi guardavano.....volevo sprofondare.
Ad un certo punto sentii una voce,era Luke
"ELLY! ELLY! COSA TI HA FATTO?!?!"
Mio padre gli diede subito un pugno, senza farlo avvicinare. Luke andò a sbattere contro il muro e mio padre stava per picchiarlo ancora di più, ma per fortuna arrivò un professore a fermarlo; intanto mia mamma si copriva il viso dalla vergogna
"P...p...pa..papà...Luke non è il padre del bambino...è..è una lunga storia....vedi io..volevo diventare famosa e così mi sono ceduta ad un produttore..."
Dissi quelle parole con quel poco di coraggio che mi era rimasto,ma iniziai a tremare quando vidi che mio padre aveva gli occhi rossi di rabbia
"TU! SEI UNA PROSTITUTA! NON MERITI DI FAR PARTE DELLA NOSTRA FAMIGLIA!PREPARA LE TUE VALIGE,ANDRAI VIA DA QUI,MA NON TORNERAI A CASA, STARAI IN STRADA,DOVE MERITI DI STARE!"
"Ma...."
Tutti mi guardavano,ma a me non importava perché avevo problemi molto più gravi. I professori e la preside cercarono di convincere mio padre a non farmi lasciare il campus,ma lui disse che era obbligato a farlo perché dovevo tornare a casa per motivi di famiglia. In realtà tutti conoscevano le sue vere intenzioni, ma non ebbero il coraggio di contraddirlo. Andai nella mia stanza a preparare la valigia
"Hey Elly....mi dispiace...."
Era Jennifer
"Mi dispiace di averti trattata così....io...io non sapevo come stavi veramente e poi.....chissà,magari saremmo potute diventare amiche...."
"Sì, ora ci sei arrivata?"
"Già...scusami...la verità è che sono sempre stata innamorata di Luke e ti invidiavo...."
L' abbracciai e le dissi di non preoccuparsi e che forse un giorno magari ci saremmo riviste.
Me ne stavo andando senza salutare,ma poi Luke mi venne incontro prendendomi per il braccio
"MA COSA STAI FACENDO?! Elly,non dirmi che vuoi andartene veramente!"
"Sì, Luke, dimenticami. Ti ho causato solo problemi"
"Eh?! Semmai sono io che ti ho causato dei problemi! Inoltre non dimenticare che aspetti un bambino!"
"Luke non è neanche il tuo..."
"Ma è come se lo fosse "
Mentre parlavamo arrivò mio padre che aggredi' Luke,in modo tale da lasciarmi andare. Mi trascinò in macchina per i capelli e mi lasciò nel bel mezzo di Miami,senza telefono e con pochi soldi in tasca
"Ecco, ora per sopravvivere dovrai fare per forza la puttana! Così capirai cosa hai fatto!"
Detto questo chiuse lo sportello con forza e si allontanò,mentre vedevo mia mamma dal finestrino che cercava di non piangere.
Non conoscevo bene Miami ed ero in un luogo alquanto desolato. Faceva caldo,avevo i lividi degli schiaffi di mio padre che mi facevano male,ero incinta,avevo perso il mio fidanzato,i mie amici e la mia famiglia...
STAI LEGGENDO
Everything & Nothing // Luke Hemmings ♡
FanfictionLuke Hemmings è una star di fama mondiale, Elly Simpson una ragazza gracile e timida che nasconde un passato molto triste: è stata stuprata quando aveva solo sette anni. Le loro strade si incrociano in un campus estivo a Miami...