"Ho solo bisogno di staccare"

5.6K 243 13
                                    

Siamo in Australia da una settimana ormai, e con Harry le cose sembrano andare bene.

"Nat, è tardi, muoviti!" mi urla Zayn, dall'altra parte della porta.

"Io sto a casa, non mi sento bene!" Dico, e dopo avermi salutata esce di casa, insieme agli altri.

Inizio a guardarmi intorno, finchè la vibrazione del mio telefono non attira la mia attenzione.

Mi allungo e, leggendo il nome del mittente, sorrido.

Da Harry.

Buona giornata, piccola. Mi mancherai. H Xx

Senza rispondere decido di andare in bagno a farmi una doccia.

Dopo mezz'ora sotto il getto dell'acqua calda decido che sono abbastanza rilassata, così esco e infilo una cannottiera e una tuta larga e lunga, probabilmente di Harry.

Prendo il phon e inizio ad asciugarmi i capelli, osservando il mio riflesso allo specchio.

La mia mente inizia a vagare tra i miei pensieri, passando dalla mancanza che ho per Kyle, dato che è dovuto andare in missione, al fatto che mi sto allontanando da Luke, e non so neanche perchè, al pensiero che forse non sono abbastanza per Harry.

Scuoto la testa e, riemergendo dal mio stato di trans, mi accorgo che i miei capelli sono asciutti.

Infilo le All Stars e, prendendo una felpa leggera, decido di raggiungere i ragazzi a scuola, e mi segno mentalmente di parlare con Luke, perchè la sua lontananza mi distrugge, davvero.

A Il biondo sexy.

Incontriamoci davanti all'aula di arte. N Xx

Mi incammino verso scuola, con le cuffie nelle orecchie, cullata dalle dolci note di All of me, e arrivo a scuola venti minuti dopo. Senza esitazioni mi dirigo verso l'aula di arte, dove il biondo mi aspetta appoggiato al muro di fianco alla porta, con lo sguardo fisso sul cellulare.

Quaando alza lo sguardo e mi nota, sorride, avvicinandosi e aprendo le braccia.

Senza che me lo ripeta mi ci lancio dentro, stringendolo a me e sentendo il familiare profumo invadermi la mente.

"Mi sei mancato, Lukey." Gli sussurro, stampandogli un bacio sulla guancia.

"Anche te, Nat."

"Noi siamo apposto, vero?" Chiedo, esitante.

"Noi siamo sempre a posto, Nat. Lo siamo ora e lo saremo in futuro." Dice sorridendo, scaldandomi il cuore.

Mi prende la mano e, dopo il suono della campanella, raggiungiamo il solito angolo dove passiamo l'intervallo insieme tutti i giorni.

Per farlo passiamo davanti ai bagni, dove esce qualcuno che non dovrebbe esserci. Lui si allontana senza averci visto, e una ragazza bionda gli si avvicina seguendolo.

Il mio sguardo è vuoto, mentre milioni di domande mi affolano la mente.

Perchè? E' tutto quello che riesco a pensare.

Luke continua a chiamare il mio nome, cerca di attirare la mia attenzione, di guardarmi negli occhi, ma tutto quello che faccio io è respingerlo, e inizio a indietreggiare, finchè non resisto più. Mi volto e corro. Corro il più forte che posso, e scappo, da Luke, e da lui.

Sono quasi fuori dal cancello, quando due braccia mi afferrano da dietro, stringendomi a lui.

"Cosa succede Nat?" chiede la voce calda di Cal.

"Abbracciami e basta, ti prego!" Sussurro stringendolo, e senza farselo ripetere mi stringe a se, per secondi, minuti. Quando nota che mi sono calmata mi allonatana da lui, e noto al suo fianco Luke, Michael e Ash che mi guardano preoccupati.

When spies fall in loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora