"Ehm,c' è nessuno?"
"Sì,dica pure"
"Sono Michael Clifford,dei 5 seconds of summer,la band che è ospite qui da voi e.."
"Ah,sì sì, non dica altro,so benissimo chi siete,ho una nipote che vi adora e anche io sono una vostra fan,insomma,sapete quando senza saperlo diventi fan di una band,cioè..."
"Haha,beh mi fa piacere che anche voi e vostra nipote siate nostre fan ma siamo qui per chiedervi una cosa. Vedete,questa ragazza,Elly Simpson,dice che le è stata assegnata la nostra stessa camera ma,non credo che sia possibile.."
"Eh?! Cosa?! Sì, è proprio impossibile,qui è severamente vietato che ragazzi e ragazze sano nella stessa stanza!"La segretaria chiamò addirittura la preside della scuola,ma non riuscirono a trovare una soluzione,una spiegazione...tutto quello che sapevano era che una cosa del genere non era mai capitata e ormai quella era anche la stanza di Elly,ma se avessero fatto qualcosa che 《non era tra le regole》la ragazza sarebbe dovuta tornare a casa senza concludere niente.
Ormai era fatta, i cinque erano compagni di stanza a tutti gli effetti.
Erano seduti sui loro rispettivi letti e scrutavano Elly,lei invece teneva gli occhi bassi sul pavimento e non osava emettere nemmeno un suono,voleva sprofondare in quel momento.
"Bene Elly, dicci qualcosa di te. Sei vergine?"
"Ashton non credo che queste siano domande da fare"
"Perché,Calum? Quando conosciamo delle ragazze facciamo sempre questo tipo di domande"
"Sì,ma lei..."
"Io cosa,Calum? Io non sono una cagna ? Sì,è così,ma non sono vergine,sono stata violentata all' età di sette anni,okay? E credimi,non è una bella cosa!"
Elly scoppiò a piangere
"Wow,complimenti,bravissimi Hood e Irwin,voi si che sapete come far piangere una ragazza!" Disse Michael.Ora la situazione era più critica di prima. Luke,che non aveva ancora parlato si avvicinò ad Elly,ma lei si spostò subito.
"Riflessi pronti,eh?!"
"E tu cosa vuoi??"
"Io? Nulla,ma non crederai che con quattro ragazzi nella stessa stanza,belli come noi poi,qui non si farà niente,eh?!"
"Ma...mi fai schifo,Luke!"Elly scappò correndo e piangendo dalla stanza...
●ANGOLO AUTRICE●
Eccomi qui! Sì, sono l' autrice di questo aborto di storia, ma sappiate che mi sto impegnando molto per scriverla perché tra scuola e...vita sociale (?) non mi rimane molto tempo e nel caso ci dovessero essere degli errori vi prego di scusarmi, il fatto è che non rileggo i capitoli, quindi qualcosa potrebbe sempre sfuggirmi. Tralasciando la grammatica, spero che la storia in sé vi stia piacendo, anche perché è un po' diversa dalle altre...Beh, detto questo, buon proseguimento e se vi va lasciate un voto e un commento ( anche negativo se volete, basta che sia costruttivo)...Ciaooo! ~♡~♥~
-Gloomydream
STAI LEGGENDO
Everything & Nothing // Luke Hemmings ♡
FanfictionLuke Hemmings è una star di fama mondiale, Elly Simpson una ragazza gracile e timida che nasconde un passato molto triste: è stata stuprata quando aveva solo sette anni. Le loro strade si incrociano in un campus estivo a Miami...