i popolari

5K 267 2
                                    

"Loro sono i popolari?" Chiedo, fingendomi sorpresa.

"Si, e non ti conviene fare qualcosa di male, se no ti renderanno la vita un inferno" dice la ragazza che avevo davanti, facendo comparire un ghigno sul volto.

"E cosa succede se una persona va a parlare con loro?"

La verità? Mi diverte istigarla.

"Se una persona parla con loro potrebbero sfotterla, ma se ci va una nullità come te la sfotterebbero a vita"

<< Dio, mo' la piglio a schiaffi >>

"Io non penso che la prenderebbero in giro" dice Louis, con quell'espressione tipica da bambino, mentre cerca di trattenere le risate mordendosi il labbro.

"Non so chi tu sia, ma ti sbagli, vuoi vedere?" dice lei.

Louis annuisce, seguito da tutti i ragazzi che sorridono buffamente.

Lei si gira verso di me. "Va bene, facciamolo"

Lei sorride, manco le avessi fato il permesso di darmi ad un gruppo di assassini; che poi loro ammazzano, ma questi sono dettagli, e inoltre lo fanno per salvare le persone innocenti, la maggior parte delle volte.

La ragazza si avvicina al mio orecchio "Sei pronta a rovinarti la vita?"

Io annuisco sorridendo.

"Il tuo è una forma di masochismo, lo sai vero?" chiede alzando un sopracciglio.

Io sorrido sarcastica. "O si, infliggere dolore a me stessa è il mio passatempo preferito!"

Lei mi guarda spalancano gli occhi, con una faccia incredula.

"Come? Cioè.. io non..." Balbetta, e io le scoppio a ridere in faccia.

"Rilassati tesoro" Dico falsamente, anche perchè se in questo momento un pullman la tiresse sotto a me non importerebbe poi tanto.

"bene, vediamo chi ride ora, vieni che te li presento"

Lei si avvicina ai ragazzi, sussurrando qualcosa nell'orecchio del riccio che è girato di spalle rispetto a me, come tutti gli altri.

Lui si gira, spalancando gli occhi quando mi vede, mentre io mi mordo il labbro e alzo la mano per salutarlo.

Ancora prima che me ne renda conto sono avvolta tra le sue braccia, mentre il suo profumo mi avvolge completamente. Chiudo gli occhi e mi appoggio al suo petto, sospirando.

"Mi sei mancata Nat." Dice, stampandomi un bacio sulla guancia.

"Anche tu Ash." Dico sorridendo.

"Irwin leva le tue luride mani da lei!" Dice una voce familiare alle spalle del riccio.

Io e Ashton scoppiamo a ridere, mentre lui si gira verso il suo amico.

Io allargo le braccia, guardando il biondo dietro di lui e facendogli cenno di avvicinarsi, ma prima che lui muova anche solo un passo mi sento tirare a terra da qualcun'altro, Michael e Calum.

Appena cadiamo scoppiamo a ridere, guardando la faccia schoccata di Luke.

"Mi sono persa qualcosa?" Dice l'oca bionda.

Io le sorrido. "Vedi cagnetta cara, io li conosco"

"Li conosci?" chiede spalancando gli occhi.

Ma è sorda o cosa?

"Oh direi che lei ci conosce, ma Luke è quello con cui si è aperta di più" dice Calum, trattenendo le risate, mentre ci rialziamo da terra.

"Sei un cretino!" dico, tirandogli uno schiaffo sul collo.

Luke ride, e mi avvolge con le sue braccia soffocando le risate tra i miei capelli. Le sue mani raggiungono le mie gambe, alzandomi e facendomele avvolgere ai suoi fianchi.

"Perchè sembra che Harry voglia uccidermi?" sussurra al mio orecchio.

Mi mordo il labbro, imbarazzata. "Gli ho detto che mi piace"

"E lui?" Dice, allontanandomi un po' per riuscire a guardarmi in faccia.

"Ha detto che gli piaccio" Dico, sentendo il sangue affluire sulle guance.

"Allora è meglio che ti rimetta giu" Dice ridacchiando.

Immediatamente sento due braccia avvolgermi da dietro e i ricci di Harry mi solleticano la guancia destra mentre vi posa un leggero bacio.

"E così.. state insieme?" Chiede Luke, dondolando sui piedi e guardandoci con un sorriso ebete.

Non rispondo, ma guardo Harry impaziente di sentire la sua opinione.

"Siamo tutto quello che lei vuole" sussurra, stringendomi più forte e appoggiando la testa sulla mia spalla.

"Beh, stai attento, osa solo farla soffrire che-" Inizia il biondo, Ma Harry lo interrompe.

"Mi ucciderai?"

"No, penso che quello potrebbe farlo da sola" Risponde sorridendo.

Harry sorride falsamente. "Non lo faresti, vero?" Mi sussurra all'orecchio.

Io rido. "Certo che no"

Quando ci giriamo vediamo gli altri quattro ragazzi e Eleanor sorridere.

"Ce ne hanno messo di tempo neh!?" Sussurra Niall a Liam.

"Capire cosa?" Chiede Harry.

"Che vi amate" Dice Zayn, avvicinandosi al riccio e scompigliandogli i capelli con una mano come si fa con i bambini

When spies fall in loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora