LUKE'S POV
Io e il resto della band decidemmo di uscire per stare un po ' insieme e fare le cazzate che facevamo una volta. Io però non ero in vena perché mi sembrava che Elly fosse strana e quando le chiedevo se stava bene lei mi rispondeva con un "certo" e poi si allontanava. Visto che non ero tanto in forma decisi di tornare a casa, ma Calum venne con me perché disse che voleva parlarmi
"Che ti succede, Luke?"
"Niente,Calum,sono solo un po ' giù "
"È successo qualcosa con Elly?"
"No,ma.."
"Avanti,parla"
"Ultimamente la vedo strana e non so il perché "
"Beh,forse sarà solo un po ' preoccupata"
"E di cosa?"
"Sta per diventare madre ed è molto giovane. Tu stalle vicino"
"Ovvio,ci sarò sempre per lei. Tu invece che mi dici?"
"Niente. È tutto monotono. Da quando Daisy se ne è andata mi sento cambiato. So che è già passato del tempo, ma è come se fosse morta ieri e io mi sento sempre una merda"
"Non preoccuparti amico, Daisy è in un posto migliore e ti guarda da lì. Intanto con te ci siamo io e gli altri ragazzi"
"Grazie, Luke"
"Di niente"
Mi fece stare meglio parlare con Calum,ma mi dispiaceva che si sentiva ancora male per la morte di Daisy.
ELLY'S POV
Ero sola in casa. Il telefono vivbrò di nuovo, era un messaggio. Avevo paura che fosse di nuovo Jason,ma mi feci coraggio e lo visualizzai. Era Chiara!
Ciao Elly! Da quanto tempooo!? Ok,non voglio portarla per le lunghe,volevo solo dirti che io,Emi e le altre ti verremo a trovare. Se Hemmings non potrà ospitarci troveremo un albergo,quindi stai tranquilla. A domanii!
Ero al settimo cielo per quel messaggio,mi mancavano tanto Chiara e le mie amiche. Ad un certo punto sentii un rumore provenure dalla cucina e mi spaventai perché avevo paura che fosse Jason -lo so, ero diventata un po ' paranoica-
"Amooree,sono io!"
La voce di Luke mi tranquillizzò
"Luke!" -scesi le scale il più veloce possibile e mi buttai nelle braccia di Luke, per poi dargli la bella notizia
"Luke! Luke! Luke! Mia cugina e le mie amiche domani ci vengono a trovare!"
"Eh!?"
"Che c ' è? Non sei contento?"
"Sì che lo sono,ma...come facciamo?"
"Oh,non ti preoccupare, Chiara ha detto che se non potrete ospitarle troveranno un albergo"
"Okay....e...non vi siete date appuntamento?"
"Mmmhh..a pensarci bene no! Vabbè, una volta arrivate ci chiameranno,credo"
"Ah..."
"Tuu..che mi dici? Perché sei tornato così presto?"
"Ah niente...mi scocciavo e avevo voglia di stare con te"
"Aww che tenero il mio piccolo pinguinoo!
Ma allora cosa vogliamo fare? "
"Non so,decidi tu,per me è lo stesso... potremmo anche andare sopra e..."
"Luke,ti ricordo che sono incinta"
"Ah giusto"
"Che ne dici se invece guardiamo Harry Potter? "
"Okay...non che l' idea mi intusiasmi tanto,ma so che a te piace quel film,quindi per me va bene"
"Vada per Harry Potter allora!"
~La mattina seguente ~
Mi arrivò un altro messaggio e stavolta era Aleisha -eravamo diventate molto amiche-
A:Hey Elly che ne dici di uscire un po ' insieme ? Solo io e te?
E: Okay! A che ora?
A: Verso le 11.00 va bene se ti vengo a prendere?
E: Sì, certo. A dopo allora :) ♡♥
A: A dopo :) ♡♥
Visto che erano le 10.30 feci colazione e poi andai subito a prepararmi. Alle 11 in punto Aleisha mi venne a prendere
"Luke,Liz, io e Aleisha usciamo!"
"Okay!"-ci rispose Elizabeth
Luke ci venne vicino,mi baciò e salutò Aleisha,poi disse:
"Beh,mi fa piacere che siete diventate amiche,ragazze!"
"Fa piacere anche a noi,Luke! Adesso andiamo,ciao!" -gli rispose Aleisha e io gli diedi un altro bacio.
Andava tutto bene,fino a quando non mi arrivò un altro messaggio da Jason
Ciao piccola Elly. Attenta.
Ero molto spaventata,anche perché quel messaggio era più inquietante di tutti.
Mentre io e Aleisha stavamo attraversando la strada, una macchina nera dai vetri oscurati tentò di investirci. Per fortuna ci salvammo,ma la macchina non si fermò, procedette ed ero più che sicura che fosse Jason. Il cuore mi batteva forte e tremavo come una foglia. La gente intorno a noi ci chiedeva se stessimo bene,se ci eravamo fatte male,volevano chiamare l' ambulanza ma noi li fermammo perché non ci eravamo fatte niente.
Tornammo in macchina e lì non ce la feci più, dissi tutta la verità ad Aleisha
"Aleisha io forse so chi ha tentato di investirci "
"S-sul serio? E chi è? "
"Jason. Devi sapere che quando ero al campus lui mi promise che mi avrebbe fatta diventare una cantante famosa,a patto che io mi concedessi a lui. Riuscì a persuadermi e per un po ' stetti al suo gioco,ma poi grazie a dei miei amici riuscii a ribellarmi. Lo denunciai e lui ottenne il minimo della pena. Ora sono incinta a causa sua e dice di essere qui e di conoscere ogni mio movimento. È uno stalker "
"OH MIO DIO ELLY,DEVI DENUNCIARLO !"
"Non posso. Non voglio complicare di nuovo le cose"
"Ma non complichi niente! Devi capire che sei in pericolo!"
"Lo so,ma...non ora"
"Ah Elly! Tu-"
La fermai
"Aleisha ti prometto che lo denuncerò,è solo questione di giorni. Tu promettimi di non dire niente però"
"Ma..."
"Uh,un messaggio da mia cugina! Dice che sono arrivate all' aereoporto! Mi accompagni? Così le andiamo a prendere"
"Okay. Ma poi ne riparliamo di Jason "
STAI LEGGENDO
Everything & Nothing // Luke Hemmings ♡
FanfictionLuke Hemmings è una star di fama mondiale, Elly Simpson una ragazza gracile e timida che nasconde un passato molto triste: è stata stuprata quando aveva solo sette anni. Le loro strade si incrociano in un campus estivo a Miami...