FLASHBACK
"Con questo che intendi dire?" Chiedo timoroso, non avrà intenzione di...no, non essere ridicolo Luke.
"Oh, lo scoprirai presto..." Sì alza e si avvia verso la strada per casa sua. Io mi alzo perplesso, non capendo cosa intendeva con quello che ha detto.
Quando mi giro vedo mio fratello di nuovo sulla staccionata che va avanti e indietro.
"Sì può sapere cosa cavolo hai combinato?" Mi sgrida mio fratello.
"Ti giuro che se l'avessi saputo io..." Non finisco la frase che sentiamo un botto, delle grida e io che mantengo mio fratello.
ARIANA POV'S
I giorni passarono come niente e finalmente domani esco. Non vedo l'ora di respirare aria vera, finalmente, di incontrare tutti i miei amici, di sistemare le valige, di andare all'aeroporto e di partire per Los Angeles. Sarà perfetta la nostra vita me lo sento, da qui in poi tutta in discesa. Questa è l'alba di una nuova era.
"Allora domani ti vuoi mettere questo? O questo?" Lucy mi mostra due completi molto carini. Il primo era un maglione grigio con sotto un gonna di tessuto corta bianca, una pochette Coco Chanel bianca trapuntata e delle decoltè. Il secondo era un vestitino che arrivava fino a metà coscia con sotto delle ballerine pelle. Optai per il vestito, non mi andava di mettere delle decoltè anche perchè sarò appena uscita da un ospedale, non credo sia la scelta migliore. Credo che Lucy sia quella che più ama l'idea di vedermi fuori da questo posto, sta impazzendo. Ha detto che oggi e domani vuole stare con me, non mi vuole lasciare con qualcun'altro perchè vuole essere lei che mi fare respirare aria, o una cosa del genere. L'altro giorno o saputo che Luke ha scoperto che io e Grant stiamo andando a vivere insieme, dicono che è rimasto sorpreso ma non li importa perchè deve partire per Sidney. A quanto pare non ci teneva davvero come doveva, se no avrebbe fatto qualcosa, mi avrebbe impedito di farlo. Comunque sia la scelta è stata fatta, io andrò a Los Angeles e lui a Sidney.
"Bene penso ti stia benissimo, quando i ragazzi te l'ho hanno visto addosso quasi ti sbavavano sopra." Esamina il vestito "Soprattutto Luke." Distoglie lo sguardo. Ci risiamo.
"Lucy...?" Dico stufa, sono 29 volte che facciamo lo stesso discorso.
"Lo sai che voto per Lariana e non per Ariant." Dice posando il vestito sopra il mio letto.
"Te l'ho già detto: a me Luke non piace più!"
"Ma siete così carini, niente da togliere a Grant, io li voglio bene, ma non sei la stessa con lui. Quando stavi con Luke mi sembravi libera."
"Lo capisco ma io amo Grant, magari non è lo stesso amore che era nei confronti di Luke ma è vero." Dico con un tono da 'la conversazione è finita'.
"Ok."
"Cambiamo discorso? Si, ok. Tu è Calum? Che combinate?" Chiedo curiosa.
"Niente, ieri al parco mi ha detto che immagina già un futuro con me, di quelli belli, tipo con figli, la casa col giardino e cose così."
"Ohhhh, si parla di un futuro matrimonio quindi?"
"Non so, forse." Si nasconde con le coperte, imbarazzata.
"Damigella d'onore." Alzo la mano entusiasta dall'idea.
"Sese." Ridacchia.
***
LUKE POV'S
Manca solo un giorno e poi addio America.
Ora sono convinto, non vedo l'ora di partire. Non ne posso più di stare qui a girarmi i pollici tutto il tempo, senza Ashton, Calum e Micheal che sono da Ariana in questo momento e io qui da solo a girare tra i miei vecchi video su YouTube che mettevo da piccolo, precisamente a 14 anni, mentre cantavo tutte le canzoni possibili ed immaginabili, c'è ne una persino con Micheal mentre cantavano "Baby" di Justin Bieber, eravamo bruttissimi ma l'importante è che non lo siamo ora.
STAI LEGGENDO
Only one mistake || Luke Hemmings & Ariana Grande.
FanfictionSTORIA IN FASE DI CORREZIONE. Luke Hemmings, uno stangone di un metro e ottantatrė. Il solito ragazzo donnaiolo, quello che ogni settimana ha una ragazza diversa da reputare la sua fidanzata, iperprotettivo con ciò che ama e menefreghista con ciò c...