Luke le infilò la sua mano gelida sotto la maglietta e poi gliela tolse. Nonostante ciò, non la sfiorò minimamente e lei non si muoveva,era immobile,semplicemente lo guardava nei suoi occhi gelidi e azzurri che,nonostante fossero freddi e scostanti,le ispiravano protezione. Si sentivano come una sola persona,per la prima volta tra i due si era creato un contatto. Ad un certo punto,Elly vide che negli occhi di Luke c' erano delle lacrime,stava per piangere e si alzò per non farsi vedere da lei. Elly rimase a terra,senza dire neanche una parola,sentiva che il suo cuore batteva e non riusciva a controllarlo,poi Luke si asciugo' gli occhi e si girò verso di lei tendendole la mano e ridandole la maglietta.
"Scusa, sono un idiota..."Lei lo guardò, ma non rispose. Erano fermi e non sapevano dove si trovavano, si erano persi l' uno nei sentimenti dell' altro. Elly fece un sospiro e lo abbracciò
"Ma...perché? "
"Perché sei fragile,Luke Hemmings"
"Ma cosa dici!" Rispose lui scansandosi e buttandola a terra
"Ma cosa fai!"
"Non piangere bambina,sei fortunata che io mi sia fermato. Sta zitta e andiamo avanti,non voglio perdermi. Su,avanti,alzati e andiamo"
"Ok"Arrivarono per ultimi e videro che erano stati Daisy e Calum a vincere il premio e sembrava che i due fossero amici.
"Hey,Elly,siete arrivati per ultimi eh! Ti ha fatto qualcosa Hemmings?"
"Oh..no..no...piuttosto,vedo che siete diventati amici tu e Calum!"
"Ah...beh..sì. ..per quanto si possa essere amici di quell' individuo"----------------
"Amico,siete arrivati per ultimi,eh! Non dirmi che...."
"Calum togliti,non ho voglia di parlare e non farmi domande,ok?"
"Ah...ma cos' è successo!?"Luke lo afferrò per il collo
"Ti ho detto che non devi farmi domande,capito?!"Fu la professoressa a fermarli,mentre tutti li guardavano stupiti...
STAI LEGGENDO
Everything & Nothing // Luke Hemmings ♡
FanfictionLuke Hemmings è una star di fama mondiale, Elly Simpson una ragazza gracile e timida che nasconde un passato molto triste: è stata stuprata quando aveva solo sette anni. Le loro strade si incrociano in un campus estivo a Miami...