Finito...♡

764 30 14
                                    

È finito "Only one mistake".

Quanto mi mancheranno Luke e Ariana, ma io ho una soluzione, vorrei fare il sequel di "Only one misteke" perchè ho già tantissime idee e finirà bene li. Lo vorreste? Fatemi sapere con messaggi o commenti perchè io lo vorrei davvero e poi se li volete vedere finalmente felici insieme vi tocca.

Vorrei ringraziare Luke, per essere stato il protagonista del mio libro e per aver fatto tutte quelle stupidaggini che hanno portato Ariana ad essere pazza di lui.

Ariana per aver perdonato sempre Luke ed essere stata l'unica ragazza ad amarlo per quello che è e non per la sua popolarità da playboy.

Lucy per essere stata accanto ad Ariana tutte le volte che c'è n'era bisogno, e per aver reso il libro migliore.

Grant per amare così tanto Ariana da averli fatto dimenticare il dolore, per esserle stato vicino.

E poi tutti i personaggi del mio libro per tutti i ruoli che hanno partecipato a rendere il mio libro migliore.

Ora vi mostrerò l'epilogo per farvi rendere più conto di chi sono i personaggi.

Epilogo:

Ariana Grande come Ariana Grande.
Cara Delevigne come Lucy Clifford.
Luke Hemmings come Luke Hemmings.
Micheal Clifford come Micheal Clifford.
Ashton Irwin come Ashton Irwin.
Calum Hood come Calum Hood.
Grant Gustin come Grant Gustin.
Jai Brooks come Jai Brooks.
Danielle Jackson come Taylor Price.

Molta fantasia...

E vorrei ringraziare soprattutto voi che mi avete dato la possibilità di fare questo libro, grazie... vi amo troppo!

Ci vediamo al sequel amori miei♡

-Benny

Twitter : @benny_diserio ( seguitemi se volete ♡ )

-------------------------

@xlukesvoicex è bellissima
lalalalala

Only one mistake || Luke Hemmings & Ariana Grande.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora