Arrivati in camera di Luke, io cerco nei suoi pantaloni la chiave mentre lui si mette a ridacchiare. Idiota...
Entriamo e Josh lo lascia sul letto."Grazie Josh, e scusa se ti ha chiamata ragazza." Chiedo.
"Non scusarti tu, non è mica colpa tua." Dice sorridendomi.
"Sì, più o meno." Sorrido anche io salutandolo e chiudendo la porta. Mi giro e mi avvicino a Luke.
"CHE CAVOLO TI È PRESO?" Urlo.
"CHE TI IMPORTA?" Risponde urlando.
"MI IMPORTA PERCHÈ SEI MIO AMICO!" Ripeto per la terza volta.
"NO INVECE! NON LO VOGLIO ESSERE." Inizia a gridare ma poi si calma. "Gli amici escono insieme e io non voglio uscire con te vedendo che sei felice con Jai." Ammette, e qui casca l'asino. Luke che ammette ciò che lo ha portato ad ubriacarsi e che quindi lo rende debole nei miei confronti. Decido di lasciarlo perdere, non serve che io parli e che crei un possibile lite inutile. Io sto con Jai e Luke se ne deve fare una ragione.
"Devi riposare, tanto. Io vado, torno tra un po'." Meglio lasciarlo e non sentirlo che sentirlo e cedere.
So che sto scappando da una cosa che prima o poi affronterò ma non sono pronta a farlo adesso. Non abbiamo mai passato niente di importante insieme, come un'esperienza che mi faccia cambiare idea. Apparte il lago e la "dichiarazione" e.... non faccio finire al mio subconscio la frase. Okay, abbiamo passato dei bei momenti, ma questo non significa che io lo debba per forza amare.
Appena uscita vado in camera dove trovo Lucy che sta leggendo.
"Che leggi?" Le chiedo stendendomi di fianco a lei sul letto.
"After...che hai fatto con Luke?" Ma perché deve aprire questi discorsi? Perché non possiamo parlare di After? Di Tessa e Hardin che pur essendo così diversi, stando insieme dopo tanti tentativi riescono a superare ogni ostacolo è riuscendo così a stare insieme. Forse è meglio non aver parlato di questo, perché avrebbe riaperto sempre lo stesso argomento.
"Mi ha detto che non vuole essere mio amico perché se no mi vedrebbe felice con Jai."
"Egoista..." dico.
"Non lo trovo egoista." Lo difesi.
"Ma a te chi piace?" Mi chiede. Mi piace Luke? Non lo so, mi sono fatta questa domanda troppe volte per una sola persona. Di solito quando mi fidanzavo non mi ponevo mai questa domanda, perché sapevo che i miei sentimenti erano positivi. Ma con Luke è diverso, io non so cosa provo per lui.
"Non lo so." Rispondo.
"Quindi Luke!" Dice chiudendo il libro ed alzandosi, mettendolo a posto.
"Che? Perché?" Chiedo alzandomi anche io.
"Perché se no avresti detto Jai con sicurezza invece no, hai detto non lo so. Tre parole, mille significati."
"Zitta!" Dico lanciandoli un cuscino in faccia. "Tu e Calum invece?" Continuo.
"Oh...sono innamorata. Ti giuro che mi fa sognare."
"Sognare? Addirittura?" Sorrido.
"Già..." Dice lasciandosi cadere sul letto.
LUKE ' S POV
La testa mi sta scoppiando.
Devo andare da lei. Devo dirgli che mi piace. Ma so che mi direbbe che non vuole lasciare Jai e altre menzogne del genere. La sua è solo pietà nei confronti di quell'idiota, non le piace ma non vuole distruggere i suoi sentimenti, è sempre stata troppo buona con la gente ma con me mai, io gli ho sempre fatto uscire la sua parte oscura e la cosa mi è sempre piaciuta.
STAI LEGGENDO
Only one mistake || Luke Hemmings & Ariana Grande.
FanfictionSTORIA IN FASE DI CORREZIONE. Luke Hemmings, uno stangone di un metro e ottantatrė. Il solito ragazzo donnaiolo, quello che ogni settimana ha una ragazza diversa da reputare la sua fidanzata, iperprotettivo con ciò che ama e menefreghista con ciò c...