Fans

599 43 2
                                    

ELLY' S POV
"Luke! Dai muoviti, gli altri ci stanno aspettando!"-lo richiamai
"Sì, solo un attimo,il tempo di mettermi il rossetto e ho finito"
"Idiota!"-esclamai ridendo e subito dopo uscì dal bagno. Mi circondò la vita con le sue braccia per poi darmi un bellissimo bacio, talmente bello che mi fece battere il cuore come se fosse stato il primo.
Aprii di scatto gli occhi e mi ritrovai nel mio letto. Era stato solo un fottutissimo sogno. Mi alzai svogliatamente dal letto, non curante di che ora fosse. Accesi il mio telefono e mi ritrovai dieci chiamate perse, tutte di Luke.
"Merda!"-esclamai, avevo dimenticato il telefono spento. Il fatto era che io non potevo chiamare Luke perché avrei potuto interrompere qualcosa, tipo un' intervista, quindi era sempre lui a chiamare me. Comunque quel giorno era Natale e la sera, allo stesso orario di quella precedente, ci sarebbe stata un' altra videochiamata.
LUKE'S POV
Non riuscii a dormire perché ero preoccupato per Elly, visto che non aveva risposto a nessuna delle mie chiamate. Cosa poteva esserle successo?
"Hey amico hai un aspetto orrendo!"- urlò Calum avvicinandosi a me
"Non c' è bisogno che me lo dici, lo so! È che stanotte non ho dormito"
"E perché? Anzi, aspetta, fammi indovinare, è a causa di Elly, giusto?"
"Sì, l' ho chiamata per dieci volte e non mi ha risposto, risultava irraggiungibile "
"Beh, forse aveva il telefono spento e dormiva,non farti tutti questi problemi, dai!"
"Forse hai ragione tu. Con Emi come va?"
"Bene, ma sento la sua mancanza"
"E pensare che all' inizio non potevi vederla!"
"Sì, mi sono dovuto ricredere"
"Ragazzi dobbiamo andare alle prove del concerto di domani sera, muovetevi!"- ci interruppe Ashton
"Okay, okay veniamo, tranquillo!"- gli rispose Calum
Il tragitto fu davvero noioso e non feci altro che pensare ad Elly per tutto il tempo.
Non appena arrivammo, tutto si svolse di fretta. Provammo le cinque canzoni che dovevamo cantare noi, visto che si sarebbero esibite anche le altre celebrità e quando finimmo andammo a mangiare qualcosa in un pub. Ci trovavamo a Londra e lì faceva davvero freddo. Quel tempo così grigio mi faceva sentire molto malinconico. Ero immerso nei miei pensieri, quando ad un tratto sentii qualcuno abbracciarmi
"Oh mio Dio! Luke Hemmings! Luke Hemmings!"- gridò la ragazza che mi aveva praticamente assalito
"Io sono una vostra grandissima fan e sono contenta di avervi incontrato!"-continuò, rivolgendosi a tutta la band, poi rincominciò a parlare con me, stringendomi ancora più forte
"Ed Elly? L' hai lasciata vero? Sai che ti dico? Hai fatto bene, ho sempre odiato quella ragazza!"
A quelle parole mi sentii impazzire, amavo le fan, ma Elly era la mia ragazza, anzi, la mia futura moglie, e nessuno poteva farle del male, nessuno poteva insultarla perché io l' avrei protetta, sempre. Allora mi allontanai dalla ragazza che mi stava abbracciando e con un tono alquanto alterato risposi a ciò che aveva appena detto
"Senti, non voglio essere scortese, ma Elly è la mia vita e no, non l' ho lasciata, staremo insieme per sempre e saremo una famiglia, ok?"
Quando finii di parlare la ragazza iniziò a piangere e tutti i passanti mi guardavano male.
"Hey...n-non p-piangere dai! F-forse sono stato t-troppo cattivo e d-diretto, scusa!"-dissi impacciato, non sapevo cosa fare. Io amavo davvero le fan della band e mi dispiaceva vederle piangere. Le poggiai una mano sulla schiena per tranquillizzarla, ma lei subito mi respinse
"Sei uno stronzo!"-urlò scappando via.
Dopo pochissimo tempo, la notizia che io, Luke Hemmings, avevo 'molestato' una fan si diffuse. Fu un periodo davvero difficile per la band : sembrava che tutti fossero contro di noi e gran parte dei nostri fan iniziarono ad odiarci.
"Oh ma sei proprio un genio Luke! E adesso mi dici come faremo ad uscire da questa situazione, visto che tra un po' uscirà anche il nostro secondo album!"- Michael mi urlò contro arrabbiato, mentre eravamo seduti nel soggiorno dell' appartamento che avevamo affittato lì a Londra.
"Io non lo so! E poi voi c' eravate, sapete benissimo che non ho fatto niente a quella ragazza!"-gli risposi, mettendomi le mani tra i capelli
"Appunto, noi lo sappiamo, ma le fan no!"-mi rispose Ashton
"E poi potevi anche essere un po' più gentile..."-aggiunse sottovoce
"Guarda che ti ho sentito e mi conosci, quando si mettono contro le persone che amo si mettono contro me perché io sono disposto a fare qualsiasi cosa per quelli a cui tengo. Scusate se vi ho cacciati in guesto guaio ragazzi"
"Luke noi ti siamo vicini e lo saremo sempre, tranquillo, passerà anche questo"-disse Calum tranquillizzandomi
"Facciamoci le coccole!"-urlò Michael venendoci addosso.
Passò una settimana da quel giorno e non era cambiato niente, nessun miglioramento. Ero disperato, così decisi di caricare un video sul nostro canale di YouTube in cui chiedevo scusa ai fan.
"Ciao ragazzi, beh probabilmente saprete il motivo per cui sto girando questo video. Ascoltate, io ci tengo davvero tanto a voi e vi giuro che non ho fatto niente a quella ragazza! Ho solo difeso Elly. Ecco, non so perché la state insultando, ma so che lei ci sta davvero male e anche io perché se fate del male a lei ne fate anche a me. Io la amo e sono sicuro che se le pernetteste di farsi conoscere le vorreste bene anche voi. Sappiate che siete molto importanti per me e lo sarete sempre,anche se mi sposerò e avrò una famiglia voi sarete sempre nel mio cuore e...e saremo una grande famiglia.
Vi amo, grazie."
Finito il video avevo voglia di stare da solo, in quel momento potevo solo sperare che tutto si sistemasse.

Everything & Nothing // Luke Hemmings ♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora