LUKE' S POV
Non sapevo che dire.Melany era molto strana e poi quel bacio,se così potremmo chiamarlo, perché era successo per sbaglio mi era piaciuto e credo anche a lei. Forse che non dovevo dirlo,ma credevo di provare qualcosa nei suoi confronti.
Ad un certo punto entrò Ronny nella stanza
"Hey Luke,dovrei chiederti una cosa"
"Dimmi"
"Alloora.....visto che tu con le ragazze ci sai fare e io....io beh,sono uno sfigato,volevo chiederti un aiuto per conquistare Melany"
"Mi dispiace,ma io.."
"Ti prego! Altrimenti la conquisterà Ashton e...."
"Scusami Ronny,ma Ashton è mio amico e non so proprio come aiutarti " - mentii,perché in realtà non volevo aiutarlo....mi dava fastidio il fatto che cercasse di conquistare Mel
"Allora prendilo come un aiuto per conquistare le ragazze in generale,poi sarò io a decidere chi sarà la ragazza per me"
"RONNY HO GIÀ DETTO CHE NON VOGLIO AIUTARTI,QUINDI VATTENE!"
"Ma...ah okay,okay,scusa per il disturbo, Hemmings "
Finalmente uscì dalla stanza,non ne potevo più!
ELLY'S POV
Aaaaaaahhhhh che bello! Il prof di musica era così contento di me! Diceva che avrei avuto sicuramente una carriera e mi promise che avrebbe parlato con un suo amico produttore. SIIIIII!!!!!
Però c' era sempre qualcosa che andava storto,infatti avevo il sospetto che Melany provasse qualcosa per Luke e poi li avevo visti baciarsi,certo,per sbaglio,ma.....mi sembrava che fossero contenti. Decisi di parlarne con Daisy
"Daisy dovrei dirti una cosa. Però.....vabbè, io stessa so che è impossibile,ma.."
"Oh avanti,non fare giri di parole! Dimmi che cos ' hai!"
"Credo che Luke e Melany si piacciano"
"Eh?! N...no,ma cosa dici?!" - mi accorsi che Daisy aveva un tono nervoso
"Sicura?!"
"Sì, certo! "
"....."
"Ma dai,i....i tuoi sono dubbi insensati e.....e poi Luke è il tuo ragazzo, Melany la tua migliore amica....."
"Già, forse hai ragione, mi sto preoccupando inutilmente...
Ah,sai che al prof di musica piace molto come canto? E ha detto anche che mi farà parlare con un suo amico produttore!"
"Wow! Che dire....Sono contenta per te! Così mi piaci! Dai,impegnati che tra qualche mese sarai una celebrità! "
"Hahaha, ma io sono scaramantica!"
"Oohh! Vabbè, mi fermerò ad un semplice 《buona fortuna》"
"Okay.....oh,ho un messaggio dal professore"
"Gli hai dato anche il tuo numero?"
"Sì,perché? "
" No, niente.....che dice?"
"Mi chiede di incontrarci alla mensa....che dici,sarà arrivato il produttore?!"
"Boh,credo di sì. DAI CHE ASPETTI,VAI!"
Quando arrivai trovai il professore con un altro signore e quando ci presentammo il prof mi disse che era lui l' amico di cui mi aveva parlato
"Allora,Elly,senza giri di parole,tu vuoi diventare famosa?"
"Beh..."
"Sì o no?"
"Sì! "
"Bene, allora domani pomeriggio verrai con me e vedremo un po' cosa possiamo fare "
"Ma....ora non vuole sentire come canto?"
"No,non serve. Domani ci occuperemo di tutto"
Mi fece l' occhiolino e poi incominciò a parlare con il professore. Ero un po'.....stupita,ecco. Insomma, non voleva sentirmi cantare prima? Boh,non ero pratica di quell' ambiente
Il giorno dopo
Elly era molto euforica perché doveva andare da quel produttore. Fu Luke ad accompagnarla,ma quando arrivarono il produttore tentò di convincerlo ad andare via dicendo che ci voleva tempo. Alla fine ci riuscì e Luke se ne andò,chiedendo ad Elly di chiamarlo quando aveva finito.
Ora erano rimasti solo Elly e il produttore e lui non faceva altro che guardarle il seno. Elly si sentiva a disagio,ma tentò di farsi forza
"Ehm allora, vuole sentirmi cantare,signore?"
"Haha,chiamami pure Jason,dolcezza. Comunque per il canto c' è tempo,ora parlami un po' di te"- disse lui mordendosi le labbra
"Io? Ehm...."
"Anzi, dimmi solo una cosa. Ci tieni davvero ad essere una celebrità? "
"S...sì "
"Allora facciamo un patto?"
"C....che genere di patto?"
"Tu ti concedi a me ed io ti faccio diventare famosa in men che non si dica"
"E....eh?!"
"Allora? Incominciamo già da adesso?"
"La prego,m...mi lasci stare"
"Oh andiamo. Voglio divertirmi. Anche tu ti divertirai e poi sono l' unico che può farti diventare una star in men che non si dica"
"M...ma"
"Se non accetti questo patto sei solo una nullità che non andrà mai avanti nella vita! Allora che fai? Accetti?"
"S....sì "
"Ah,bene! "
"Ah,cara Elly,hai fatto la scelta giusta,vedrai che non te ne pentirai. Diventerai la celebrità del momento e in più ti divertirai un po' con me. Ti piace l' idea?"
"Che c'è? Non rispondi? Okay, ora sarai stanca,ma vedi di riacquisire energie,domani ti rivoglio qui allo stesso orario"
"Mi scusi ma...non vuole sentirmi cantare?"
"Hahaha, allora non hai proprio capito. Non m' importa del tuo ipotetico talento. Adesso chiama quella sottospecie di ragazzo e fatti venire a prendere"
"Si chiama Luke "
"Te l' ho già detto, non mi importa. Mi importa solo del tuo corpo e dei soldi che guadagnero' con te,nient' altro."
Elly chiamò Luke e quando lui andò a prenderla non si fece neanche abbracciare. Era rimasta scossa da quello che le aveva fatto Jason,ma non lo disse a nessuno perché era convinta che se qualcuno l' avesse saputo le avrebbero rovinato la carriera.
Intanto Luke e Melany si avvicinavano sempre di più....
STAI LEGGENDO
Everything & Nothing // Luke Hemmings ♡
FanfictionLuke Hemmings è una star di fama mondiale, Elly Simpson una ragazza gracile e timida che nasconde un passato molto triste: è stata stuprata quando aveva solo sette anni. Le loro strade si incrociano in un campus estivo a Miami...