La promessa

593 48 4
                                    

ELLY'S POV
Nel mio cuore volevo rispondergli con un 'sì',ma venni assalita dai dubbi. Amavo Luke con tutto il mio cuore,però avevo solo diciannove anni,avevo intenzione di continuare la scuola un po' di tempo dopo il parto. Poi la famiglia Hemmings non si fidava più di me e Luke avrebbe dovuto riprendere il suo lavoro con il resto della band. Notai che mi stava fissando con sguardo scoraggiato
"Allora immagino sia un no"- disse il biondo,per poi alzarsi e andarsene
Lo raggiunsi e lo fermai trattenendolo per la spalla destra
"Luke aspetta! Io-"
"Tu cosa? "
"Io non ho ancora risposto...ti amo Luke Hemmings e sarei la ragazza più felice del mondo se fossi tua moglie,ma il problema è proprio questo : sono ancora una ragazza,sono troppo giovane. Vorrei riprendere gli studi e tu dovrai riprendere il tuo lavoro, senza contare che la tua famiglia non ci appoggerà..."
"Elly non ti preoccupare, affronteremo tutto. I soldi non mi mancano,quindi potremo mantenerci, tu e il nostro futuro figlio-"
"Ma anche figlia"-lo bloccai
"Sì, beh, voi due ci seguirete sempre,ovunque andremo e per continuare gli studi ti pagherò un insegnante privato, te lo prometto.Voglio avere una vera e propria famiglia con te,Elly. "
Non riuscii a trattenere delle lacrime,ero contenta, Luke mi aveva fatto commuovere
"Sarei la signora Hemmings... "- dissi immaginando a come sarebbe stato bello il nostro futuro.Pronunciando quella frase il cuore iniziò a battermi velocissimo,non potevo credere a quello che stava succedendo.
Luke si inginocchiò di nuovo e riprese l' anello
"Elly Simpson, ti prometto che ti sarò sempre fedele e sarò un perfetto marito. Mi vuoi sposare?"
"Sì Luke,sì! "-esclamai contenta.
Mi sollevò da terra e mi prese in braccio
"Che fai?!"
"Ti riporto alla festa, voglio dire a tutti che diventerai mia moglie!"
CHIARA ' S POV
Stavo parlando con Aleisha, eravamo diventate molto amiche. Era da un bel po' che Elly e Luke non si vedevano, ma ad un tratto vidi Luke tornare con Elly in braccio e il mio sorriso scomparve.
Il ragazzo chiese di prestargli attenzione, poi iniziò a parlare.
"Sto per darvi una notizia bellissima : io ed Elly ci sposiamo!"
A quelle parole sentii un forte dolore nel petto e scappai,senza pensare alle conseguenze.
Sì, credevo di amare Luke e per me quello non era stato solo un semplice bacio,non l'avevo dimenticato.
Quando fui abbastanza lontana dal luogo della festa,mi fermai e mi sedetti su una panchina. Ripresi fiato e mi guardai attorno,senza capire dove mi trovavo. Mi ero persa. Cominciai a piangere perché ora ero io quella che stava male e non potevo sfogarmi con nessuno.
Non sapevo dov' ero e non avevo neanche il telefono con me. Ero sola. Il cielo divenne scuro e dopo un po' incominciò a piovere. Perfetto, ora sì che ero spacciata. All' improvviso con gli occhi pieni di lacrime vidi la sagoma di una persona venire verso di me
•ANGOLO AUTRICE •
Heeeyy! Volevo solo ringraziarvi per continuare a leggere, votare e commentare questa storia, grazie mille, ci tengo davvero tanto. Inoltre,a chi interessa, sappiate che il mio nuovo libro (One love// 5sos oneshots) adesso si chiama "That dream// 5sos oneshot " perché l'ho ridotto ad una sola storia. Grazie mille a chi è stato così gentile da leggerlo, spero che vi sia piaciuto.
Grazie ancora di tutto,ciaoo!!
-Gloomydream ♡♥☆★

Everything & Nothing // Luke Hemmings ♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora