Era passato un giorno dalla scomparsa di Luke,Chiara, Leondre e Jennifer e i loro genitori disperati avevano chiamato la polizia,che ora li stava cercando in lungo e in largo. Le fan dei 5 seconds of summer erano con il fiato sospeso e non sapevano che fare. Calum, Ashton e Michael erano arrabbiati e delusi,non sapevano bene come affrontare la faccenda. Anche i fan di Bars and Melody (Leondre e Charlie ) erano molto preoccupati. Insomma,era un disastro.
CHIARA ' S POV
Luke aveva sbattuto la testa contro il volante e tutti entrammo nel panico. Jennifer cercò di guidare la macchina e poi,al momento giusto la fermò.
"Luke! Luke!"-gli urlavamo per farlo risvegliare
"Luuke!"
"Eh..."-rispose mezzo stonato
"Che è successo? "
"Eravamo in macchina,poi è venuta una scossa di terremoto, hai sbandato e hai battuto la testa contro il volante. Come ti senti adesso?"
"Secondo te?! Mi sbatte la testa e...e allo stesso tempo mi gira....ma...ma dove siamo finiti?"
"Non lo so..."-gli risposi.
Ad un certo punto sentimmo una voce familiare. Era Elly!
Ci trovammo praticamente faccia a faccia e io urlai il suo nome e l'abbracciai. Luke si girò di scatto
"Elly?! Elly!!! Amore mio "
"Luke! Luke! "
Si abbracciarono e si baciarono. Era una scena molto dolce,anche perché piangevano entrambi dalla felicità e Luke baciò la pancia di Elly.
Anche Leondre e Jennifer abbracciarono Elly.
Dopo un po' notammo che con lei c' erano anche tre ragazze
"Elly e loro chi sono?"- le chiesi
"Oh,loro sono delle mie amiche,si chiamano Emi,Carly e Michelle"
"Piacere!"-mi dissero all' unisono
"Piacere! Io sono Chiara,la cugina di Elly e loro sono Luke,Leondre e Jennifer"
"Oh mamma! Oh mamma! Oh mammaaa!!! Luuke!! Luke io sono una vostra grande fan! Luuke!!!"- Emi si avvento' su Luke e lo strinse forte a sé.
"Aiutoo! Vi prego aiutatemi!"- imploro' Luke
"E...e gli altri? Dov' è il resto della band?"
"Oh...non lo so...io sono scappato per trovare Elly"
"Aww che tenero che sei!"- gli disse Emi stringendogli una guancia
"E ora che si fa?"- chiese Leondre
"Beh...io direi di tornare al campus. Chissà, magari lì troviamo qualcuno"-propose Jennifer .
E così fu. Luke e Leondre furono travolti da un' ondata di fan e noi altri dai nostri genitori,tranne Elly,per lei non c' era nessuno. Io e i miei genitori ci avvicinammo a lei
"Tutto bene,Elly? "-le chiese mia mamma
"Sì, zia Kate "
"Allora Elly,visto che quel pazzo di mio cognato ti ha lasciata così tu verrai a casa mia,okay?"-le propose mio padre
"Ehm...non so,zio Josh. Grazie,ma vorrei prima discuterne con il mio fidanzato "
"Okay,fai come vuoi,piccola. Ma ricorda che le nostre porte saranno sempre aperte per te!"
"Grazie! "
Ci abbracciammo per un po',poi Elly prese il suo telefono,mandò un messaggio e si allontanò- doveva incontrarsi con Luke.
ELLY'S POV
Presi il mio telefono e con un messaggio chiesi a Luke di incontrarci subito,all' entrata di quella che era la mia stanza. Mi allontanai dalla folla e andai al luogo dell' incontro.
Una volta arrivata vidi che con Luke mi attendevano anche sua madre e il resto della band.
"Ciao ragazzi! Buongiorno signora Elizabeth "
"Oh cara,chiamami pure Liz!
Allora,come ti senti?"
"Ehm..sono rimasta un po' scossa e sono preoccupata per la salute del mio bambino "
"Povera ragazza! Nessuno si merita questo! Ma da oggi in poi non dovrai più preoccuparti, perché puoi venire ad abitare da noi,in Australia! Luke e il resto della band si prenderanno una pausa dal loro lavoro e tu potrai finalmente stare tranquilla...ti farò andare anche dal mio ginecologo di fiducia,cosa vuoi di più? !"
"G...grazie! Grazie mille Liz!"
Abbracciai lei e la band e diedi un bacio a stampo a Luke
"Ah,un' altra cosa. Io ho conosciuto tre ragazze che si sono prese cura di me e siamo diventate subito amiche. Cosa dovrei fare adesso? Non voglio lasciarle così..."
"Verranno anche loro!"-mi rispose Luke euforico
"Non se ne parla! Scusa,Elly,ma la mia casa non è un albergo e...credo che dovrai lasciare qui le tue amiche."
"Va bene,Liz"
Diedi la notizia a tutti e Chiara,Emi,Carly e Michelle ci rimasero male,ma poi mi dissero che ci saremmo riviste- anche perché io e Chiara siamo cugine.
Anche Leondre e Charlie non la presero molto bene perché eravamo diventati molto amici e ci eravamo affezionati l' uno con l' altro.
Data a tutti la notizia preparai le mie cose,pronta a partire per l' Australia!
• ANGOLO AUTRICE •
CIAO A TUTTI! VOLEVO CHIARIRE CHE QUESTA NON È LA FINE DELLA STORIA, DEVO ANCORA CONTINUARE.
BENE,DETTO QUESTO VI RINGRAZIO DI CONTINUARE A SEGUIRE QUESTA STORIA E VI CHIEDO DI VOTARLA SE VI PIACE.
GRAZIE PER TUTTO,VI VOGLIO BENE! :* ♡♥
STAI LEGGENDO
Everything & Nothing // Luke Hemmings ♡
FanfictionLuke Hemmings è una star di fama mondiale, Elly Simpson una ragazza gracile e timida che nasconde un passato molto triste: è stata stuprata quando aveva solo sette anni. Le loro strade si incrociano in un campus estivo a Miami...