La festa a sorpresa

607 46 2
                                    

CHIARA'S POV
Era il giorno del compleanno di Elly. Io e le altre le facemmo gli auguri e poi,per non destare sospetti,solo due di noi andarono al luogo della festa per preparare gli ultimi dettagli. Andarono Emi e Carly. Era una spiaggia bellissima e con le nostre decorazioni lo era ancora di più.
Luke non si era fatto più sentire e non sapevo se questo fosse un bene o un male. Ecco,stargli lontana sarebbe stata la cosa migliore visto quello che avevo capito di provare nei suoi confronti, ma se non si sarebbe presentato alla festa credo proprio che Elly ci sarebbe rimasta malissimo. Ci sarebbero stati tutti,proprio lui non poteva mancare. Presi il mio telefono e a malincuore gli mandai un messaggio :
-Allora stasera ci sarai?
Passò un po' di tempo e lo visualizzò,ma senza rispondere.
'Ah è solo un bambino viziato! Stupido Hemmings! - pensai.
"Chiara lo so che mi state organizzando una festa a sorpresa "-disse ad un certo punto qualcuno,distogliendomi dai miei pensieri.
Rimasi stupita quando capii che quel qualcuno era Elly. Per farle dire anche solo 'ciao' dovevamo pregarla ultimamente,ma stavolta aveva parlato di sua volontà. Il problema adesso era cosa cavolo risponderle.
"Eh?! Ma cosa dici?!"- le risposi con tono nervoso,accompagnando il tutto con la risata più falsa che avessi mai fatto.
"Non sai mentire."-mi rispose e fu lì che cedetti come un'idiota
"In effetti...ti stiamo organizzando una piccola festa. Ma fingi di non sapere niente,ti prego!"
"Vedi,il fatto è che io non voglio messuna festa"
"No! Non dire così ! Oggi è il tuo compleanno e ti divertirai a quella festa,che tu lo voglia o no!"-ribattei decisa.
Lei però non mi rispose e tornò il silenzio. Mi faceva male vederla così : 《buttata 》 su un divano senza voglia di vivere e stavo ancora peggio pensando che avevo baciato Luke e che mi piaceva. Ovviamente decisi di rimanere fredda con lui per non peggiorare le cose,non volevo intromettermi e creare un disastro.
ELLY'S POV
Come immaginavo,le altre mi avevano organizzato una festa a sorpresa,ma non ero contenta di andarci. Non mi andava di prepararmi e avere per tutta la serata un sorriso finto stampato sul volto solo per accontentare gli altri.
Volevo Luke
Avevo bisogno di Luke
Ero niente senza di lui.
Fingendo di non avermi detto niente in precedenza,Chiara mi disse di preparami perché saremmo andate a fare una passeggiata ed io,facendo credere di essere all'oscuro di tutto,accettai,lasciando stupita Michelle per la facilità con cui mia cugina mi aveva convinta.
Indossai degli shorts e una maglietta scelta a caso tra le altre. Misi delle scarpe consumate,mi feci la coda ed ero pronta. Non volevo essere carina. Volevo che gli altri capissero quanto stavo male e forse vestirmi in modo trasandato mi avrebbe aiutata a far trasparire il mio stato d'animo.
Le ragazze mi portarono su una spiaggia dove appena arrivai tutti mi urlarono "Sorpresa!" ed io feci finta di essere felice.
Mi guardai intorno e come mi aspettavo Luke non c'era. Ma infondo lo sapevo già, non sarebbe mai venuto alla mia festa. Lui aveva chiuso con me,dovevo capirlo.
Ero seduta in disparte,mentre tutti festeggiavano e mi chiedevano continuamente di alzarmi e divertirmi con loro,ma ripetevo costantemente di non averne voglia.
Ad un certo punto tra la mischia notai un' inconfondibile chioma bionda.

Everything & Nothing // Luke Hemmings ♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora