Il matrimonio

1K 52 27
                                    

LUKE ' S POV
Era il giorno più bello della mia vita ed io... IO ERO IN RITARDO! Dovevo essere sull' altare da già da cinque minuti e invece mi stavo ancora preparando! Ad aiutarmi c' erano Cal, Ash e Mike.
"Logicamente non potevamo rinunciare a fare i cretini almeno il giorno del mio matrimonio! Ora per colpa vostra sono in ritardo!" -urlai contro i miei amici con fare isterico.
"Luke calmati!"- mi rispose Calum con tono alquanto superficiale.
"E comunque non è colpa nostra, sei tu che ieri sera hai urlato di darci sotto con gli alcolici! Ora ecco i risultati piccolo Hemmings!"- sbottò Michael isticandomi, ma cercai di restare calmo e gli feci una semplice smorfia.
"Aww piccolo Hemmings! Lukey per me sei come un fratello minore, non posso credere che ora ti stai sposando!"- esclamò Ashton commuovendosi
"Aaaaah! ODIO QUESTA BAND!" - urlai e i tre ragazzi scoppiarono in una risata a cui poi io stesso mi aggiunsi.
Mi guardai allo specchio : ero vestito in nero ed ero elegante, con il dispiacere di Elly avevo tolto il piercing perché ormai me ne ero stancato, sul mio viso compariva un po' di barba che mi dava un aspetto più maturo e l' enorme ciuffo che avevo una volta era ormai scomparso. Beh ero cambiato un po', ma modestamente ero sempre bellissimo.
"Luke lo sappiamo che sei figo, ma adesso smettila di specchiarti, siamo in ritardo!"-mi riprese Calum e dopo le sue parole ci avviammo verso la macchina che ci avrebbe portati alla chiesa in cui si sarebbe celebrato il mio matrimonio.
ELLY'S POV
Era il giorno del mio matrimonio ed io ero super euforica. Con l' aiuto delle mie amiche mi ero preparata per essere una sposa perfetta, ma sinceramente non mi sentivo all' altezza di Luke. Insomma, lui era sempre perfetto e sicuramente lo sarebbe stato anche il giorno del nostro matrimonio, io invece non mi sentivo così adatta a lui, nonostante mi ripetesse continuamente che ero fantastica.
Più nervosa che mai, mi diressi insieme alle mie inseparabili amiche verso l' auto che ci avrebbe portate alla chiesa. Quando arrivammo, però, fummo colte da una grande sorpresa : Luke non era ancora arrivato! Il battito del mio cuore aumentò, tanto che me lo sentivo scoppiare. Cosa poteva essere successo? Iniziai a fare tante ipotesi e alla fine arrivai alla peggiore : Luke ci aveva ripensato?
"F-f-forse non vuole più sposarsi"- sussurrai tremando
"Ma che dici Elly! Tranquilla, vedrai che tra un po' quel cretino si farà presente!"- esclamò Chiara
"Forse avranno avuto un imprevisto!"- ipotizzò Emi
Cercavano di tranquillizzarmi, ma era inutile, sentivo le mie amiche che mi parlavano per calmarmi, ma non le ascoltavo molto perché pensavo che quello che sarebbe dovuto essere il giorno più bello della mia vita si sarebbe trasformato nell' ennesimo incubo. Provarono anche a chiamare quei quattro dementi, ma niente, non rispondevano.
"Cosa facciamo?"- chiese Carly
"Elly se vuoi potresti anche entrare e aspettare Luke sull' altare..."- mi disse Andrew insicuro. Doveva essere lui ad accompagnarmi all' altare, visto che avevo preso tutte le distanze dai miei genitori, i quali infatti non erano nemmeno stati invitati.
"No, andate, io lo aspetterò qui e quando arriverà ti chiamerò, Andrew, così potrai accompagnarmi"- dissi
"Sicura?"- mi chiesero all' unisono
"Sì"- risposi convinta
Prima di avviarsi, Aleisha mi venne vicino :
"Elly, sta' tranquilla, vedrai che tra un po' arriveranno. Sai come sono fatti, sicuramente saranno reduci da una notte di baldoria" -mi rassicurò
"Già"- mi limitai a rispondere, accennando un sorriso.
