"Ehm..ehm...Simpson, Hemmings! "
"Sì. ...ci scusi professore! Noi non stavamo facendo niente di male.."
"Sì, sì. ...capisco,capisco, non vi preoccupate,ma adesso andate..."
"C...certo,certo.."
Luke ed Elly si ricomposero e appena uscirono dalla stanza scoppiarono in una risata che somigliava molto a quella dei bambini.
"Hahaha,Luke dovevi vedere la tua faccia!"
"Beh,tu dici questo perché non hai visto la tua,ci voleva uno specchio!"
"Hahaha! Però che figura!"
"Nah,siamo innamorati,e allora? Siamo due giovincelli allegri nel pieno del loro amore sbocciato da poco!" - disse Luke ironico
"Hey,ma da quanto sei un poeta?!"
"Beh,non lo so...forse è perché devo andare in bagno..."
"Ma che c' entra?!"
"E io che ne so?! Sono un poeta,mica un professore!"
"Ah sì, certo!"
"Hahaha,che ebeti che siamo....
Ah,oggi ti andrebbe di venire ad una sottospecie di festa che facciamo io e gli altri nella nostra stanza?"
"Eh...dipende. ...chi viene? Siete stati autorizzati?"
"Alloora,sarà una festa molto semplice,quindi saremo solo io,Calum,Ashton,Michael,Daisy,Melany,Ronny e tu,se vieni. Stavolta sarà tutto in regola,abbiamo anche l' autorizzazione!"
"Ah,okay.....ma chi è Ronny?!"
"Non lo conosci? È un secchione che si è preso una bella cotta per Melany...è simpatico,stranamente,però ad Ashton sta antipatico"
"Ma...io non ne sapevo niente! Comunque perché per te è strano che sia simpatico? E perché ad Ashton sta antipatico?"
"Beh,di solito i secchioni non sono molto simpatici e ad Ashton sta antipatico perché anche lui sembra essersi preso una cotta per Melany"
"Wow....MA COSA MI SONO PERSA?! AH E COMUNQUE ANCHE IO SONO UNA SECCHIONA,MA SONO ALLO STESSO TEMPO LA TUA RAGAZZA! ALLORA?! COME TE LO SPIEGHI?! EH?! EH?!"
"Heyy vacci piano! Io non ti ho fatto niente! Alloora,tu non ne sapevi niente perché ultimamente ti eri un po' allontanata da Daisy e Melany e poi....ah,scusa,non infanghero' ma più l'onore di un secchione, contenta?"
"Luke!"
"E adesso cosa ho fatto?!"
"Ah,vabbè, lasciamo perdere. Comunque stasera vengo,ora vado a prepararmi, ciao!"
"Wow,già da adesso? !"
"Non ti sorprendere,la perfezione richiede tempo!"- disse Elly con tono ironico e scuotendosi i capelli
"Okay,okay,ora mi fai paura!"
"E perché?!"
"Non vorrei che tornassi come prima!"
"Uffaaa! Non ero poi così tanto male!"
"Se lo dici tu..."
"Okay,ora vado veramente. Riciao,Luke!"
"Hey, aspetta,dammi almeno un bacetto!" -disse Luke con voce infantile
"Va bene"
Dopo aver baciato Luke,Elly si allontanò
-------------------
Elly indossò un paio di shorts, una T- shirt e le Vans rosse. Si trucco' con un po' di matita,mascara,fondotinta e lucidalabra. Si liscio' i capelli con una piastra e li lasciò sciolti.
Ad un certo punto entrò Jennifer
"Ooh,dove te ne vai di bello,Simpson?"
"Non sono fatti tuoi!"
"Ah,non vuoi dirmelo! Forse perché. ...vai a prostituirti!"
"Come ti permetti! E comunque no,non sono una tua collega. Se vuoi saperlo vado ad una festa con i miei amici e il mio fidanzato "
"Ah 《i miei amici e il mio fidanzato 》! Sappi che quelli che tu chiami amici ti frequentano solo perché gli fai pena e Luke presto si stanchera' di te,stanne certa"
"Sei solo invidiosa. Adesso devo andare,mi aspettano. A dopo,purtroppo "
Elly uscì dalla stanza e Jennifer le fece una smorfia alle spalle
-------------------
"Hey Elly! "
"Ciao Melany,ciao Daisy. SI PUÒ SAPERE PERCHÉ NON MI AVETE DETTO NIENTE DI RONNY?!"
"E-eh s..scusaci! È che ultimamente siamo state molto distanti e poi ce ne eravamo totalmente dimenticate"
"Ah,scuse accettate. Allora? Dov' è? È carino? Ti piace?" - disse Elly avvicinandosi a Melany con sguardo curioso.
"Mmhh...non so,comunque se vuoi conoscerlo è lì, nell' angolino"
"Okay,allora vado"
-
"Ciao,io sono Elly,un' amica di Daisy e Melany "
"C...c...ciao! I..io sono Ronald"
"Ma posso chiamarti anche Ronny,vero? "
"S...se vuoi "
Ad un certo punto qualcuno afferrò Elly per i fianchi
"Avevi ragione,sei perfetta. Ma tu lo sei sempre"- le sussurrò Luke all' orecchio
"CUCCIOLO!"
"TI HO DETTO CHE NON DEVI CHIAMARMI COSÌ! "
"Hahaha,lo so,l' ho fatto solo per farti infastidire"
"Birbantella!"-disse Luke ironico, indicandola con un dito
"Ah,vedo che hai già conosciuto Ronny!"
"Sì. ...."
"Sai che un po' di tempo fa credevo che fosse cotto di te?"
"E infatti lo ero. È da poco che mi piace Melany" -rispose Ronny tenendo lo sguardo basso
"Eh?!"
Elly arrossi',mentre Luke fece una faccia arrabbiata e allo stesso tempo gelosa. Ora Ronny era antipatico anche per lui......
•ANGOLO AUTRICE •
Heyy!! Scusate per l' ennesimo angolo autrice,ma devo fare pubblicità ad un' altra autrice,si chiama "vivodioreo" e ci tengo a dire che gli oreo sono molto buoni (ho fatto pubblicità anche ai biscotti! XĐ)
Comunque,voglio approfittarne per dirvi di nuovo grazie per continuare a leggere la mia fanfiction. VI AMO.
CIAOOO!!!! :*
STAI LEGGENDO
Everything & Nothing // Luke Hemmings ♡
FanfictionLuke Hemmings è una star di fama mondiale, Elly Simpson una ragazza gracile e timida che nasconde un passato molto triste: è stata stuprata quando aveva solo sette anni. Le loro strade si incrociano in un campus estivo a Miami...