ELLY'S POV
Mi avvicinai alla stanza di Daisy e Melany. Non so perché,ma ero nervosa,così contai fino a tre e poi bussai. Melany mi aprì la porta e come mi vide si portò le mani al cuore e trattenne un urlo.
"E...Elly!"
"Ciao Mel!"
Abbassò subito gli occhi e poi mi disse
"Daisy non c'è, torna fra poco"
"Okay....beh...che mi dici di bello? Cosa è successo durante la mia assenza?"
"Oh...beh...tutto come al solito..."
"E che mi dici dei ragazzi? Alla fine chi hai scelto tra Ashton e Ronny"
Melany spalancò gli occhi
"Ehm....s...sono ancora indecisa"
"Ah,capisco"
Non mi ero mai sentita così a disagio con una mia amica. Cosa stava succedendo?
Ad un certo punto la porta si aprì :era Daisy
"Hey Elly!"
"Daisyy!"
Ci abbracciammo. Eravamo entrambi molto contente,solo Melany non ci degnava neanche di un sorriso.
"Ragazze io...io non so più come comportarmi! Non so cosa sta succedendo!"
"Che vuoi dire?"
"Voglio dire che vi vedo...non so...strani,freddi! Prima sono andata anche a trovare i ragazzi ed erano molto strani. Allora? "
"....."
"Perché non rispondete?!"
Scoppiai a piangere e Daisy guardò male Melany,poi mi venne ad abbracciare.
"Io vorrei solo tornare come una volta: quando eravamo tutti felici e scherzavamo!"
"Ma lo siamo ancora! Ascolta,è solo un periodo un po' brutto,o forse ti sembra tutto strano perché qui manchi da un po'. Ma siamo sempre gli stessi e ci vogliamo bene. Adesso asciugati le lacrime,bevi un po' d' acqua e preparati che usciamo un po'."
Annuii semplicemente e poi andai in bagno per aggiustarmi il trucco che si era sciolto a causa delle lacrime.
Uscii dal bagno e mentre tornavo dalle mie amiche sentii che parlavano a bassa voce,come se non avessero voluto farsi sentire da me.
"Melany ti rendi conto di quello che avete fatto tu e Luke?!"
"Daisy ti prego non ripetermelo. So che ho sbagliato e ci sto già troppo male."
"Ma non puoi fare questo ad Elly!! Cosa intendi fare adesso?"
"Io...io non lo so..."
Mi feci coraggio e chiesi ad alta voce
"MELANY COSA AVETE FATTO TU E LUKE?!"
"I...io..."
"Luke mi....mi ha tradito?!"
"Elly...."
"Che amica sei?! Io...mi sento una merda! Perché ?! Perché deve capitare tutto a me?!"
Daisy mi venne vicino e mi abbracciò, ma io mi allontanai all' istante
" E tu non mi toccare! Sapevi tutto e non mi hai detto niente!"
Uscii di colpo dalla stanza e mi diressi dai 5sos con gli occhi pieni di lacrime.
"Luke! Sei un bastardo!"
Gli diedi uno schiaffo
"L' hai saputo?"
"Oh ma sì, ho saputo l' ultima notizia di gossip,già! "
"Scusa"
"Scusa?! Na non capisco,perché l' hai fatto?!"
"Ultimamente tu non c' eri mai e Melany era lì...ecco...mi sembrava di provare qualcosa per lei..."
"Bastardo!"
Uscii da quella stanza e mi diressi nella mia dove,per mia sfortuna,c' era anche Jennifer
"Oh perché la nostra piccola Elly piange?" -disse in tono sarcastico
"L' hai scoperto? Hahahaha che bel fidanzato e che belle amiche che ti ritrovi!"
"Tu....tu lo sapevi?"
"Ah,guarda che lo sanno tutti,tu eri l' unica a non esderne a conoscenza. Ma io te l' avevo detto : Luke non è un ragazzo di cui potersi fidare e poi...Melany e Daisy non mi sono mai piaciute"
Non risposi perché stavolta le davo ragione
"Wow,dovrei fare la veggente "
"Jennifer,ma è vero che lo sapevano tutti? "
"Ovvio. Ti senti presa in giro,eh!"
"...."
Non risposi,feci finta di non sentirla. Fa male quando qualcuno ti mente,soprattutto quando a farlo sono delle persone a cui vuoi molto bene e di cui ti fidavi cecamente. Mi sentivo così sola....
STAI LEGGENDO
Everything & Nothing // Luke Hemmings ♡
FanfictionLuke Hemmings è una star di fama mondiale, Elly Simpson una ragazza gracile e timida che nasconde un passato molto triste: è stata stuprata quando aveva solo sette anni. Le loro strade si incrociano in un campus estivo a Miami...