Quando anche Aleisha se ne andò io rimasi sola all' esterno di quella chiesa. Mi guardai intorno: era un posto davvero intimo, l' avevamo scelto per questo e quella chiesa di Sydney era molto caratteristica. Eravamo in piena estate e il sole mi picchiava forte sulla testa, tanto da farmi sentire debole e stanca. Non c' era anima viva oltre a me, questo era dovuto anche al fatto che io e Luke ci eravamo raccomandati che non ci sarebbero stati i paparazzi. Mi sentivo sola e indifesa. Più il tempo passava e più mi convincevo che Luke non sarebbe mai venuto. Proprio quando una lacrima stava per scendermi dagli occhi rovinando tutto il mio make- up, sentii il clacson di una macchina bussare ripetutamente. Il rumore era sempre più vicino e, con grande gioia, scoprii che finalmente erano arrivati. D' un tratto tutta la mia stanchezza e la mia tristezza svanirono e tornò l' euforia per quel grande giorno. Mi buttai a capofitto su Luke per poi baciarlo
"Sei bellissima! "- esclamò
"Tu non sei da meno!"- gli risposi sorridendo
"E ora come facciamo?"- chiese Calum
"Beh voi entrate in chiesa e avvisate Andrew che sono pronta, mentre Luke va sull' altare"-
"Agli ordini!- ironizzò Ashton
LUKE'S POV
Quando vidi Elly mi venne un colpo : era stupenda! Indossava un abito bianco molto semplice che le fasciava morbidamente il corpo e presentava qua e là degli strass che lo arricchivano. Era truccata un po' più del solito, ma non in modo marcato e le stava davvero bene. Aveva i capelli sciolti adornati con dei piccoli fiori che completavano il tutto. Semplicemente perfetta. Quando entrai in chiesa mi emozionai come non mai, neanche quando mi esibivo mi sentivo così. Gli invitati erano tutti miei parenti e amici miei e di Elly perché avevamo preferito di rendere il tutto più intimo, non volevamo niente di sfarzoso. Mi guardai attorno e subito vidi mia madre con in braccio il mio bellissimo bambino, i miei amici più cari e in particolare Aleisha e Brandon che erano i testimoni.
Ero fermo sull' altare, quando le porte si aprirono ed entrò Elly,la quale sembrava magicamente ancora più bella dell' attimo precedente, accompagnata da mio padre. Eravamo finalmente pronti per il grande momento.
Il prete celebrò la messa e poi finalmente arrivò al dunque
"Vuoi tu ,Luke Robert Hemmings, prendere in moglie la qui presente Elly Simpson per amarla e onorarla nella buona e nella cattiva sorte finché morte non vi separi?"
"Sì, lo voglio "
"E vuoi tu, Elly Simpson, prendere come marito il qui presente Luke Robert Hemmings per amarlo e onorarlo nella buona e nella cattiva sorte finché morte non vi separi?"
"Sì, lo voglio"
"Vi dichiaro marito e moglie, puoi baciare la sposa"

-FINE-

♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡


•ANGOLO AUTRICE •
Beh, direi che siamo giunti alla fine. Vi ringrazio per tutti i voti e i commenti, vi ringrazio per aver seguito questa storia che potrebbe essere definita "un aborto di fanfiction". Fin dal primo capitolo, avete seguito la storia di Luke ed Elly ,dal primo incontro al campus estivo di Miami fino al matrimonio in Australia, e io vi ringrazio immensamente per tutto il supporto che mi avete dato e la pasienza che avete avuto per aver letto questa storia fino alla fine. Ci tengo tanto a questa fanfiction, agli inizi quando la scrivevo sembravo una maniaca! Ci ho messo tutta me stessa e sono contenta dei risultati che ho raggiunto grazie a voi.
GRAZIE MILLE , VI AMO E SPERO CHE EVERYTHING & NOTHING VI SIA PIACIUTA SUL SERIO. ♥GRAZIE♥

Everything & Nothing // Luke Hemmings ♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora