-10 giugno -
ELLY'S POV
Erano passati sei mesi da quando Luke se ne era andato. Sembrava che il giorno del suo ritorno non sarebbe mai arrivato ed inoltre erano tre giorni che non lo sentivo. Riguardo alle fans, il problema sembrava essersi risolto quando Luke fece quel video, ora addirittura mi volevano bene e questo mi rendeva felice.
Ero seduta nel soggiorno di casa Hemmings e c' eravamo solo io e il mio bambino : Cameron. Il nome l' avevamo deciso io e Luke a telefono, anche se Calum e Michael insistevano per dargli il loro nome. "Beh almeno gli hanno dato un nome che inizia con la c!"- disse Calum quando io e Luke ci mettemmo d' accordo. Pensando a quel giorno mi venne da ridere, era incredibile quanto fossero immaturi quei due e quante volte Luke dicesse di odiare quella band! Mentre ridevo guardai il mio piccolo Cameron e lui mi sorrise; somigliava molto a Jason, aveva i suoi stessi occhi verdi e i capelli neri. Nonostante me lo ricordasse tanto, amavo con tutta l' anima quel bambino perché sapevo che non aveva colpe e poi aveva un sorriso così puro e dolce che era difficile da associare a quello del padre. Stavo accarezzando mio figlio, quando ad un tratto sentii la porta aprirsi. Mi alzai dal divano su cui precedentemente ero seduta, misi Cameron nel passeggino che era vicino a me e mi diressi verso la porta. Era socchiusa e quando si aprì completamente non riuscii a credere ai miei occhi : un ragazzo alto, biondo, con degli occhi stupendamente azzurri e un sorriso dolcissimo e perfetto completato da delle fossette che gli invidiavo tanto era davanti a me. Era il mio ragazzo.
"L- Luke!"- urlai, per poi correre da lui e abbracciarlo.
Mi sentii completa finalmente, era da un' eternità che aspettavo quel momento. Il suo profumo, il suo calore, il suo amore mi erano mancati troppo e in quel momento ero consapevole del fatto che non ne avrei più dovuto farne a meno.
"Elly, non sai quanto mi sei mancata! In questo momento sono il ragazzo più felice del mondo!"-disse gurdandomi negli occhi . Ci baciammo. Sì, quel bacio che avevo sognato ogni singola notte da quando se ne era andato, ora era diventato realtà.
"Dov' è nostro figlio?"- mi chiese euforico
"È nel soggiorno, vieni"- gli risposi
"Il mio bambino!" - esclamò quando lo vide e quando lo prese tra le braccia sembrava già un papà esperto.
"Saremo una bellissima famiglia"- dissi
"Sì, una perfetta famiglia"- disse lui, dandomi poi un bacio a stampo.
"Hey piccioncini, perché non ci date una mano con le valige?!"- ci interruppe Ben entrando in soggiorno e venendo poi seguito da Liz, Jack ed Andrew.
"Luke sei appena arrivato e già hai iniziato a torturare il mio povero nipotino!"- esclamò Liz ironica
"Mamma sto solo coccolando mio figlio!"
"Sì, ma ora dallo a me e vai a sistemare le valige! "
"Va bene mamma!"
"La mamma è sempre la mamma!"- disse Liz orgogliosa e trovai quella frase davvero carina perché finalmente anche io ero diventata mamma.
EMI ' S POV
Stavo tornando dalle prove per il talent show e con me c' erano solo Michelle e Chiara, mentre Carly era rimasta con Aleisha perché quest' ultima aveva detto di non sentirsi tanto bene.
Quando arrivammo fuori alla porta di casa nostra,non potevo credere ai miei occhi. Calum, Michael ed Ashton erano lì, in piedi ad attenderci
"Ah finalmente siete arrivate!"- urlò Calum ironico
"Calum!"- esclamai, prima di saltargli addosso e dopo un po' di esitazione, Michelle fece la stessa cosa con Ashton, mentre Chiara e Michael rimasero indifferenti.
Finalmente Calum era tornato ed ero sicura che con lui avrei formato una bellissima coppia e chissà,magari una famiglia in futuro, ma in quel momento volevo solo godermi il mio ragazzo.•ANGOLO AUTRICE •
SONO TORNATAA!!! Lo so che ci ho messo un po' troppo tempo, ma sinceramente non avevo nè il tempo nè la voglia di scrivere. Scusate per la mia assenza, ma a dire la verità sono rimasta un po' demoralizzata dal fatto che l' ultimo capitolo che ho scritto ha avuto meno lettori del solito. Ora comunque sono decisa a continuare la storia, visto che mancano pochi capitoli alla fine.
Ciaoo e grazie infinite per continuare a seguire questa fanfiction da ben 59 capitoli!! So che sono molti e vi ringrazio perché siete voi che avete permesso questo dandomi il vostro supporto. VI AMOO! :* :* ♡♥♡♥
STAI LEGGENDO
Everything & Nothing // Luke Hemmings ♡
FanfictionLuke Hemmings è una star di fama mondiale, Elly Simpson una ragazza gracile e timida che nasconde un passato molto triste: è stata stuprata quando aveva solo sette anni. Le loro strade si incrociano in un campus estivo a Miami...