"Che ci fai tu qui?" Gli chiedo.
"Dovresti essere felice che io sia qui." Mi risponde.
"Come mai?"
"Beh...la gente ha un telefono e Whatsapp. Sai...non ci vuole niente a mandare un messaggio." Dice alzando il telefono e facendomi vedere tutte le chat di Whatsapp, tutte da ragazzi che gli avevano scritto: Ariana ti cerca o Amico? Dove sei? Ariana sta girando tutto l'albergo e la scuola per trovarti. Imbarazzante.
"Oh."Riesco a dire solo questo.
"Perché mi cercavi?"
"Dobbiamo parlare, non mi piace le cose a metà soprattutto se si parla di un amico."
"Ok ma...di cosa? Abbiamo già chiarito." So che sta cercando di non risolvere il problema ma non la vince questa volta.
"No, ti ricorda qualcosa il fatto che hai detto a Jai del bacio?" Incrocio le braccia.
"Ehm...io...posso spiegare." La sua stupidità mi fa ridere.
"Spiega."Lo sfido.
"Beh...io...praticamente...stavo...ok non ho scuse ma mi dispiace."
"Ok tanto non sarebbe durata lo stesso."
"Altro?"Quanto è sfacciato.
"Sì non abbiamo chiarito su questo?" Ci indico.
"Cosa c'è da chiarire?"
"La situazione in cui siamo."
"Non la so nemmeno io..."
"Amici? Perché sarebbe strano non esserlo sai...ci conosciamo da tanto ma abbiamo iniziato a 'frequentarci' da poco."
"E poi?"
"Dopo si vedrà."Dico. Non possiamo fare avanti e indietro e poi neanche ci conosciamo bene, iniziamo con l'essere amici e poi vedremo come andrà.
"Ok, tu vai a quella manifestazione?"Dice alzandosi e andando verso la porta.
"Sì ci vado perché?"
"No così per sapere."Dice aprendo la porta allora io mi giro.
"Ah...Ariana?" Mi chiede con il piede fuori dalla porta.
"Sì?"Mi giro.
"Bei capelli."Mi fa l'occhiolino e se ne va. Io sorrido e so che lui non può vedermi ma sorrido lo stesso.
Dopo un ora la noia mi sta mangiando allora decido di fare ciò che non faccio da troppo. Prendo il PC e metto Skype, chiamò mio fratello che risponde subito, che vita sociale che ha.
"Frankie!!" Lo saluto. Amo il nostro rapporto, altra a un fratello e anche il mio migliore amico.
"Oddio, Nanetta, che hai fatto ai capelli?" Dice mettendosi le mani nei capelli. Melodrammatico...
"Li ho fatti tornare normali, più o meno." Ridacchio.
"Ti stanno benissimo, tesoro, e mi manchi tantissimo."
"Anche tu, amore. La mamma è con te?" Chiedo.
"Si, ora la chiamo." Lo vedo girarsi e gridare "MAMMA, VIENI A SALUTARE ARIANA." Dopo un po' compare la mamma.
"Ariana, tesoro, mi manchi." Dice e io sorrido.
"Anche tu mamma , tanto."
STAI LEGGENDO
Only one mistake || Luke Hemmings & Ariana Grande.
FanficSTORIA IN FASE DI CORREZIONE. Luke Hemmings, uno stangone di un metro e ottantatrė. Il solito ragazzo donnaiolo, quello che ogni settimana ha una ragazza diversa da reputare la sua fidanzata, iperprotettivo con ciò che ama e menefreghista con ciò c...