Capitolo 7

1.8K 116 12
                                    

Andiamo a dormire, mi sveglio nel cuore della notte e non riesco più a dormire quindi ne approfitto per pensare.

Ho capito di piacere a Luke, ma il problema è se lui piace a me. Insomma non ci sopportiamo ma lui sembra più gentile e credo che si stia dimostrando quello che è, e infondo possiamo avere una specie di amicizia o qualcosa di più. Insomma, mi piace ma mi piace anche Jai. È un bel ragazzo, simpatico e a volte gentile, o almeno si è dimostrato così ultimamente, in poche parole vorrei stare con Luke ma non voglio spezzare il cuore a Jai, non se lo merita per niente. È dolce, simpatico e sa farmi ridere davvero mentre Luke la maggior parte delle volte è viziato, ostinato e finiamo sempre con il litigare ma non è questo il bello? Nel senso...essere diversi non rende la coppia perfetta? Però non voglio andare e dirgli senti mentre dormivi io ho pensato e...si voglio stare con te, non con Jai perché...perché si! Non ha senso! Voglio stare con lui. Davvero. Ma non so come iniziare ecco perché ci deve riprovare. Lo deve fare, per me, se veramente li piaccio.

"Buongiorno." interrompe i miei pensieri svegliandosi. È già giorno?

"Buongiorno." Dico.

"Da quanto sei sveglia?" Sorride. Che bel sorriso.

"Da stanotte, ho pensato." Dico.

"A noi?" Mi guarda con guardo serio mettendosi con le gambe piegate, non a incrocio ma pagate in avanti. È BELLISSIMO

"Si." Dico convinta e vedo una scintilla nei suoi occhi.

"Di nuovo?" Sorride.

"Si." Sbuffo un sorriso.

"E a quale conclusione sei arrivata? Di nuovo." Si avvicina di più a me.

"Che devo stare con Jai. Stiamo insieme da troppo tempo per rovinare tutto per una sbandata. Può darsi che tu sia cambiato e che magari un giorno..." Non riesco a finire la frase "Ma fino a quel momento starò con lui."

"Oh." Rimane pallido.

"Però possiamo essere amici." Dico.

"Oh si certo." Sbuffa.

"Che vuoi dire?" Chiedo.

"Che noi non possiamo essere solo amici." Dice alzandosi e uscendo, mentre io lo seguo.

"Invece si, perché dici così?"

"Perché ho ragione, e te ne accorgerai!" Dice guardandomi. Io rimango con lo sguardo basso finché non decido di parlare.

"Prepariamoci." dico rientrando.

"Okay." dice stiracchiandosi e sbadigliando.

Il resto della mattinata lo passammo come se non fosse successo niente, il ché è strano. Abbiamo riso tutto il giorno ed è stato divertente. Il tempo passa come se non ci fosse un domani. Finché non troviamo un lago. È bellissimo. Sa di....magico e romantico. È un piccolo ruscello/laghetto incorniciato da tante piante stupende, alberi e fiori di tutti i tipi.

"Beh, io mi faccio un bagno." Dice iniziando a togliersi la maglietta.

"C-che?" Dico girandomi velocemente verso di lui, cosa che non avrei dovuto fare, visto che me lo ritrovo senza maglietta e intento a togliersi i pantaloni!

"Sì. Perché no? Hai visto che bell'acqua? Tu non lo fai?" Mi chiede avvicinandosi a me.

"Non lo...no! Certo che no!" Dico convinta.

"Eddai...quali altre occasioni hai per farti un bagno con Luke Hemmings?" L'angolo della sua bocca è alzato.

"Modesto...ma con cosa?"

"Non hai un costume?"

"Sì ma..." Lo avevo portato perché avevo intenzione di andare in piscina un giorno ma non credo sia il caso.

"Allora vai a metterlo!" Mi interrompe.

"Okok ma non fa freddo?"

"Certo che no!"

"Ok..."

Mi metto un bikini ma anche dei pantaloncini sotto perché faceva abbastanza freddo. È nero semplice. Quando torno Luke era già in acqua. Quando mi vide spalanca gli occhi e io arrossisce. Una sola domanda corpo: perché?

"D-dai e-entra...." balbetta. È in imbarazzo.

"Com'è l'acqua?" Chiedo avvicinandomi.

"Se devo dire la verità è molto calda. Il che è strano."

Misi il piede dentro per vedere se era calda e lo era, molto. Mi tuffo velocemente, è caldissima. Non non me lo aspettavo.

"Quindi perché mi hai fatto entrare?" Chiedo appena arrivata vicino a lui.

"In che senso?"

"Che dovremmo fare?"

"Ci schizziamo?" Chiede per poi ridere.

"Ma perfavore" dico ridendo "non siamo bambini"

"E allora?"

"Tu mi hai fatto entrare. Tu decidi."

"...non lo so... Volevo solo averti qui con me..." Dice.

"Io esco."

"No aspetta!" Mi prende il braccio per farmi restare.

"Ma non sappiamo che fare e..." Non riesco a finire la frase che mi bacia. Oh dio no! Non riesco a staccarmi, in realtà neanche ci provo. È bellissimo, poi in un luogo così romantico.

"Bellissima..." sussurra.

"Che?" Dico guardandolo.

"Quando tu stavo descrivendo l'altro aggettivo era bellissima."

"Oh." Sorrido.

Usciamo dall'acqua e decidiamo di accamparci li.

Only one mistake || Luke Hemmings & Ariana Grande.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora