Capitolo 21

1.2K 73 5
                                    

Alla fine decido di mandare un messaggio a Lucy, che risponde subito dopo aver visualizzato.

Da: MY SISTER🌙💕
ARIANA GRANDE BUTERA, O TU MI RACCONTI TUTTO ORA O IO VENGO LÌ E TI LANCIO LE CAPRE IN FACCIA!

Scrive, in questo momento mi sembra abbastanza agitata.

A: MY SISTER🌙💕
1 calmati, sei troppo agitata, 2 non è successo niente ho solo conosciuto questo ragazzo, Grant, al centro commerciale, mi ha fatta cadere e mi ha offerto qualcosa, niente di che.

Da: MY SISTER 🌙 💕
Tu seriamente lo chiami niente? Insomma, a quanto ho capito è un bel ragazzo.

A: MY SISTER 🌙 💕
Ehm...molto. Ma non è questo il punto, non è niente anche perché non lo conosco da molto.

Da: MY SISTER 🌙 💕
Ah...e Luke?

A: MY SISTER 🌙 💕
Stai parlando del ragazzo che ha stroncato la nostra relazione prima ancora che iniziasse?

Da: MY SISTER 🌙 💕
Che cosa ha fatto questa volta?

A: MY SISTER 🌙 💕
Oh niente, ha solo baciato quella poco di buono di Hanna, davanti a me. Capito? HANNA, insomma ti lasci e poi te la baci? Che ha in testa quel ragazzo?

Da: MY SISTER 🌙 💕
Più che altro è lei che non è molto intelligente, non ho parole, prima il mio Calum ed ora il tuo Luke...

A: MY SISTER 🌙 💕
Non chiamarlo "mio Luke", intanto non è mio, ora è di Hanna, e poi non lo sopporto, voglio girare pagina e provare a restare single per un po'. Prima Jai, poi Luke, esco un po' con Grant e vedo se il nostro rapporto sarà solo di amicizia e mi starà bene così.

Da: MY SISTER 🌙 💕
Buona fortuna...

A: MY SISTER 🌙 💕
In che senso?

Da: MY SISTER 🌙 💕
Nessun ragazzo vuole essere "solo tuo amico". Insomma un ragazzo quando incontra una ragazza come te o me, non vuole solo amicizia.

A: MY SISTER 🌙 💕
Tuo fratello con me è solo amico, così come Ashton e Calum...

Da: MY SISTER 🌙 💕
E pensi che se gli chiedessero di baciarci non accetterebbero? A me sarebbe un po' difficile perché c'è Michael.

A: MY SISTER 🌙 💕
Beh, si. Ma perché desiderano terribilmente una ragazza quei carciofini. Comunque io ora devo andare, ci sentiamo Lucy, mi manchi tantissimo.

Da: MY SISTER 🌙 💕
Anche tu amica mia, ciao.

È qui che finisce la nostra conversazione.
Vado in bagno a farmi una doccia, quando esco apro l'armadio e lo trovo vuoto, prima c'erano i vestiti di Lucy ma ora non c'è niente, solo i miei.

Only one mistake || Luke Hemmings & Ariana Grande.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora