Saliamo sull'ascensore e lei schiaccia il piano.
"Finalmente sei arrivata." Dice riabbracciandomi.
"Già..." Dico, e dopo la fine dell'abbraccio lei mi guarda dritta negli occhi. Si sta trattenendo dal chiedere.
"Una domanda... Cosa ci facevate tu e Luke mano nella mano?"
"Beh... Posso spiegarti in camera?" Dico.
Le porte dell'ascensore si aprono e noi usciamo, la nostra stanza e po' distante dall'ascensore e ci mettiamo qualche minuto per arrivare. Lucy estrae la chiave e apre la porta, entriamo e lascio le cose sopra il letto vicino alla finestra, Lucy deve avermelo lasciato perché sa che mi piace.
Mi prendo qualche momento per ammirare la camera. Dietro la porta d'entrata ci sono direttamente da un lato la dispensa e dall'altro in piccola cucina completa di accessori. Andando avanti e superando un arco si trova la camera con i due letti, un comò e sopra c'è un televisore, l'armadio sta dietro i letti. Vicino al comò c'è una porta che immagino sia il bagno.
"Capisco che vuoi spiegazioni e sono pronta a dartene..." Prendo un respiro profondo ed inizio a parlare "il professore ci ha chiamati dicendoci che dovevamo prendere un aereo a parte gratis, ho accetta solo per quello. Ma quel l'idiota ce lo ha fatto perdere facendo l'imbecille con una hostess. Abbiamo deciso di andare a piedi e le cose inizialmente non andavano bene, una sera prova a baciarmi ma io lo respingo perché ero convinta di amare Jai e lui fa finta di rimanerci male e dice di non amare Hanna. Ieri mi ha baciata e io l'ho lasciato fare. Credo che mi piaccia e credo di aver dimenticato Jai. Ma ora devo lasciare Jai, e se lo faccio alla maniera di Luke lui soffrirà ma non posso lasciare Luke abbandonato a se stesso finché non lascio Jai..." Sospiro sonoramente sedendomi sul letto.
"Sei incasinata forte." Dice sedendosi affianco a me.
"Ma adesso non voglio parlare di questo. Tu piuttosto che mi racconti? Ho visto il tuo messaggio."
"Ah sapessi...mi sono innamorata!" Dice sorridendo, cosa che mi fa ridere.
"Di chi?" Non potevo fare meno di chiedere
"Di Calum, Dio mio se è bello." Mi dice.
"Allora?"
"Allora, cosa?"
"Cosa è successo?" Chiedo.
"Beh niente. Lui mi teneva compagnia mentre non c'eri e credo che adesso sono nella "zona amicizia"" dice facendo le virgolette con le mani.
"Vi vedo troppo bene insieme." Le sorrido.
"Si, lo so. Tu mi vedi bene con tutti quelli che mi piacciono." Dice ridendo "Ma ora passiamo a te."
"No... Non credo sia il caso." Dico alzandomi la lei mi tira il braccio e mi fa risedere.
"Si... devi risolvere la cosa. Scegli Jai o Luke." Che razza di domanda é? Ora che ci penso, Luke non ha fatto niente per me. Jai mi è sempre stato vicino e la maggior parte delle volte mi ha protetto dalle prepotenze di Luke, quindi perchè lasciarlo? Sono confusa ma non credo che seguirò il cuore, non ora che ci penso. E se fosse tutto uno scherzo di Luke? Per prendermi in giro davanti a tutti farebbe questo ed altro.
"Credo che la risposta sia chiara." Dico sicura.
"E sarebbe?"
"Jai. Nella mia vita lui e stato partecipe dei momenti più belli. Mentre con Luke ho solo e sempre litigato."
"Oh." c'è rimasta male di sicuro. Mi arriva un messaggio da Jai che dice di farmi bella per una sorpresa. Mi alzo e vado farmi una doccia, dopo quel lungo viaggio ho bisogno di sapone. Appena uscita mi faccio la piastra e arricciò le punte, prendo il ciuffo e lo metto dietro all'orecchio bloccandolo con delle forcine, con i capelli restanti mi faccio la mezza coda. Vado direttamente nell'armadio a scegliere cosa indossare. Opto per un vestito verde acqua a due pezzi: corpetto e gonna. La gonna diventava sempre più scura, era a balze e ogni balza era di un verde acqua più scuro di quello di prima. Mi metto delle scarpe con il tacco non troppo alto anche se avrei dovuto essendo alta 1, 58 però... andai in bagno: mi misi il fard, matita dentro l'occhio, un ombretto carne sulla palpebra mobile, eyeliner e le ciglia finte (occasione speciale? Ciglia speciali) Poi passai alle guance: mi misi un blash rosa chiaro chiaro che quasi non di vedeva e dopo un rossetto rosa chiaro che amavo. Mi improfumai e nella stanza da letto.
"Vedo ad parlare con Luke e poi alla sorpresa con lu...Jai, Jai." dissi. Appena arrivata alla hall sul divanetto all'entrata c'era Jai e al bar Luke.
Ce la puoi fare. Ripetevo a me stessa. Quando raggiungo Jai mi abbraccia con un grande sorris, mi mise il braccio intorno alla vita e mi bacia.
"Devo parlare un attimo con Luke." Dico, quando il bacio si interrompe. Lui mi guarda in modo stranito e annuisce.
"Okay, ti aspetto qui." Dice risedendosi.
"Okay." dico semplicemente.
Raggiungo Luke e mi siedo sullo sgabello affianco a lui. Quando mi vede mi manda un occhiataccia, una di quelle che ti manderebbero all'Aldilà.
"Luke... Ehi, senti..." Cerco di iniziare la frase ma non ci riesco.
"Oh, ti prego, risparmiami. Mi hai illuso di essere il tuo ragazzo e poi mi fai questo? Complimenti Grande, non me lo aspettavo."
"Senti, io amo Jai. In quel momento ho avuto uno sbandamento o qualcosa del genere. Ma io non ho nessuna intenzione di lasciarlo. Se vuoi essere mio amico accomodati pure non c'è problema."
"Vattene." Dice e io feccia come mi ha detto, tanto quello che avevo da dirgli glielo detto.
"Fatto?" Mi chiede Jai.
"Si possiamo andare." Dico.
"Ho una sorpresa per te." Dice sorridendo.
"Davvero?" Sorrido.
"Ho prenotato per due in uno dei ristoranti più famosi qui."
"Cosa? Non dovevi!"
"Invece si! Mi sei mancata." Questa è la conferma di quello che ho sempre pensato. Devo stare con Jai, e lui quello giusto e poi non mi caccia quando cerco di chiarire con lui.
"Andiamo?" Chiedendo porgendogli la mano.
"Certo!" Dice e ci avviamo.
STAI LEGGENDO
Only one mistake || Luke Hemmings & Ariana Grande.
FanficSTORIA IN FASE DI CORREZIONE. Luke Hemmings, uno stangone di un metro e ottantatrė. Il solito ragazzo donnaiolo, quello che ogni settimana ha una ragazza diversa da reputare la sua fidanzata, iperprotettivo con ciò che ama e menefreghista con ciò c...