Mentre la signorina Clifford si preparava e io riprendevo fiato mi arriva un messaggio da Luke. Ormai è un'abitudine.
Da: Il pinguino🐧
Tempo corriiiiiiMi scrive e non nego che mi è scappato un sorriso.
"Perché sorridi?" Mi chiede Lucy uscita dal bagno con un asciugamano addosso e i capelli bagnati.
"Niente..." alzo gli occhi al cielo.
"Ok..." prende il pigiama e torna in bagno.
Inizio a prepararmi anch'io e quando Lucy esce andiamo in palestra.
***
Appena arrivate mi giro e vedo Lucy con due sacchi a pelo che sta cercando di aprirli e intanto la gente che passa e la guarda. Che volete? È una ragazza normale...più o meno.
Sentii toccarmi la spalla e quando mi girai vidi naturalmente Luke!
"Alla fine sei venuto!" Dico sorridendogli.
"Te lo detto, mi hanno convinto..." Vorrei sapere davvero come lo hanno convinto.
"Che bel...pigiama..." Ridacchia vedendomi "ti fa giustizia."
"Grazie, e il tuo è molto.... Grigio." Credo si sia messo la tuta.
"Che ci posso fare? Sono bello anche così." Riddacchia e anche io."e so che anche tu lo pensi." Non so perché ma a quella frase arrossii e lui si mette a ridere.
"Ehi calma, non ti scaldare le guance, scherzavo." Dice e io gli do uno schiaffo sul braccio.
"Comunque lo pensavo." Lo prendo in giro, ma a quanto pare sono una brava attrice perché lui pensa di sì, sbarrando gli occhi e sorridendo. "Scherzavo." Ah quelle parole si demoralizza. "...forse." Io ridacchio e vado ad aiutare Lucy, lasciandolo con il dubbio.
"Finalmente mi vieni ad aiutare." Squittisce.
"Si sì, calma. Stavo con Luke."
"Ahh l'amore!"
"Non ti illudere tanto, mi piace ma di certo non lo amo, anche se lui me lo ha detto." Dico.
"COSA?" Si mette a gridare, tutti si girano verso di noi guardandoci strano, ma per fortuna dura poco.
"Perché non me lo hai detto?" Abbassa il volume della voce.
"Non pensavo interessasse."
"Sei la mia migliore amica, è ovvio che mi interessa. Soprattutto se si parla di amore." Dice.
"Scusa, ma non mi è proprio passato per la testa." Ammetto.
"Non fa niente ma mi devi spiegare tutto." Dice prendendomi le braccia e tirandomi a sedere con lei.
"Non è successo niente, mi ha solo detto che mi ama. Ovviamente io non glielo detto di ricambio, perché mi piace solo. Quindi non iniziare a gridare."
"Okay, non grido. Che dolce comunque." Dice in tono gentile.
"Si, ma mi ha lasciata spiazzata." Dico.
***
Siamo tutti dentro il sacco a pelo a parlare e ridere, troppo bello. Ogni tanto vedevo Luke che mi guardava ma non ci facevo molto caso, mi ha detto che mi ama, ma a me piace solo....insomma, sono appena uscita da una relazione, non si può aspettare che io sia subito la sua ragazza.
STAI LEGGENDO
Only one mistake || Luke Hemmings & Ariana Grande.
Hayran KurguSTORIA IN FASE DI CORREZIONE. Luke Hemmings, uno stangone di un metro e ottantatrė. Il solito ragazzo donnaiolo, quello che ogni settimana ha una ragazza diversa da reputare la sua fidanzata, iperprotettivo con ciò che ama e menefreghista con ciò c...