Capitolo 20

1.4K 81 1
                                    

ARIANA POV'S

Quello che ho visto ieri era imperdonabile. Come ha potuto? Come?

Doveva essere una delle serate più belle della mia vita invece è tutto il contrario. È andato tutti a rotoli, dovevo capirlo prima che mi stava prendendo in giro.

Il viaggio, il bacio nel lago, la dichiarazione....ha rovinato tutto. Ho persino litigato con Jai solo per lui, non avrei dovuto perdonarlo...quanto posso essere stupida?

Forse Lucy non ha fatto male a tornare a Los Angeles.

Non so come mi ritrovo al centro commerciale a vagare come un ubriaco che cerca qualcosa da bere.

Sbatto contro qualcosa o dovrei dire qualcuno e cado per terra. Più rimbecillita no, eh Ari?

"Uh scusa non volevo farti cadere!" Viso angelico, chi sei tu, 'o mio salvatore. Rimango incantata da quei occhi verdi e quei capelli bruni, quel viso magro e quel sorriso che richiama le sette bellezze del mondo è molto probabilmente lui è l'ottava.

Mi risveglio dalla mia immaginazione solo quanto lui mi passa la mano davanti al viso.

"No non...non fa niente." Dico cercando di alzarmi.

"No dai, seriamente, ti ho fatto male?" Mi offre la mano per aiutarmi ad alzarmi e io accetto.

"No, davvero." Dico cercando di ripulirmi per quel che posso. Finito gli sorrido come ringraziamento, mentre lui sorride di ricambio.

"Beh, menomale, sarebbe stato orribile rovinare una ragazza carina come te." Io ridacchio incredula. Non mi sembra proprio tipo da certe battute.

"Ed ecco che ho fatto una figuraccia...Comunque piacere io sono Grant." Allunga la mano che io stringo.

"Io sono Ariana piacere, e non hai fatto una figuraccia." Sorrido.

"Posso farmi perdonare offrendoti qualcosa?" Mi servirebbe proprio una distrazione in questo momento.

"Certo, con molto piacere." Accetto e andiamo in un bar vicino.

***

Mi sono stata praticamente mezza giornata con lui. È stato troppo divertente. Mi ha detto che si chiama Thomas Grant Gustin, nato in Virginia ma poi si è trasferito in Canada, è nato il 14 gennaio, ha due fratelli, uno più grande Tyler e una più piccola Gracie, e mi ha detto anche che li piacerebbe, un giorno, fare l'attore. Ha la mia stessa mia passione per il teatro, anche se oltre a questo io ho quella per la musica. Una volta da piccola ho fatto un provino per il coro della chiesa e loro non mi hanno accettata. Non credo sarò mai una cantante, ma pazienza.

Mi sono divertita troppo con lui, non siamo uguali ed è questo il divertente. Ci siamo scambiati il numero di cellulare così che poi potremmo uscire qualche volta.

Con Luke? Con Luke credo che sia finita prima ancora di iniziare. Quel bacio non ci voleva proprio, io pensavo che alla fine ci saremmo potuti mettere insieme ma tutti hanno sogni irrealizzabili no?

"Oh Lucy, non sai cosa è successo..."  Dico entrando in casa finché non mi rendo conto che Lucy è lontano. Lontano da noi.

Vado in camera da letto e appoggio le cose sul comodino finché non noto allo specchio che c'è una persona dietro di me.

Luke.

"Cosa è successo?" Mi chiede interessato.

"Niente che ti interessi, vattene." Lo caccio fuori, di certo ha cose molto più importanti a cui pensare.

Only one mistake || Luke Hemmings & Ariana Grande.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora