Vengo svegliata da uno strano rumore. Un motore che...Aspetta che?! UN MOTORE? IN MEZZO AL NULLA?
"Luke! Luke svegliati!" Grido.
"Cosa? Cosa? Cosa?" Dice alzando sempre di più il tono di voce per il fatto che l'ho svegliato.
"Senti." Dico.
"Ho sentito e solo un motore...UN MOTORE!?" Dice alzandosi di scatto. La mentalità di questo ragazzo mi sorprende sempre di più.
"Che genio che sei, Hemmings." Dico sarcastica.
"Ah ah dai usciamo."
Quando usciamo vediamo un grandissimo furgone rosa e, fuori da esso, una ragazza. È bionda, i capelli sono lisci con le punte un po' arricciate, ha un pantaloncino che arriva fin sotto al sedere e una camicetta a quadri rossi e marroni, ha degli stivaletti marroncini e...credo proprio sia da una cow-girl e non l'ho capito solo perchè sul furgone c'è scritto "I love Texas". Lei si gira e, quando vede Luke sorride. Chi è questa?
"Ehilà!" Dice sorridendo.
"Ehi." dico avvicinandomi pericolosamente. Sta letteralmente sbavando dietro a Luke e la cosa mi dava fastidio. Insomma non voglio insinuare niente, ma non può andare dietro una qualunque dopo il nostro bacio di ieri. Deve
"Chi sei?" Chiedo interrompendo il suo sbavamento.
"Carly." dice semplicemente, come se io dovessi conoscerla da tempo.
"Okay "Carly", come mai stai qua?"questa ragazza non mi piace, e non mi piace come guarda Luke.
"Sono rimasta ferma con la macchina per un problema, che ho risolto." Dice guardando Luke, la posso ammazzare? Sta facendo la civetta con lui e non lo posso accettare!
"Ci potresti dare un passaggio?" Chiede Luke in modo troppo, troppo gentile e illudente, a opinione mia.
"Certo, tutto quello che volete." Dice toccando il braccio di Luke e stando così per un po'. Ora li do un pugno.
"Una cosa di giorno, possibilmente." La risveglio dai suoi pensieri imbecilli. Chissà cosa si pensa questa...
"Io e il mio ragazzo dovremmo andare in Canada." dico. Tutti e due mi guardarono stupiti, soprattutto Luke. Prende subito il telefono e si mette a scrivere. Che genio non può andare su Internet.
"Oh beh, io sto andando nelle vicinanze. Vi do un passaggio. Vi aspetto in macchina." Come può andare nelle vicinanze del Canada? Ma che ha al posto del cervello? Una nocciolina?
*Davvero mi trovi il tuo ragazzo?* mi arriva un messaggio da Luke, ecco cosa stava facendo, molto probabilmente per non farsi sentire dall'idiota. Cosa gli rispondo? Si? Non lo so... Insomma ci siamo baciati ma sono pronta a lasciare Jai dopo due anni che stiamo insieme? No, ma Luke mi piace così tanto. Più di quanto mi sarai mai aspettata e forse potrei dargli una possibilità. È solo che non ho mai tradito nessuno prima d'ora e Jai è un ragazzo così carino e comprensivo. Ma non posso farci niente, tutti dicono di seguire il cuore e per una volta è quello che voglio fare.
*Sì, perché non lo sei?* gli rispondo. Vorrei sentirmi in colpa ma non ci riesco, anche se ci provo e il cuore che prevale sulla mente e mi dice che sto facendo la cosa giusta anche se so che non lo è.
*Sì certo, volevo sapere.* dopo aver letto il mio messaggio lo vedo sorride. Mi si riscalda il cuore.
Appena finito di prepararci entriamo nel furgone rosa e ci sediamo nei sedili posteriori. Le cosa ci rimane male quando vede che Luke non si siede vicino a lei.
"Da quanto state insieme voi due?" Chiede curiosa e delusa.
"In realtà..." inizia a dire Luke.
"Da molto tempo" lo blocco e lui sorride. Forse ha capito che sono gelosa. Oh, odio esserlo e non lo sono mai stata, forse Luke mi piace più di quanto credo.
"Ah..." dice Carly.
"Come mai questo viaggio a piedi?" Chiede di nuovo. Come mai non ti fai gli affari tuoi?
"Abbiamo perso l'aereo e la nostra classe è già in Canada." Dice Luke. So che mi fissa, anche se sto guardando fuori dal finestrino.
"Oh, capisco." Ne dubito.
"Non credo.." dico involontariamente e lei mi guarda storto. Mi ha sentita? Pensavo non sentisse neanche il suo pensiero, sinceramente. Provo a prendere il telefono per controllare se c'è campo, e c'è.
"C'è campo!" Grido guardando il telefono. Si sta impallando per quanti messaggi mi arrivarono. 17 di Jai che dicono tutti "dove sei", o almeno la maggior parte, e "quando arrivi" e 12 di Lucy che dicono "ALLARME ROSSO!" ed è lì che mi preoccupo, allarme rosso significa o "ho una cotta" o qualcosa di peggio.
"Dove siamo?" Chiedo.
"Siamo quasi arrivati, calmati!" Mi dice Carly. L'unica che si deve calmare e lei se risponde così.
***
"Eccoci arrivati." Dice fermandosi.
"FINALMENTE!" Grido uscendo velocemente e prendendo le mie cose.
Luke esce e nessuno dei due saluta quella svergognata, tranne per il fatto che Luke le fa un "saluto" con la mano.
Appena entrati vidimo nella hall, seduta su una poltroncina, Lucy che, appena ci vede, spalanca sia la bocca che gli occhi e io mi accorgo dopo perché. Io e Luke siamo mano nella mano, la stacco velocemente, mi avvicino a Lucy, l'abbraccio e la trascino via, assicurandomi che Jai non mi veda.
STAI LEGGENDO
Only one mistake || Luke Hemmings & Ariana Grande.
FanfictionSTORIA IN FASE DI CORREZIONE. Luke Hemmings, uno stangone di un metro e ottantatrė. Il solito ragazzo donnaiolo, quello che ogni settimana ha una ragazza diversa da reputare la sua fidanzata, iperprotettivo con ciò che ama e menefreghista con ciò c...